
Stranger Stickers: le grafiche di un teesigner diventano stickers!
E’ ufficiale Stranger Things è la serie rivelazione dell’anno e le avventure dei piccoli eroi di Hawkins sono sulla bocca di tutti!
Gli utenti di Teeser vanno matti per le serie tv in generale, ma le creazioni a tema Stranger Things sono le più gettonate. Lo scorso autunno, dopo l’uscita della seconda attesissima stagione, le t-shirt personalizzate ispirate a Stranger Things si sono presto moltiplicate nello shop di Teeser!
Leggi l’articolo di Teeser World dedicato a Stranger Things 2 , ma attento agli spoiler!
Scopri i nuovi stickers dedicati alla serie del momento
La Stranger Things mania sembra inarrestabile, e ci sembra giusto dare a questa amatissima serie Netflix, lo spazio che si merita anche su Teeser, dedicandogli un’intera collezione di stickers, che porta la firma di Oppilif, un fedelissimo teesigner della nostra community di creativi.
Usa gli stickers nell’area creativa del sito o della app e crea la tua maglietta personalizzata, per dire a tutti quanto ami Stranger Things!
Oppilif: un teesigner disegna i nuovi stickers!
Teeser non perde occasione per coinvolgere i membri della sua grande community in progetti importanti, come è successo per il contest in partenership con Fruit of the Loom, che porterà le creazioni dei teesigner nei negozi e quello per la realizzazione del nuovo logo di Teeser che presto sarà online insieme al restyling del sito e della app!
Ancora una volta abbiamo collaborato con un teesigner della community Teeser per realizzare la collezione di stickers dedicata a Stranger Things.
Grande appassionato di serie tv, musica e sempre aggiornato sulle ultime tendenze, Filippo Montanaro è un disegnatore e tatuatore pistoiese che ama disegnare su ogni superficie, compresa la pelle umana!
Attivissimo nella community di Teeser, realizza grafiche uniche ispirate alla musica hip hop, al mondo del tattoo e allo street style. Ecco alcune delle sue creazioni più belle!
Scopri tutte le creazioni di Oppilif sul suo profilo di Teeser!
Nessun commento