Fruit of the Loom porta Teeser nei negozi. Ecco i primi partner store!
Finalmente la Capsule Collection Back to the’90 è arrivata nei negozi!
Per chi si fosse perso qualche passaggio, lo scorso autunno Teeser, in partnership con il brand icona della t-shirt, Fruit of the Loom, ha lanciato il contest Back to the ’90s in cui i Teesigner della nostra community creativa si sono sfidati sul tema dei mitici anni ’90. Dal 3 Ottobre al 30 Novembre 2017, gli utenti hanno caricato su t-shirt Regular Classic, migliaia di grafiche ispirate ai simboli ed alle icone di quel decennio d’oro, con l’hashtag #FRUITCONTEST.
Leggi Fruit of the Loom & Teeser: professionisti della t-shirt
per scoprire tutto sulla partnership e sul contest!
Al termine del contest, le grafiche in gara erano quasi 2000 e una commissione di professionisti della maglietta ha avuto il compito di scegliere le 6 creazioni che hanno colto al meglio l’essenza spensierata dei Golden Nineties.
Ecco le sei grafiche che hanno trionfato nel Fruit Contest! (clicca sulle immagini per vedere la scheda prodotto!)
I 6 creativi selezionati vedranno le loro magliette in vendita negli store partner di Teeser e Fruit of the Loom perchè le 6 t-shirt con le loro grafiche sono entrate a far parte della FRUIT OF THE LOOM Capsule Collection S/S 2018!!!
Dal personal shop digitale di Teeser le loro creazioni sono arrivate nei “negozi veri”, il sogno di ogni teesigner diventa realtà. Inoltre, per ogni t-shirt della collezione venduta, il designer guadagnerà una fee del 20%.
Ma dove posso comprare le t-shirt con le grafiche vincitrici?
Su Teeser.it e su Teeser App, ovviamente… Ma non solo!
La collezione è sbarcata anche nei primi 3 store partner di Teeser e Fruit of the Loom dove per tutta l’estate potrete trovare queste t-shirt ideate dalla nostra community di creativi!
Ma non finisce qui! Teeser sta allargando la sua rete di negozi partner e presto le t-shirt made in Teeser arriveranno in tanti altri punti vendita.
Scopri di più sulla partnership fra Teeser e Fruit e sui negozi partner!
Questo è solo il primo passo per la creazione di una grande rete di negozi partner!
Il progetto di Teeser per il 2018/2019 è quello di ampliare sempre più il numero di store associati in modo di dare l’opportunità ai migliori brand e designer della community di vedere i propri prodotti sugli scaffali di negozi fisici in tutta Italia. Noi non vediamo l’ora di vedere le vostre t-shirt nei negozi! E voi?
LuciaL
Posted at 22:42h, 11 giugnoMagari
andrea degl'innocenti
Posted at 17:18h, 21 giugnoInteressante