Con oltre 15 miliardi di unità acquistate ogni anno, la T-shirt è il capo di abbigliamento più venduto al mondo.
Nonostante le sue dimensioni, dagli anni '60 ad oggi, il mercato della maglietta è rimasto sempre lo stesso contando sempre più player al suo interno fino ad arrivare all'attuale frammentazione.

La value proposition di Teeser è di innovare questo mercato diventando l'unico marketplace di riferimento per tutto il mondo della T-shirt, dal brand di abbigliamento fino al merchandising di artisti o aziende.
Per raggiungere questo traguardo Teeser ha iniziato concentrandosi sulla personalizzazione, trend crescente degli ultimi anni e sul canale B2C. Strutturato come social network gli utenti possono utilizzare Teeser per creare magliette in App o sul sito web e riceverle con un servizio d'eccellenza in 72 ore dall'ordine. Ogni utente può inoltre vendere le proprie creazioni ottenendo un guadagno da ogni vendita effettuata.
Infine tutta la community può partecipare a contest e TEEchallenge sfidando gli altri utenti per vincere premi in denaro o regali dalle aziende sponsor.

Servizio, guadagno e divertimento sono quindi i tre valori di riferimento della nostra community di Teesigner che a giugno 2017 ha superato i 200.000 utenti iscritti.

La sfida che il nostro team si propone è quella di arrivare a competere con i grandi social network internazionali portando finalmente un prodotto tecnologico italiano nei dispositivi mobile di tutto il mondo.

Posizioni aperte

web developer senior

WEB DEVELOPER SENIOR

Tramite il nostro sito web teeser.it gestiamo decine di migliaia di contatti al giorno, e siamo alla ricerca di uno sviluppatore con esperienza che ci aiuti a consolidare quanto presente ed a sviluppare nuove funzionalità per attrarre sempre nuovi contatti e sostenere la crescita prevista.

ios developer

IOS DEVELOPER

Teeser nasce come App mobile e ancora oggi le nostre App rimangono il principale focus per gli sviluppi dei prossimi anni. Vogliamo essere sempre a portata di tap in ogni momento in cui i nostri utenti sentono il bisogno di noi.
La figura che stiamo ricercando è un iOS Developer Junior/Mid che, con il supporto del CTO, ci aiuti a migliorare la nostra App attualmente scritta in Objective-C e nel tempo a portarla su Swift.

community manager

COMMUNITY MANAGER

La community è la cosa più preziosa che abbiamo. Per questo sviluppiamo costantemente attività per accrescerla e mantenerla attiva.
La figura che stiamo cercando assumerà gradualmente questa responsabilità sviluppando e mettendo in atto strategie condivise misurabili attraverso metriche come engagement, utilizzo e crescita della community.

DOWNLOAD TEESER