'Fruit Of the Loom' contest con Teeser

Fruit of the Loom & Teeser: professionisti della t-shirt

Fruit è sinonimo di t-shirt

Fruit of the Loom è uno dei più antichi brand di abbigliamento della storia, il cui marchio è stato registrato nel 1871 solo ad un anno di distanza dall’introduzione del trademark negli Stati Uniti. Da un piccolo laboratorio tessile di Rhode Island, l’azienda americana ha attraversato un secolo e mezzo di storia della moda diventando una multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento e dei filati!

Non è un caso che il termine “fruit” sia entrato nel nostro vocabolario come sinonimo di maglietta di cotone a mezze maniche. Oggi, il cesto di frutta colorato è  simbolo di tessuti di alta qualità e i prodotti del brand Fruit of the Loom sono universalmente riconosciuti come garanzia di affidabilità ed esperienza.

Un partner d’eccellenza per Teeser

Una reltà giovane e innovativa come Teeser non può che essere orgogliosa che un brand iconico ed importante come Fruit of the Loom abbia riconosciuto la validità e l’efficacia del suo progetto.

La partnership fra Teeser e l’azienda leader nel settore della t-shirt è un’opportunità importante per dare nuovo slancio al brand Fruit of the Loom in Italia, facendolo scoprire ad un target di giovani e giovanissimi che arrivano su Teeser in cerca di magliette  personalizzabili con grafiche originali.

Anche per questo motivo Teeser ha scelto Fruit of the Loom come partner per la T-shirt Regular Classic, perchè non poteva mancare un’icona della T-shirt all’interno del nostro catalogo.

Nelle collezioni uomo e donna è possibile trovare una gamma di colori completa, in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza e la grande esperienza di Fruit of the Loom nel settore dell’abbigliamento personalizzabile, ha dato vita a tessuti che garantiscano superfici per le decorazioni affidabili nel tempo e con un’ottima resa di stampa. Fruit of the Loom è sinonimo di cotone di qualità e le magliette Regular Classic che trovi su Teeser hanno un tessuto in cotone 100% filato ad anelli. Anche la vestibilità è ottima, ma per andare sul sicuro, nell’area shop di Teeser potete trovare tutte le info tecniche sulle t-shirt Regular Classic firmate “Fruit”e consultare la guida alle taglie per il modello da uomo e per quello da donna.

Un contest ispirato ai mitici anni ’90

Phttps://teeser.it/assets/img/logo-contest-fruit-of-the-loom.pnger inaugurare la collaborazione con Fruit of the Loom, Teeser ha lanciato un contest ispirato alle icone dello stile e della cultura pop anni ’90.

La scelta di questo decennio non è casuale perché i Nineties rappresentano la golden age del marchio Fruit of the Loom, in cui l’azienda statunitense è riuscita a dominare il mercato della T-shirt, distinguendosi e diventando una vera e propria icona di stile.

Vuoi partecipare? E’ semplice, scarica l’app di Teeser o vai su teeser.it, registrati e crea una o più t-shirt con grafica originale ed inedita a tema anni ’90, scegliendo tra i diversi colori di T-shirt Fruit of the Loom disponibili. Salva la tua creazione dandole un titolo ed inserendo nella descrizione l’hashtag #FRUITCONTEST e pubblicala sul tuo profilo autorizzandone la vendita.

Ma cosa si vince? Fruit of the Loom e Teeser selezioneranno le 6 migliori creazioni che entreranno a far parte della FRUIT OF THE LOOM Capsule Collection S/S 2018. Le magliette con le grafiche vincitrici saranno vendute negli store partner di Teeser e Fruit of the Loom e i designer guadagneranno il 20% per ogni T-shirt venduta!

Pronto a diventare un professionista delle t-shirt con Teeser e Fruit of the Loom? Il contest termina il 30 Novembre, cosa aspetti a partecipare?! Se vuoi saperne di più visita la pagina dedicata al contest o scarica il regolamento completo!

 

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento