TEESER E FRUIT OF THE LOOM: LA RIVOLUZIONE DEL PERSONALIZZATO

Abbiamo scelto Fruit of the Loom come partner per la nostra T-shirt Regular Classic perchè non poteva mancare un’icona della T-shirt all’interno del nostro catalogo. Un’azienda leader nel settore che ha fatto la storia della T-shirt e che unisce i suoi valori di qualità e garanzia sposando il progetto di Teeser e diventando nostro partner ufficiale. Siamo orgogliosi che un’azienda come Fruit abbia percepito in noi un grande potenziale per rilanciare il brand Fruit of the Loom in Italia colpendo un target di utenti nuovo, fresco e non ancora presidiato.

UN CONTEST INSPIRATO AI MITICI ANNI 90’

La partnership tra Teeser e Fruit of the Loom va oltre l’inserimento del prodotto Fruit nel nostro catalogo.
La nostra intenzione è quella di creare un legame forte e duraturo con un brand che ha fatto la storia della T-shirt.
Per questo, insieme a Fruit of The Loom, abbiamo strutturato un Contest che possa diffondere il brand Fruit of the Loom all’interno della nostra community, restituendogli quel valore e riconoscibilità che lo hanno caratterizzato per generazioni.
L’oggetto del contest sono gli anni ’90 ovvero quel periodo dove Fruit of the Loom è riuscita a dominare il mercato della T-shirt, distinguendosi e diventando una vera e propria icona.

Partecipa anche tu

PARTECIPA ANCHE TU E FIRMA LA NUOVA COLLEZIONE S/S 2018!

Scarica Teeser App da Apple App Store o Google Play o vai su teeser.it, registrati ed entra subito nella fase creativa.
Carica la tua illustrazione originale ed inedita in tema ANNI '90 scegliendo tra i diversi colori di T-shirt Fruit of the Loom disponibili.
Salva la tua creazione dandole un titolo ed inserendo nella descrizione l'hashtag #FRUITCONTEST e pubblicala sul tuo profilo autorizzandone la vendita.

Da questo momento sei in gara! Puoi pubblicare una o più illustrazioni l’unico vincolo da rispettare è il tema anni '90.
Al termine del contest una commissione formata da rappresentanti di FRUIT OF THE LOOM e TEESER giudicherà tutti gli elaborati ammessi a partecipare e selezionerà le 6 illustrazioni che entreranno a far parte della FRUIT OF THE LOOM Capsule Collection S/S 2018. Le grafiche vincitrici saranno vendute negli store partner di Teeser e Fruit of the Loom e i designer guadagneranno il 20% per ogni T-shirt venduta.

Il contest inizia martedì 3 ottobre e si conclude giovedì 30 novembre a mezzanotte!

Scarica il REGOLAMENTO COMPLETO.

Concluso

PARTECIPA

Partecipa al Contest realizzando la tua grafica in tema anni '90.

VENDI NEGLI STORE

Le sei grafiche vincitrici faranno parte della nuova capsule collection s/s 2018 venduta negli store partner Teeser e Fruit of the Loom.

GUADAGNA DA OGNI VENDITA

Per ogni T-shirt venduta, il designer guadagnerà una fee del 20%.

I nostri store partner.

Dove trovare la Collezione "BACK TO 90's"

DOWNLOAD TEESER