I successi di Forstar.shop: da Me Contro Te alla partnership con Media Company Internazionali

ForStar.shop è lo spazio del Teeser Group dedicato al merchandise per influencer e youtuber, che offre un servizio su misura per la nuova generazione di stelle del web e per i loro fan in cerca di prodotti originali e di qualità.

Vuoi creare il tuo merch? Scopri i servizi di ForStar.shop

Un’idea vincente al servizio dei talenti digitali

L’universo di Youtube e dei social è un mondo immenso e per molti sconosciuto ed ineffabile nella vastità dei contenuti fruibili, delle interazioni, dei like, dei commenti. Chi sicuramente non si lascia intimidire sono i giovanissimi nativi digitali che consumano video e stories come pane quotidiano.

Solo su YouTube, ogni minuto vengono caricate oltre 500 ore di video e ogni giorno gli utenti guardano  guardato oltre 1 miliardo di ore di video. Queste visualizzazioni generano un guadagno per il creator, alimentando così il sistema che sforna ogni giorno nuove webstar, idoli di generazioni. Da anni Youtube riconosce però sempre meno guadagni per ogni visualizzazione rendendo necessario per le webstar trovare nuove fonti di reddito!
E qui che entra in scena ForStar.shop, una nuova fonte di guadagno immediata per tutte le webstar d’Italia, d’Europa e del mondo. ForStar.shop è la prima piattaforma made in Italy che offre un servizio all-inclusive che permette ai creator di realizzare e vendere il proprio merchandise. Senza investimenti e preoccupazioni.

Da Teeser al successo di Me Contro Te

L’esperienza di Teeser Group nell’universo del merchandising per web influencer è iniziata quando alcuni youtuber, come il fitness guru Michael Spampinato, i biker della BCR Crew e il popolarissimo duo di Me Contro Te,  hanno deciso di aprire il loro shop su Teeser, attraverso il quale proporre abbigliamento personalizzato alle migliaia di follower che li seguivano.

Intuendo che il futuro della personalizzazione passava dal merchandising per talenti del web, il nostro team ha fin da subito riservato particolare attenzione verso i loro bisogni, offrendo servizi aggiuntivi e plasmando quello che da lì a poco sarebbe diventata una piattaforma indipendente: Forstar.shop.


Grazie al know how acquisito nel settore, in pochi mesi, siamo riusciti a sviluppare un servizio completamente specializzato e una formula appositamente studiata da proporre a creator in cerca del modo più efficace e semplice di vendere il proprio merchandise. Il modello è semplice quanto efficace, noi ci occupiamo di tutto, dalla grafica, alla produzione fino alla consegna al cliente finale e la webstar può monitorare le proprie vendite e guadagni attraverso un’apposita dashboard.

Ma tornando alle origini, la nostra esperienza nei servizi destinati al merchandising per creator e influencer è nata e si è evoluta a partire dalla partnership con Me Contro Te. Oggi il loro canale ha quali 4 MILIONI di subscribers, ma quando nel 2016 la coppia di creator siciliani ha iniziato a collaborare con il nostro team, il canale Me Contro Te registrava appena 500 mila subscriber.

Intuendo il loro potenziale che da lì a poco sarebbe esploso rendendoli gli youtuber più amati d’Italia, siamo riusciti a sviluppare un progetto di merchandising ad-hoc con la produzione di articoli esclusivi come zainetti, teli mare e sciarpe personalizzate oltre ovviamente a felpe e t-shirt, registrando centinaia di vendite giornaliere gestite con abilità dalla nostra squadra di lavoro.

Questo ci ha permesso di espandere i nostri orizzonti e sviluppare le skills necessarie a lanciare con successo la piattaforma Forstar.shop.

Andrea e Tommaso co-founder del Teeser Group con i Me Contro Te, a Palermo

La partnership con Media Company Internazionali e i nuovi talent

Da quel momento, personaggi dello spettacolo e noti youtuber hanno scelto la professionalità e la trasparenza di Forstar.shop per monetizzare il loro successo sul web in modo sicuro e con il minimo investimento.
Ad oggi, i talenti che affidano la gestione del proprio merchandise al servizio di Forstar.shop sono più di 15, tra cui artisti del calibro del rapper Tommy Kuti (che con le nostre magliette è andato in tv, partecipando all’edizione 2018 di Pechino Express), influencer e creator come l’attrice, esperta di cinema e fumetti, Violetta Rocks e pagine social seguitissime come CheFaticaLaVitaDaBomber che con Forstar.shop, ha appena lanciato un vero il  proprio brand.

Fedeli alla loro filosofia d’impresa, abbiamo puntato in alto, attuando una strategia più incisiva che ci ha aperto enormi prospettive di crescita. Negli ultimi mesi Forstar.shop ha chiuso importanti contratti con le maggiori Media Company Internazionali, vere e proprie scuderie di talenti e web creator.
Grazie agli accordi di con società come GreaterFool, Divimove e Studio71 negli scorsi mesi abbiamo potuto lanciare il merchandise di webstar in ascesa come Kendal e la dance crew di Chorosballet e stiamo lavorando allo sviluppo di alcuni progetti importanti che vedranno la luce a partire da Settembre!

 

Vuoi creare il tuo merch? Scopri i servizi di ForStar.shop

 

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento