TERMINI E CONDIZIONI

 

Premessa generale - Importante:

I termini e le condizioni d’uso indicate nel presente documento regolano l'utilizzo del Servizi offerti dalla società GetApp S.r.l. (come di seguito identificata) tramite il Sito o l’applicazione “Teeser”. l’Utente può accedere ai servizi offerti dopo aver effettuato la registrazione a Teeser, cioè soltanto dopo aver compilato il modulo di iscrizione e aver accettato i termini e condizioni generali di contratto, qui di seguito riportati per esteso nonché l’informativa privacy e ogni altra condizione di cui all’Allegato “A” e all’Allegato “B”, che ne costituiscono parte integrante - a seconda che l’Utente usufruisca dei servizi connettendosi al Sito o a mezzo dell’Applicazione.

Tutti i documenti appena menzionati (“Termini e condizioni generali”, Allegato “A”, Allegato “B” e “Informativa privacy”), sono facilmente consultabili cliccando qui.
L’accettazione dei termini e condizioni generali di contratto e dell’informativa privacy sono il presupposto necessario e indispensabile per accedere all’uso di Teeser e dunque ai servizi connessi.

Accettando i “Termini e condizioni generali di contratto” l’Utente dichiara di aver letto, compreso e accettato anche le condizioni riportate negli allegati che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, nonché di aver letto e appreso la portata dell’informativa privacy.

Dichiarare di aver letto e accettato i seguenti termini significa che da quel momento l’utente si impegna a rispettare integralmente gli obblighi ed ogni clausola di seguito riportata e oltre all’informativa privacy.
GA a mezzo Teeser rispetta i diritti di proprietà industriale e intellettuale di autori e creatori e richiede ai propri utenti di fare altrettanto. GA si riserva la libera facoltà di poter disattivare e/o di sospendere senza preavviso l'account di ciascun utente che si presuma aver violato diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi.

1. Informazioni societarie

I Servizi menzionati in queste pagine sono offerti da:

GetApp S.r.l. avente sede in Via T. A. Edison nr. 43 a Pistoia 51100 (PT), P. IVA 01841970476, numero iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pistoia: REA 184111, esistente e attiva nel rispetto delle legge italiana (per semplicità nel testo a precedere o seguire, anche solo “GA”, cfr. articolo seguente “Definizioni”).

2. Definizioni

Nel documento, le parole con la lettera iniziale in carattere maiuscolo devono essere interpretate secondo il significato ad esse di seguito attribuito, che varrà quale interpretazione autentica ai fini della comprensione di questi termini e condizioni:

Account: insieme di funzionalità, strumenti e contenuti attribuiti ad un Utente per usufruire dei Servizi offerti da GetApp.


Applicazione: l’applicazione mobile gratuitamente scaricabile da Apple Store e Play Store.

Avatar: l’immagine associata al Profilo dell’Utente registrato al Servizio. Detta immagine può essere liberamente utilizzata - a discrezione di GA - per finalità ulteriori rispetto a quella della mera identificazione o personalizzazione del Profilo dell’Utente (a titolo esemplificativo, a fini di promozione dei servizi a marchio Teeser). A questi fini, accettando le presenti Condizioni, l’Utente accetta detto utilizzo ulteriore.


Browser: programma che consente di usufruire dei servizi di connettività in Internet, o di una rete di computer, e di navigare sul World Wide Web.

Cancellazione: la procedura attraverso la quale viene effettuata la cancellazione “logica” del singolo Account.

Compra: si tratta di un pulsante idoneo a permettere a ciascun Utente di selezionare una qualsiasi Idea grafica presente sulla rete sociale al fine di farla stampare su una t-shirt, farla confezionare e spedire all’indirizzo di posta indicato al momento del singolo acquisto. Si tratta di un pulsante visibile e utilizzabile solo agli utenti iscritti e regolarmente registrati su Teeser e potrà essere denominato, a mera discrezione esclusiva di GA, anche in maniera differente da “Compra”, purché permetta all’Utente di comprenderne la propria funzione.

Condividi: si tratta di un pulsante visibile e utilizzabile solo agli utenti iscritti e regolarmente registrati su Teeser. Questo pulsante permette la condivisione di ogni “Idea grafica” con altri utenti di Teeser o altri utenti di altre reti sociali (facebook, twitter, Instagram) o anche con terzi estranei a mezzo e-mail, purché nel rispetto dei presenti termini e condizioni.

Contenuto dell’Utente (o anche Contenuti): tutto ciò - ivi incluse anche tutte e ciascuna Idea grafica - che gli Utenti pubblicano e/o caricano e/o condividono sulla rete sociale o tramite la rete sociale Teeser. Il Contenuto dell’utente non è limitato alle sole Idee grafiche dell’utente (ad esempio anche ogni commento, testo caricato, link, URL pubblicato dal singolo Utente). Il contenuto dei Contenuti pubblicati sul Sito sono frutto della libera decisione dell’Utente, che crea e diffonde i propri Contenuti durante l’attività di utilizzo del Servizio.

Contratto: congiuntamente intesi, il documento contenente i “Termini e condizioni generali”, i suoi allegati “A” e “B” e l’Informativa Privacy.

Copertina: la foto/immagine più grande rispetto a quella del Profilo, posizionata sopra a quest’ultima immagine. La Copertina (o anche Immagine Copertina) è selezionata e caricata su Teeser direttamente e sotto unica ed esclusiva responsabilità dell’Utente sul proprio Profilo. La Copertina può essere liberamente utilizzata - a discrezione di GA - per finalità ulteriori rispetto a quella della mera identificazione o personalizzazione del Profilo dell’Utente (a titolo esemplificativo, a fini di promozione dei servizi a marchio Teeser). A questi fini, accettando le presenti Condizioni, l’Utente accetta detto utilizzo ulteriore.

Dati/Dati degli Utenti: si intende l'insieme delle informazioni relative agli Utenti, necessarie per consentire l’erogazione del Servizio acquisite attraverso attività di raccolta ed elaborazione. Includono, a titolo non esaustivo, i dati personali ed identificati dell’Utente (nome, cognome, sesso, user, password segreta - che rimane tale, ed email), dati derivanti da azioni, comportamenti, interazioni svolte dall’Utente in relazione al Servizio.


Diritti di proprietà intellettuale: si intendono tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale esistenti e validi secondo la legge vigente (inter alia, Codice della proprietà industriale e Legge sul diritto d’autore e le loro successive integrazioni e modifiche).

GA: la GetApp S.r.l., proprietaria e titolare dei diritti sul Sito, ogni società da essa controllata, e ad essa collegata e più in generale le persone fisiche/giuridiche affiliate, amministratori, dipendenti e collaboratori della GA.

Idea grafica: Si tratta di ogni video, audio, immagine, disegno, fotografia, illustrazione, simbolo, scritta, logo, pittogramma o più in generale di ogni rappresentazione graficamente visibile frutto di elaborazione originale e nuova (dunque libera da qualsiasi diritto di terzi) di ogni utente iscritto a Teeser e caricata (o anche di cui è stato effettuato l’upload) sul proprio profilo Teeser.

Informativa privacy: Si tratta del documento (ivi inclusa la cookie policy) la cui conoscenza è imprescindibile per ogni Utente, la cui conoscenza, comprensione si considerano acquisite contestualmente alla sua accettazione, che avviene al momento della Registrazione, come descritto in precedenza (cfr. Premessa generale - importante). L’Informativa privacy contiene i dettagli dell’uso che GA farà dei Dati.

Nome Utente: il nome identificativo scelto dall’Utente all’atto della registrazione al Servizio. Password: Sequenza di caratteri alfanumerici utilizzata per accedere in modo esclusivo al Servizio.

Piattaforma: è la base software e/o hardware su cui sono sviluppate e/o eseguite le nostre applicazioni necessarie per recuperare dati da GetApp.

Profilo: insieme dei Dati e dei Contenuti dell’Account personale, visibili a tutti gli utilizzatori del Servizio (cioè a tutti gli altri utenti della rete sociale). Questa può essere liberamente utilizzata - a discrezione di GA - per finalità ulteriori rispetto a quella della mera identificazione dell’Utente (a titolo esemplificativo, a fini di promozione dei servizi a marchio Teeser). A questi fini, accettando le presenti Condizioni, l’Utente accetta detto utilizzo ulteriore.

Proprietario della grafica: Si tratta di un “sottoinsieme” di “Utente”. Più precisamente il Proprietario della grafica è l’Utente che ha creato un’Idea grafica nuova e originale. Questa locuzione segue l’Idea grafica anche nel caso in cui quest’ultima sia stata sottoposta a Shake da altro utente e dunque compare il nominativo del “proprietario della grafica” all’interno della Scheda prodotto di ciascun utente abbia deciso di sottoporla a Shake.

Registrazione (o anche Iscrizione): il procedimento mediante il quale l’Utente crea il proprio Account fornendo i Dati richiesti e necessari per poter utilizzare il Servizio. Tale procedura può essere attuata sia accedendo al Sito sia direttamente dalla Applicazione seguendo le istruzioni ivi presenti. Salvo cancellazione dell’Account, si tratta di una procedura unica e da effettuarsi una volta soltanto.

Scheda prodotto: Ciascun Utente può realizzare la propria Scheda prodotto. Si tratta di una pagina connessa ad un determinato Profilo, in cui l’Utente ha la facoltà di caricare le proprie Idee grafiche al fine di promuoverle e permetterne l’uso del servizio Compra da parte degli altri Utenti.

Shake: Si tratta di un pulsante utilizzabile solo dagli Utenti.Questa funzione è usufruibile solo accedendo ai Servizi a mezzo della Applicazione (cfr. Allegato “B”).

Segnala: Si tratta di un pulsante utilizzabile da tutti, cioè da qualunque visitatore e non solo dagli utenti iscritti e regolarmente registrati su Teeser e visibile su ogni Scheda prodotto. Questo pulsante permette a ciascun utente della rete sociale di segnalare a GA (dunque informare GA) dell’esistenza di violazioni compiute da utenti della medesima rete, relative ai presenti termini e condizioni generali di contratto e in generale a qualsiasi vigente legge o regolamento. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, ciascun utente potrà segnalare a GA tramite questo pulsante l’uso da parte di un altro Utente di un marchio in proprietà di terzi senza alcuna regolare autorizzazione.

Servizio (o anche Servizi): le funzionalità offerte tramite l’Applicazione, meglio specificate nell’Allegato “B” o tramite il Sito, meglio specificate nell’Allegato “A”.

Sito: il sito www.teeser.it.

Teeser: la rete sociale omonima, di proprietà unica ed esclusiva di GA che ha l’intento di promuovere l’originalità; dunque lo spirito creativo e innovativo di ciascun Utente.

Utente: ciascun utente registrato/iscritto a Teeser(ivi inclusi i “Proprietari della grafica”).


Utente non registrato: gli utilizzatori che accedono a Teeser senza avere completato il processo di Registrazione.

3. Intenti e finalità di GA

GA a mezzo Teeser ha l’intento di promuovere l’originalità; dunque lo spirito creativo e innovativo di ciascuno.
La finalità principale è quella di permettere a ciascun Utente di mettere in mostra (sulla rete sociale Teeser) le proprie Idee grafiche purché: originali, proprie e nuove (in tal senso libere da qualsiasi diritto di terzi).

A tal scopo GA, tramite Teeser fornisce la possibilità - gratuita - a chiunque, di registrarsi e mettere in mostra (dunque pubblicare sull’omonima rete sociale) illustrazioni, disegni, fotografie o più in genere qualsiasi Idea grafica (come sopra definita), affinché altri Utenti possano commentarle, apprezzarle e/o modificarle (ove permesso dal Proprietario della grafica) e/o decidere di usufruire dell’ulteriore servizio di stampa, confezionamento e spedizione offerto da GA (attraverso il pulsante “Compra”).

Solamente questo ultimo servizio - Compra (cfr. la sua definizione ex art. 2) - risulta a titolo oneroso per l’Utente; dunque comporta il pagamento di un importo prestabilito, da parte dell’Utente che ha deciso di commissionare a Teeser la stampa, il confezionamento e la spedizione di una (o più) t-shirt con sopra riprodotta l’Idea grafica individuata all’interno della sola rete sociale.

4. Accettazione dei termini e condizioni d’uso del servizio.

Per utilizzare i Servizi offerti da GA devono prima essere accettati i Termini e le condizioni d’uso previsti nel presente documento, dell’Informativa privacy.

GA invita ciascun Utente a leggere più di una volta il contenuto di questi documenti e a inoltrare qualsiasi domanda relativa a dubbi o chiarimenti sulla portata dei medesimi documenti a: info@teeser.it.

L’accettazione dei Termini e le condizioni d’uso previsti nel presente documento e dell’Informativa privacy avviene come già anticipato nella “Premessa generale - importante” e come meglio specificato negli Allegati “A” oppure “B” a seconda che l’Utente si registri per la prima volta accedendo a Teeser dal Sito oppure dalla Applicazione.

5. Fornitura dei Servizi

Il Servizio è accessibile solo agli Utenti. GA offre ai propri Utenti la possibilità di pubblicare Contenuti da loro creati nel rispetto del presente contratto e della legge vigente.


GA prevede di erogare i propri Servizi attraverso GA presenti in tutto il mondo, siano esse direttamente e/o indirettamente controllate siano esse GA che contribuiscono alla erogazione dei Servizi offerti, in ragione di accordi ed alleanze industriali, strategiche o di qualunque altra natura. I Servizi potranno includere attività di natura pubblicitaria.


L’Utente è a conoscenza ed accetta che i Servizi offerti possono essere suscettibili di modifiche e cambiamenti senza che questo faccia insorgere in capo alla GA alcun onere di preventiva notifica e/o comunicazione agli utilizzatori del Servizio.

L’Utente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che la GA può in qualunque momento e senza obbligo alcuno di comunicazione agli Utenti:

  • Procedere alla rimozione di Contenuti;

  • Disabilitare temporaneamente e/o a titolo definitivo l’accesso ai Servizi, o alcune delle opzioni di utilizzo offerte, da parte di uno o più Utenti in caso di violazione dei presenti termini e condizioni o comunque in caso di violazione di qualsiasi normativa vigente;

  • Cancellare l’Account di un Utente, in caso di violazione dei presenti termini e condizioni o comunque in caso di violazione di qualsiasi normativa vigente.

I servizi di download della Applicazione, di iscrizione e registrazione sulla rete sociale Teeser e dunque di accesso alla stessa rete sociale, di utilizzo della messaggeria privata, di creazione del proprio Profilo, di caricamento di Idee grafiche sul Profilo, sono gratuiti per ciascun utente.

Il servizio Compra è invece a titolo oneroso. Ciascun Proprietario della grafica ha diritto di esigere da parte di GA il 10% dell’importo, comprensivo di IVA ma al netto dei costi di spedizione per ogni t-shirt riproducente una sua Idea grafica che altri Utenti della rete sociale hanno chiesto a GA di stampare, imballare e spedire (attraverso il pulsante “Compra”).

6. Privacy

I Termini e condizioni d’uso del Servizio e l’Informativa Privacy sono stati redatti in modo da fornire indicazioni sull’utilizzo della rete sociale Teeser e dei Dati degli Utenti.

7. Creazione dell’Account e del Profilo

All’atto della Registrazione al Servizio, l’Utente deve procedere alla creazione del proprio Account e del proprio Profilo. Per la creazione del proprio Account e del proprio Profilo, l’Utente fornisce alcuni Dati, quali, a titolo esemplificativo, il proprio indirizzo e-mail e la Password prescelta per l’accesso al Servizio, il Nome Utente. 


L’Utente ha la possibilità di registrarsi al Servizio anche utilizzando il proprio Account presente su Facebook. L’Utente che sceglie questa modalità di registrazione deve sapere che GA riceverà le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo e-mail, foto profilo.

L’Utente qualora di usare il servizio Compra, dovrà indicare un indirizzo di spedizione, che non sarà mai pubblico e avrà il solo fine di indirizzare la spedizione al suo corretto richiedente.

In merito a ciò richiamiamo l’attenzione sul fatto che la GA non svolge alcuna attività di verifica sui Dati e sulle informazioni fornite e sulla effettiva rispondenza al vero di quanto dichiarato dall’Utente in sede di Registrazione ed utilizzo del Servizio. La GA non potrà pertanto in alcun modo e ad alcun titolo essere ritenuta responsabile delle conseguenze derivanti dall’utilizzo da parte di ciascun Utente delle informazioni riportate dagli altri Utenti.


L’Utente dichiara sotto la propria responsabilità che tutti i Dati rilasciati in sede di Registrazione dell’Account sono veritieri e corretti. 

Una volta creato l’Account, sul Profilo dell’Utente saranno visibili i propri Contenuti e quelli ricevuti dagli altri Utenti con i quali si è creata una interazione mediante l’utilizzo del Servizio. All’atto della Registrazione, ed al fine di garantire la sicurezza del proprio Account, l'Utente si impegna fermamente a:

  1. Non fornire Dati personali falsi (o che possano creare confusione con altri soggetti).

  2. Non creare un Account per conto di un'altra persona senza autorizzazione scritta a farlo.

  3. Non creare più di un Account personale.

  4. Non creare un altro Account senza l’assenso da parte di GA se l'Account originale viene disabilitato (o cancellato o sospeso).

  5. Avere compiuto almeno i 14 anni di età.

  6. Assicurarsi che i propri Dati di contatto siano sempre corretti e aggiornati (e impegnarsi ad aggiornarli tempestivamente in caso di modifiche).

  7. Non condividere né divulgare in alcun modo la propria Password né consentire ad altri di accedere al proprio Account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe metterne a rischio la sicurezza (in particolare relativa all’accesso al proprioAccount).

  8. Non trasferire a terzi il proprio Account e il proprio Profilo senza il previo consenso scritto rilasciato da GA.

  9. Scegliere per il proprio Profilo un nome/foto che non sia offensivo e/o non richiami frasi o parole o combinazioni di lettere e numeri che possono essere considerate ingiuriose, inappropriate, lesive del buon costume, dell’ordine pubblico o comunque discriminanti o in violazione delle vigenti leggi.

  10. Agire sempre in conformità con le leggi e normative vigenti, nonché con le regole del presente documento.

La violazione da parte dell’Utente di uno o più dei punti come sopra, potrà determinare quantomeno la risoluzione immediata e la cancellazione del suo Account da parte di GA.

Al momento della prima registrazione GA chiede l’autorizzazione a ricevere le notifiche push. L’Utente è in grado quindi di accettare o meno la ricezione di dette notifiche e registrarsi comunque per usufruire dei Servizi.

8. Cancellazione dell’Account da parte dell’Utente.

L’Utente può in qualunque momento decidere di Cancellare il proprio Account. 

Per procedere alla Cancellazione, è sufficiente inviare una mail a info@teeser.it e richiedere la cancellazione dell’account indicando nome utente e nome e cognome.

La Cancellazione dell’Account comporta la perdita della qualità di Iscritto nonché della possibilità di fruire dei Servizi riservati agli Iscritti a Teeser. Il Profilo dell’Utente sarà eliminato in maniera permanente e non sarà più disponibile su Teeser.

La procedura di Cancellazione richiede, al fine di essere regolarmente ultimata, 15 (quindici) giorni di tempo decorrenti dal momento in cui GA ha ricevuto detta richiesta da parte dell’Utente.

L’Utente deve sapere che si tratta di una operazione di cancellazione “logica” e non “fisica” del proprio Account (e dunque dei Contenuti ad esso correlati), la richiesta della quale può essere rivolta per iscritto a info@teeser.it.

Tuttavia, alcune delle attività svolte dall’Utente durante il periodo di utilizzo del Servizio non sono memorizzate solo all’interno del suo Account (a titolo di esempio: i messaggi privati inviati ad altri Utenti, le notifiche e-mail inviate ad altri Utenti ed i Contenuti condivisi su altre piattaforme), questi Contenuti saranno quindi rinvenibili anche dopo l'eliminazione da parte dell’utente del proprio Account e non potranno essere resi anonimi.

I Contenuti non rimossi resteranno visibili sulla rete sociale anche se non saranno più riconducibili all’Account di origine poiché cancellato, in particolare quelli legati alle attività svolte dall’Utente durante il periodo di utilizzo del Servizio e che non sono memorizzati nel suo Account. 

I dati personali dell’Utente saranno conservati per il tempo necessario al rispetto di quanto previsto dalle normative di riferimento. A tal riguardo richiamiamo ancora una volta la vigente normativa applicabile al caso di specie (D. Lgs. 109/2008 che ha modificato il D. Lgs. 196/2003) ed invitiamo l’Utente a verificare quanto previsto nella nostra Informativa Privacy.

9. Sicurezza

All'atto della Registrazione, all'Utente sarà richiesto obbligatoriamente di scegliere una Password. Si tratta di un passaggio estremamente importante e da effettuare con cautela e ponderazione. La responsabilità di scegliere e di preservare la Password è interamente a carico dell'Utente, il quale si impegna a memorizzarla o comunque custodirla in luogo sicuro e segreto, e a non comunicarla a nessuno. L’Utente deve informare immediatamente lo staff di GA nel caso in cui rilevi che si è verificato un accesso non autorizzato al suo Account o un utilizzo non autorizzato del suo Profilo. L'Utente che intende iscriversi al Servizio, prende atto del fatto che GA si riserva di attivare in qualsiasi momento eventuali procedure di autenticazione e/o verifica dei Dati forniti da ciascun Utente, nel rispetto delle norme applicabili, anche in tema di Privacy, prestando sin d'ora il proprio consenso alle eventuali nuove procedure di autenticazione e verifica che dovessero essere introdotte, fermo restando che l'attuazione di tali procedure rappresenta una facoltà della GA.

10. Condivisione dei Contenuti

La storia (cronologia) delle attività di ricerca svolte dall’Utente (search history) è e rimarrà sempre privata e non sarà mai divulgata né resa disponibile agli altri Utenti o ad altri soggetti. L'utente è il proprietario e responsabile unico ed esclusivo di tutti i Contenuti pubblicati su Teeser. La pubblicazione e/o condivisione dei predetti Contenuti viene effettuata con piena consapevolezza ed assoluta autonomia dall’Utente. Per questo motivo, la GA non potrà in alcuna misura essere ritenuta responsabile di eventuali violazioni dei diritti di proprietà personale e/o Intellettuale che potranno essere commesse dall’Utente a danno di terzi. L’Utente si impegna in ogni caso a tenere garantita, indenne e manlevata la GA, per qualsiasi conseguenza o pretesa inerente e/o connessa ai Contenuti e/o alla relativa pubblicazione degli stessi su Teeser. All’atto della pubblicazione dei Contenuti, l'Utente concede a GA una licenza per il loro utilizzo (Licenza IP), temporanea e non esclusiva, trasferibile e valida in tutto il mondo. L’Utente accetta che la pubblicazione dei Contenuti avverrà a titolo totalmente gratuito, salvo il compenso (eventuale) di cui al precedente articolo 5, ultimo comma.

La Licenza d’uso si intenderà revocata dall’Utente qualora deciderà di eliminare i propri Contenuti, e limitatamente ai Contenuti rimossi. 

Tuttavia, alcune delle attività svolte dall’Utente durante il periodo di utilizzo del Servizio non sono memorizzate solo all’interno del suo Account (a titolo di esempio: i messaggi privati inviati ad altri Utenti, le notifiche e-mail inviate ad altri Utenti ed i Contenuti condivisi su altre piattaforme), questi Contenuti saranno quindi rinvenibili anche dopo l'eliminazione da parte dell’utente del proprio Account e non potranno essere resi anonimi.


L’Utente ha la possibilità di condividere i Contenuti pubblicati su Teeser anche sulla bacheca personale del proprio profilo Facebook o di altri social network/spazi web. Le opinioni, giudizi, valutazioni espresse e rinvenibili su Teeser, rappresentano solo ed esclusivamente il punto di vista dell’Utente e non sono in alcun modo riferibili o associabili alla GA e/o alle persone direttamente e/ o indirettamente a lei collegate. La GA viene pertanto manlevata da qualsiasi garanzia di completezza, veridicità, fondatezza, di qualsiasi dato, notizia, informazione presente nei Contenuti diffusi tramite Teeser.


L'Utente prende atto e presta il proprio consenso riguardo al fatto che il Sito, il Profilo pubblico dell’Utente, i Contenuti, sono indicizzabili dagli altri motori di ricerca. Nell’ipotesi di Cancellazione dell’Account, ed in generale di risoluzione del rapporto, in ottemperanza alle disposizioni delle leggi nazionali disciplinanti la materia (D. Lgs. 109/2008 che ha modificato il D. Lgs. 196/2003), la GA rimarrà obbligata alla conservazione di alcuni Dati riguardanti l’Utente per l’intervallo di tempo previsto dal decreto sopraccitato.

11. Link

Gli eventuali Link indicati su Teeser, relativi a siti di terzi, potranno essere utilizzati sotto l'esclusiva responsabilità dell'Utente che vi si colleghi, per gli scopi consentiti dalle leggi e disciplinati dalle regole e condizioni imposte dai proprietari e/o gestori dei suddetti siti. La segnalazione dei siti avviene ad iniziativa volontaria degli Utenti. La GA declina ogni responsabilità al riguardo, anche per quanto attiene ai contenuti e finalità di tali siti, ed alla relativa affidabilità e/o serietà degli stessi. L'Utente che si colleghi a tali siti si assume ogni relativo rischio o responsabilità. Il fatto che all’interno di Teeser sia rinvenibile un link relativo ad altri siti di terzi, non implica, né tanto meno comporta, alcuna approvazione, condivisione, autorizzazione da parte della GA essendo i link in questione segnalati come sopra descritto dagli Utenti, e non presuppone alcun coinvolgimento diretto o indiretto da parte della GA. Non è consentita la pubblicazione di link shortati, URL BItTorrent, Link Referral che, qualora pubblicati, saranno oggetto di cancellazione. La GA si riserva la facoltà, senza in tal senso assumere alcun impegno o obbligo, di monitorare ed esaminare tutti o parte dei Link pubblicati su Teeser e di procedere, in qualsiasi momento, alla relativa rimozione, eliminazione, cancellazione in base alla propria discrezionale valutazione, senza che possano venirle rivolte contestazioni o pretese a tal riguardo.

12. Legalità e codice comportamentale

GA presta il massimo impegno affinché Teeser sia sicura ma non può garantirlo.

L’Utente è consapevole che l’utilizzo dei Servizi offerti da GA potrebbe esporlo alla visione di contenuti da lui reputati offensivi e sgradevoli e che l’utilizzo dei Servizi avviene con la consapevolezza di questo rischio. L’Utente è altresì consapevole ed accetta che i Servizi offerti su Teeser possono contenere collegamenti o contenuti derivanti da altri siti web. La GA non può essere ritenuta in alcun modo responsabile, se non per i contenuti elaborati da persone appartenenti alla sua organizzazione. Ciascun utente prestando il proprio consenso, anche al fine di contribuire a tutelare la sicurezza su Teeser, si impegnano tassativamente e sotto la propria esclusiva e unica responsabilità a:

  1. Non mettere in pericolo, in alcun modo, la sicurezza di Teeser, del Servizio e dei suoi Utenti.

  2. Non intraprendere azioni di marketing illegali, neppure utilizzando l’Account e/o il Profilo di altri Utenti.

  3. Non caricare virus o altri codici dannosi, non accedere in altro modo sul Sito e/o al Servizio, ovvero usando strumenti automatizzati senza la nostra autorizzazione, non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento del Servizio e del Sito.

  1. Non pubblicare Contenuti che abbiano natura o significato pornografico, di incitazione all'odio e alla violenza, vessatori e/o inneggianti alla discriminazione di alcun tipo (razziale, religiosa, sessuale, ecc.) o contenenti violenza gratuita.

  2. Non utilizzare il Servizio per pubblicare Contenuti e/o intraprendere azioni e comportamenti contrari alla legge e/o lesivi dei diritti, delle idee, orientamenti degli altri utenti, quali a titolo non esaustivo:

    - divulgare notizie e informazioni lesive della Privacy di altre persone, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: nomi e cognomi di persone, numeri di telefono, indirizzi privati, email, ecc;

    - richiedere dati personali in violazione delle leggi vigenti;

    - divulgare notizie ed informazioni riservate relative a GA e ad altri soggetti giuridici, quali, a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, informazioni confidenziali e riservate, informazioni coperte da segreto industriale, informazioni che non possono essere rese di pubblico dominio per espressa volontà del legittimo titolare, ecc;

    - promuovere attività illecite o comportamenti ingiuriosi, minacciosi, osceni, diffamatori o calunniosi;

    - pubblicizzare copie di opere in violazione delle leggi previste a tutela dei diritti di proprietà intellettuale;

    - comportare l'invio di posta indesiderata, e-mail a catena o messaggi non richiesti a gruppi di destinatari, messaggi istantanei, spim o spam;

    - contenere pagine ad accesso limitato o consentito solo con password, ovvero pagine o immagini nascoste (cioè non collegate da o a altre pagine accessibili);

    - pubblicare link BitTorrent , URL shortati o Link Referral;

    - favorire o promuovere attività o imprese criminose o che forniscono informazioni su attività illecite;

    - richiedere ad altri utenti Password o dati di identificazione personale per finalità commerciali o illecite, che promuovono la propaganda di organizzazioni dichiarate illegittime dalla Costituzione o dalle leggi applicabili;

    - in generale, usare Teeser ed il Servizio per scopi illegali, ingannevoli o discriminatori.

  1. Non favorire o incoraggiare alcuna violazione del presente codice comportamentale e di tutti i principi enunciati nel presente Contratto.

  2. Non pubblicare Contenuti diffamatori e/o non rispondenti al vero relativi alla GA, ad altri Utenti, ad altre GA.

  3. Non utilizzare i nostri: diritto d’autore, marchi registrati, logo o simboli simili che possono indurre gli utenti a confondersi, senza una preventiva autorizzazione rilasciata per iscritto dalla GA.

  4. Non utilizzare diritti d’autore, marchi registrati, logo o simboli simili di GA, organizzazioni o comunque appartenenti a terze parti, in maniera tale da poter creare confusione riguardo al legittimo proprietario o utilizzatore, senza avere espressa autorizzazione da parte del legittimo titolare.

  5. Non violare in alcun modo i diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi.

  6. Non utilizzare i Contenuti per finalità commerciali che non siano state preventivamente autorizzate in forma scritta dalla GA.

  7. Non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare, compromettere, il corretto funzionamento del Servizio e di Teeser.

  8. Non utilizzare il Servizio con una modalità tale che porti al configurarsi di un suo uso non coerente con le finalità che ne ispirano le logiche che sono e rimangono quelle di creare un ambiente di condivisione e di scambio di Contenuti, intraprendendo azioni di disturbo a danno di altri Utenti e/o dell’intera Community GA e che possono per conseguenza inficiare la corretta fruizione del Servizio per gli altri Utenti.

Qualora si ritengano violati i divieti e le restrizioni contenute nel presente codice comportamentale o comunque GA ritenga violato i presenti Termini e condizioni d’uso o l’Informativa privacy da parte di un utente, avrà il diritto di agire per la risoluzione immediata, nonché di rimuovere tutti (e qualunque) Contenuto pubblicati dall’Utente in violazione, nonché di disabilitare, temporaneamente o in maniera permanente l’Account e/o l’accesso al Servizio e al Sito da parte dell’autore delle violazioni. L’Utente che ritenga che l’eliminazione dei propri Contenuti sia viziata e/o erroneamente motivata, avrà facoltà di segnalare le proprie ragioni inviando un’e-mail al seguente indirizzo: info@teeser.it.

13. Comunicazioni agli Utenti

La GA potrà inviare a ciascun Utente comunicazioni di carattere tecnico o commerciale inerenti i propri Servizi. La GA potrà inviare agli Utenti, messaggi, comunicazioni, annunci, inclusi, a titolo esemplificativo e non limitativo, notifiche, comunicazioni inerenti ai Servizi, ciò sia tramite Teeser, sia via e-mail. L'Utente potrà controllare il tipo di comunicazioni che riceverà, collegandosi al proprio Account.

14. Proprietà Intellettuale e licenza di utilizzo del Servizio

  • L'Utente riconosce che la GA detiene tutti i diritti, titoli e interessi relativi ai Servizi, compresi, senza limitazione, tutti i sottostanti software e la tecnologia e tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale in relazione ai Servizi, diversi da quelli indicati e descritti di cui ai precedenti articoli (rubricati “Condivisione dei contenuti” e “Link”) del presente documento. La GA concede a ciascun Utente una licenza personale di utilizzo del software (di cui GA è esclusiva e unica proprietaria) quale strumento per la fruizione dei Servizi erogati. La licenza è a titolo gratuito, valida a livello mondiale, non esclusiva e non cedibile ad alcun titolo. Tale licenza è limitata e vincolata all’uso del Servizio nei limiti dei presenti Termini e condizioni d’uso e della informativa privacy.

  • L’Utente non può, neanche parzialmente, utilizzare, copiare, o fare altro uso del software e dei programmi sopra menzionati per una finalità diversa dalla fruizione dei Servizi. Ogni eventuale altro utilizzo dovrà essere preventivamente approvato dalla GA per iscritto.

  • Il software concesso in uso può essere scaricato dallo store di riferimento (es. Apple Store) ed aggiornato dallo stesso store. Gli aggiornamenti del software saranno finalizzati al miglioramento dei Servizi esistenti e/o ad aggiungere nuove funzionalità. L’Utente è informato ed accetta di ricevere modifiche e/o aggiornamenti automatici di componenti non sostanziali (es. integrazioni nuove grafiche o nuovi font) del software e degli applicativi riguardanti GA, quali parti integranti dei termini e condizioni d’uso dei Servizi.

15. Violazione della proprietà intellettuale

Il rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale è per noi un concetto fondamentale.
Il presente documento vieta agli Utenti di pubblicare Contenuti in violazione dei diritti di Proprietà Intellettuale. 

La GA rispetta i Diritti di Proprietà Intellettuale dei legittimi creatori. Se ciascun Utente crede che il suo lavoro sia stato copiato, pubblicato o sia comunque utilizzato sulla rete sociale Teeser da altro/ i Utente/i in maniera non autorizzata o comunque in violazione dei propri Diritti di Proprietà Intellettuale, può effettuare una segnalazione all’indirizzo: info@teeser.it oppure utilizzare (ove concesso) il pulsante Segnala.

Solo nel caso di necessari ulteriori approfondimenti circa la segnalazione ricevuta da GA, l’Utente dovrà fornire a GA le seguenti informazioni: (i) una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del diritto di Proprietà Intellettuale; (ii) una descrizione del lavoro protetto da diritto di Proprietà Intellettuale che si ritiene sia stato violato; (iii) una descrizione di dove si trovi all’interno di Teeser il materiale che si sostiene violi i diritti di Proprietà Intellettuale; (iv) indirizzo, numero di telefono e l'indirizzo e-mail del titolare dei diritti o del suo legale rappresentante; (v) una dichiarazione scritta dal titolare dei diritti e/o un suo legale rappresentante che attesti che l'utilizzo contestato non è autorizzato dal proprietario del diritto di Proprietà Intellettuale, dal suo rappresentante o dalla legge; (vi) una dichiarazione, fatta sotto la propria responsabilità, che le suddette informazioni contenute nella notifica sono accurate e che l’autore sia il proprietario del diritto di Proprietà Intellettuale o autorizzato ad agire per suo conto. Le comunicazioni per la notifica delle accuse di violazione del diritto di Proprietà Intellettuale devono essere inviate all’indirizzo: info@teeser.it.

GA si riserva la facoltà di rimuovere i Contenuti - segnalati da altri Utenti tramite il servizio/pulsante Segnala o che GA presume - violino Diritti di Proprietà industriale o intellettuale di terzi a sua esclusiva discrezione e senza alcun preavviso. La politica di GA prevede la cancellazione degli Account degli Iscritti che ripetutamente si rendano responsabili di violare i diritti di Proprietà Intellettuale.

16. Modifiche

Il Contratto potrà essere modificato e/o integrato dalla GA in qualsiasi momento ed in ogni sua parte, l’avvenuta modifica del contratto verrà comunicata agli Utenti con una delle seguenti modalità: attraverso apposito avviso pubblicato sulla homepage del Sito, per e-mail o per mezzo di una notifica Web.


L'Utente si impegna a prendere visione, ogni volta che acceda a Teeser, del Contratto pubblicato e ad attenervisi, accettando tacitamente, tramite l'utilizzo del Servizio, tutte le modifiche ed integrazioni eventualmente apportate al Contratto. 

L'uso ininterrotto del Servizio anche a seguito delle modifiche dei nostri termini e condizioni d’uso del Servizio costituisce accettazione implicita delle condizioni modificate. 


Per espresso accordo, le versioni del Contratto di volta in volta aggiornate e pubblicate sul Sito sostituiscono le precedenti. L'Utente non avrà nulla a pretendere in relazione alle eventuali successive variazioni del Contratto e rinuncia in ogni caso ad avanzare qualsiasi pretesa al riguardo. 


Fermo restando quanto sopra dettagliato, il presente Contratto, con le eventuali successive modifiche pubblicate, resterà pienamente in vigore per tutto il tempo in cui l'Utente utilizzerà i Servizi.

17. Inserzioni Pubblicitarie

La GA può, in qualsiasi momento, decidere di pubblicare contenuti pubblicitari su Teeser o sul Sito www.teeser.it senza dover comunicare in via preventiva tali decisioni agli Utenti.

18. Risoluzione

La GA si riserva la facoltà di interrompere la fornitura sospendendo, disabilitando e/o cancellando l’Account dell’Utente che, colposamente o dolosamente, contravvenga a norme di legge e/o a quanto previsto nei presenti Termini e condizioni d’uso o anche nell’Informativa privacy. Ciò potrà accadere sia qualora il comportamento contrario alle regole crei effettivamente un danno a terzi e/ o un danno alla GA, sia qualora il comportamento irregolare sia soltanto potenzialmente suscettibile di creare dei danni e/o rischi per la GA e per gli Utenti.

19. Contratto

L’Utente dichiara di essere a conoscenza, di aver compreso e di accettare, senza alcuna riserva, anche ai fini e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile italiano, il Contratto (cfr. art. 2 definizione di Contratto) e inoltre dichiara di conoscere per i medesimi effetti che il presente documento costituisce il Contratto disciplina il rapporto tra lo stesso Utente e la GA, nonché specifica il comportamento che ciascun Utente deve obbligatoriamente tenere nell’uso del Servizio, sulla rete sociale Teeser e nei confronti di ogni altro Utente. Il Contratto, e ogni sua successiva modifica rispetto alla presente versione, prevalgono su qualsiasi accordo antecedente. Il Contratto potrà essere unilateralmente modificato dalla GA. Tutti i diritti e obblighi relativi al Contratto possono essere oggetto di trasferimento da parte della GA nell'eventualità di una fusione, acquisizione, trasformazione o vendita (anche parziale) di beni o tramite altra transazione.

20. Esclusione di responsabilità

Nell’ipotesi in cui dal comportamento - in violazione del Contratto o comunque irregolare e/o illegale - dell’Utente dovessero derivare azioni da parte di terzi rivolte nei confronti di GA, l'Utente sarà tenuto a manlevare e risarcire la GA nei confronti di ogni e qualsiasi danno, perdita o spesa (incluse spese e costi legali) connessi e discendenti dalle suddette azioni. La GA non può garantire che il Sito e/o l’Applicazione saranno sempre sicuri o privi di errori o che funzioneranno sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni. 


La GA non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi nel funzionamento del Sito e/o dei Servizi, anomalie sulla linea, furto, distruzione, accesso non autorizzato o alterazione di comunicazioni di Utenti o Iscritti, furto d'identità e ogni altra condotta illecita, posta in essere da Utenti o da terzi, sia in rete, che in ogni altra situazione. 
 La GA non è responsabile di problemi o guasti tecnici a carico di reti o linee telefoniche, sistemi informatici online, server, apparecchiature informatiche, software, mancato funzionamento di programmi di posta elettronica o di riproduzione audio/video causati da problemi tecnici o congestione del traffico su Internet o sui Servizi offerti. 


La GA non è responsabile delle azioni, dei Contenuti o dei Dati di terze parti, pertanto lo staff tutto, i direttori, gli incaricati e i dipendenti sono sollevati da qualsiasi reclamo o danno, noto o sconosciuto, derivante dal loro utilizzo, e non sono in alcun modo collegati con eventuali lamentele indirizzate contro le suddette terze parti. La GA non può essere ritenuta responsabile - a nessun titolo - di mancati guadagni o di altri danni subiti dal singolo Utente, consequenziali (speciali, indiretti o accidentali derivanti da o in connessione) a la presente dichiarazione.

21. Legge Applicabile e foro esclusivamente competente

Il Contratto è governato dalla legge italiana. Per tutte le controversie che dovessero eventualmente insorgere tra la GA e l’Utente o comunque inerenti l’esecuzione o l’interpretazione del Contratto, sarà applicabile esclusivamente la legge Italiana ed esclusivamente competente a decidere di dette vertenze il Tribunale di Firenze. L’Utente dichiara, senza alcuna riserva, di accettare che il Tribunale territorialmente competente al quale dovranno essere devolute tutte le eventuali controversie insorgenti è in maniera esclusiva il Tribunale di Firenze.

22. Comunicazioni

Per eventuali comunicazioni, incluse segnalazioni e/o reclami, l’Utente potrà scrivere un’e-mail all’indirizzo: info@teeser.it.

Allegato “A”

Premesse: Ogni termine del presente documento che presenta la lettera iniziale in carattere maiuscolo (fatto salvo per le parole che seguono un punto o fatto salvo nomi propri o termini altrove espressamente definiti con abbreviazioni a soli fini di “semplicità” di lettura), devono essere lette e interpretate secondo le definizioni di cui all'articolo 2 dei “ Termini e condizioni generali di contratto” (da adesso, per semplicità, anche solo TC).

Il presente documento costituisce parte integrale e sostanziale dell'accordo stipulato con l'Utente.
 All'Utente che ha deciso liberamente di effettuare la Registrazione e/o l’accesso a mezzo del Sito si applicano le Condizioni Generali e le condizioni del presente Allegato “A”.

Registrazione dal Sito:

Accedendo dal Sito è possibile registrarsi sulla rete sociale Teeser, seguendo le istruzioni ivi presenti e finalizzando l’accettazione dei Termini e le condizioni d’uso e il presente allegato, oltre all’Informativa privacy premendo il pulsante idoneo ad effettuare la registrazione (che potrà essere denominato, a titolo esemplificativo, “REGISTRATI” o in maniera similare) si accettano i predetti “Termini e condizioni d’uso”, il presente Allegato e l’Informativa privacy.

Art. 1 Ambito di applicazione


La selezione relativa alla tipologia di profilo è libera da parte di ogni Utente e la discrezionalità dell'operazione comporta necessariamente che ogni responsabilità connessa – direttamente o indirettamente – a tale scelta è esclusivamente a carico dell’Utente che effettua l’accesso dal Sito.
 La GA risulta quindi del tutto estranea ad ogni profilo di responsabilità – comunque sia – riconducibile alla scelta di accesso.

Art. 2 Servizi

Se un Utente si è già registrato dall’Applicazione, il medesimo non importa che si registri nuovamente per accedere ai Servizi da Sito, utilizzando l’accesso dalla stessa Applicazione e dunque potrà direttamente usufruire della propria user e password;
L’utilizzo dei Servizi accedendo dal Sito è limitato.

- I Contenuti non possono essere caricati dal sito;
- il pulsante Shake non esiste sul sito, questa funzione non può essere utilizzata se non accedendo dalla Applicazione.

Art. 3 Visibilità

Accedendo dal Sito si vedono:
• nome/cognome oltre allo pseudonimo (o anche nickname) che perciò risultano visibili a tutti (sono pubblici);
• tuttiiContenutisonopubblici;
• foto profilo, Copertina e Link/Url personale (la quale può essere però caricata direttamente dall’Utente solo accedendo dall'Applicazione e non dal sito).

Allegato “B”

Registrazione a mezzo Applicazione:

Accedendo dalla Applicazione è possibile registrarsi sulla rete sociale Teeser, seguendo le istruzioni ivi presenti e finalizzando l’accettazione dei Termini e le condizioni d’uso e il presente allegato, oltre all’Informativa privacy premendo il pulsante “REGISTRATI”. Infatti, premendo pulsante idoneo ad effettuare la registrazione (che potrà essere denominato, a titolo esemplificativo, “REGISTRATI” o in maniera similare) si accettano i predetti “Termini e condizioni d’uso”, il presente Allegato e l’Informativa privacy.

Art. 1 Ambito di applicazione


La selezione relativa alla tipologia di profilo è libera da parte di ogni Utente e la discrezionalità dell'operazione comporta necessariamente che ogni responsabilità connessa – direttamente o indirettamente – a tale scelta è esclusivamente a carico dell’Utente che effettua l’accesso dalla Applicazione.


La GA risulta quindi del tutto estranea ad ogni profilo di responsabilità – comunque sia – riconducibile alla scelta di accesso.

Art. 2 Servizi

Servizi esclusivi per l’accesso dall’Applicazione:

• Shake - ciascun autore (dunque ogni Proprietario della grafica) ha la possibilità di autorizzare (e quindi rendere funzionante per gli altri utenti) l’uso del pulsante shake su ciascuna propria Idea grafica (tutte, alcune o anche nessuna). Questo pulsante permette a ciascun Utente di modificare l’Idea grafica di altro Utente della rete sociale Teeser. L’Utente che decide di usare il pulsante shake può, a titolo meramente esemplificativo: applicare un filtro fotografico, aggiungere un proprio testo, ruotare o ritagliare l’Idea grafica selezionata per lo shake. Il proprietario della grafica resterà titolare unico ed esclusivo dei diritti patrimoniali relativi alla propria Idea grafica sottoposta a Shake da altro Utente. In tal senso il Proprietario della grafica è sin da adesso consapevole - e accetta - l’eventualità di restarne il legittimo autore. Dunque l’utilizzo del pulsante shake da parte di un Utente non significherà l’acquisto da parte di quest’ultimo di alcun diritto patrimoniale sull’Idea grafica sottoposta a shake;

• Geo-localizzazione - identificazione della posizione geografica nel mondo reale di un dato oggetto, come ad esempio un telefono cellulare o un computer connesso o meno ad Internet, secondo varie possibili tecniche. Questa funzione è usufruibile solo dall’Applicazione, a scelta e discrezione unica - pop-up solo la prima volta al momento della installazione della applicazione.

Art. 3 Visibilità

Accedendo dall’Applicazione, l’Utente a mezzo del proprio Account, è in grado di vedere ogni elemento caricato dai singoli Utenti.
Chi non è registrato, non ha accesso a Teeser dall’Applicazione e dunque non è in grado di visualizzare alcun dato degli Utenti o da questi comunque caricato su Teeser o condiviso a mezzo Teeser.


Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito “teeser.it”

GetApp S.r.l., con sede legale a Pistoia in via T. A. Edison nr. 43 (di seguito, anche solo, "GA"), rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet i prodotti a marchio GA, (di seguito "Prodotti") ed altresì una serie di Servizi, tra i quali i Servizi di consegna e mon- taggio (di seguito i "Servizi"), tramite il sito web www.teeser.it (di seguito "Sito"), di cui GA ne è l’unica ed esclusiva titolare.

1) Note generali

Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e successive modifiche o integrazioni) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei Prodotti mostrati sul sito www.teeser.it, in corrispondenza dei quali è pre- sente il pulsante idoneo a permettere la selezione e acquisto (a titolo esemplificativo, potrà essere denominato “Compra”), e dei Servizi così come indicati nelle presenti Condizioni Generali facil- mente consultabili accedendo alla homepage del sito. In caso di variazioni delle Condizioni Gene- rali, all'ordine di acquisto, come specificato ai successivi artt. 3 e 4 delle presenti Condizioni Gene- rali (di seguito “Ordine di Acquisto”) si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'Ordine stesso da parte del Cliente (di seguito “Cliente”).

2) Offerta al pubblico

I Prodotti ed i Servizi con i relativi Prezzi come presenti nel Sito, costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito web sopra indicato. I con- tratti d'acquisto stipulati sul Sito ed aventi ad oggetto i Prodotti ed i Servizi (di seguito "Contratti di Acquisto" o semplicemente "Contratti") sono conclusi con GetApp S.r.l..

3) Prezzi

Tutti i Prezzi dei Prodotti indicati sul Sito, sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna (di segui- to "Spese di Consegna") e le spese relative al servizio di vendita sono meglio indicate nei suc- cessivi articoli delle presenti Condizioni Generali. Ai Prodotti ed ai Servizi si applica il Prezzo evi- denziato sul Sito, al momento dell'invio dell’Ordine (cfr. “Scheda ordine”), senza alcuna considera- zione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente. La Sche- da ordine non riporta le Spese di Consegna. L’importo finale per ogni singolo pezzo acquistato è di € 24,90 (ivi incluse le spese di spedizione) su tutti i prodotti. Gli importi appena sopra richia- mati sono aggiornabili in qualsiasi momento, a discrezione di GA o comunque anche suscettibili di modifiche conseguenti ad aumenti o diminuzioni delle spese di spedizione. Sono a carico del Cliente eventuali tasse doganali d'importazione nei territori che le richiedono. Il Cliente che risiede in uno di questi territori è pregato di informarsi presso l’ufficio doganale di competenza del proprio paese.

4) Ordine

Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine (di seguito “Procedura d’Ordine”) presente sul Sito, alla sezione “Aggiungi al carrello”. Può poter procedere alla compilazione dell’Ordine di Acquisto solo l’Utente (registrato).

Il Cliente conclude correttamente la Procedura d'Ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedi- cato agli indirizzi per la fatturazione e per la spedizione).

Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso tra GA ed il Cliente al momento della ricezione del- l'Ordine da parte di GA. In tal caso GA darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”) all'indirizzo di posta elettronica co- municato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti ed i Servizi prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di Consegna e le ulteriori spese riferite agli ulteriori Servizi richiesti dal Cliente), l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine (di seguito “Numero d’Ordine”), le eventuali Condi- zioni particolari applicabili al singolo Ordine e determinate a seguito di specifiche richieste del Cliente.

GA ricorda al Cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenu- ti nella Conferma d’Ordine ed a comunicare ad GA entro 12 (dodici) ore dalla ricezione della stes- sa eventuali correzioni all’ordine, salvo quanto previsto in merito all’Annullamento dell’ordine come definito nel successivo articolo 9 delle presenti Condizioni. Il Numero dell’Ordine, generato dal si- stema e comunicato da GA, dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con GA.

È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei Prodotti offerti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, GA lo comunicherà al Cliente.

5) Modalità di pagamento

Il pagamento dell'Ordine dovrà essere effettuato al momento dell'inoltro ad GA dell'Ordine stesso. Il pagamento dovrà avvenire on-line con con Carta di Credito e/o con PayPal e/o contrassegno. GA, qualora richiesta dall’Utente al momento del proprio acquisto online, provvederà ad emettere fattura relativa all'Ordine di Acquisto effettuato, inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell'Ordine. Nel caso in cui, entro 48 (quarantotto) ore dalla conferma dell’Ordine, l’intestatario del- l’Ordine non ricevesse la suddetta fattura tramite posta elettronica, lo stesso potrà contattare GA a: info@teeser.it. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. GA pertanto ricorda al Cliente di verificare sem

Come previsto dal Regolamento Consob per pmi innovative, segue il prospetto informativo per gli investitori, ove reperire le informazioni previste dall’art. 4, comma 3, del D.L. 3/2015 convertito con modificazioni dalla legge n. 33/2015.

Scarica il Prospetto Informativo
Scarica Bilancio 2018

DOWNLOAD TEESER