Girl Power! Teeser celebra le Donne con 4 giorni di promo e tante sorprese

Il 2018 è l’anno delle Donne

Se questo è l’Anno delle Donne, vuol dire che gli altri 2 milioni di anni nell’evoluzione del genere umano sono di diritto proprietà esclusiva del genere maschile? Wow, vincere un anno dopo millenni di sconfitte è un traguardo veramente importante!?

Scherzi a parte, negli ultimi mesi non si è fatto che parlare di donne che in vari ambiti della società hanno alzato la voce per chiedere pari diritti e la fine di molestie e violenze, denunciando la discriminazione sul posto di lavoro e il divario retributivo legato al genere. Non è la prima volta che le donne alzano la testa, basti pensare che è passato più di un secolo dalle lotte delle Suffragette per il diritto al voto (proprio quest’anno in Gran Bretagna si festeggia il 100° anniversario del suffragio universale femminile) e negli anni ’60 e ’70, le protagoniste del femminismo militate facevano sentire forte la loro voce chiedendo la fine di una società patriarcale dominata dagli uomini.

Ma finalmente questi movimenti sono usciti dall’ambito accademico e radicale diventando un fenomeno popolare e main stream!
Nel 2017 dai campus universitari americani,in cui il tasso di stupri registra cifre allarmanti e dal patinato mondo di Hollywood, donne di tutte le età hanno iniziato a condividere le loro esperienze di violenze, molestie ma anche discriminazione sul posto di lavoro. In poco più di un anno, la loro coraggiosa denuncia è passata dai social, con l’hashtag #metoo, alla copertina di TIME Magazine dando vita al movimento Time’s up.

Leggi l’articolo dedicato alle Silence Breakers nominate personalità dell’anno 2017!

 Dai red carpet dei più prestigiosi Award Internazionali attrici, popstar e personalità influenti si sono unite al movimento, con manifestazioni di solidarietà, come la scelta di indossare il nero durante i Golden Globes o pronunciando denunce e appelli accorati durante i loro discorsi di ringraziamento dopo aver ricevuto un Oscar, come nel caso di Fraces McDormand premiata come miglior attrice, questa domenica.
 

Su Teeser, il Girl Power in 4 frasi!

Oggi le star dello spettacolo vogliono essere qualcosa di più che due belle gambe e un sorriso, vogliono essere role model positivi per le nuove generazioni e con i ruoli che interpretano sul grande schermo o nei testi delle loro canzoni si impegnano a raccontare storie di donne forti ed indipendenti, determinate a realizzare i propri sogni. Insomma, le Spice Girls ci avevano visto lungo, il GIRL POWER oggi va di brutto!
In vista della Festa della Donna, su Teeser è arrivata una 4 giorni da urlo dedicata a potere delle donne, alle grandi donne dello spettacolo che con la loro grazia, intelligenza e anche difetti vogliono avere voce in capitolo.

4 frasi di 4 grandi donne, una al giorno da lunedì 5 a giovedì 8 Marzo, diventano stickers disponibili nella fase creativa del sito e della app per personalizzare t-shirt/felpe/cover con messaggi importanti in cui la femminilità è sinonimo di coraggio e determinazione nonostante gli errori e le difficoltà!

Per questi 4 giorni dedicati al GIRL POWER troverai altri stickers in edizione limitata fino alla Festa della Donna.
Provali su Teeser e crea la tua maglietta al femminile!

 

Una promo solo per LEI

Teeser dichiara tutto il suo amore alle donne della community dedicando una promo tutta per lei!
Per 4 giorni su Teeser su tutti i modelli di t-shirt e felpe da donna ci sarà uno sconto del 15%. La promo è valida fino a tutta la giornata della Festa della Donna compresa.

Non perderti l’occasione di regalarti o regalare un maglietta personalizzata su Teeser!
Vai allo shop di Teeser e approfitta della promo del 15%

Get Ready per un Flash TeeChallenge!

Gli stickers ci sono, la promo anche, cosa manca per rendere omaggio come si deve al genere femminile!?
Teeser presto metterà alla prova la creatività al femminile con un TEEchallenge dedicato alle Donne. Sarà il turno della community di dar voce alla propria creatività e mettere su maglietta il proprio omaggio all’universo femminile.

Crea su Teeser con l’hashtag #GirlPower18 e celebra la bellezza e la forza del genere femminile.
Hai tempo fino alla mezzanotte di Giovedì 8 Marzo!
I tre vincitori potranno scegliere un prodotto a scelta dallo shop di Teeser!

Partecipa al TEEchallenge e crea grafiche personalizzate con i nuovi sickers GRL PWR disponibili su TeesApp

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento