Welcome Spring! 4 t-shirt trend per la primavera 2018

Burian imperversa sulle regioni Italiane, neve e ghiaccio avvolgono la città ma il profumo di primavera non mente, le margheritine sono già spuntate e nei parchi gli alberi sono già in fiore.
E anche se il meteo non ne vuole sapere, il calendario dice che la Primavera 2018 è ufficialmente iniziata!

Nonostante le temperature siano ancora artiche, i primi raggi di sole sbucano tra le nuvole e la voglia di fare il cambio armadio ci assale.  Anche se non possiamo ancora mettere in naftalina sciarpe e cappotti, ben nascosta sotto il piumino ed il pullover di lana si nasconde una t-shirt fighissima che non vede l’ora di essere messa in mostra.Per quando il meteo si deciderà a darci tregua dobbiamo essere pronti a sfoggiare le t-shirt più stilose e quando il momento di scoprirsi arriverà non dovete farvi cogliere impreparati.

Per questo abbiamo pensato di darvi qualche consiglio sui trend più hot riguardanti l’universo della t-shirt per la stagione spring/summer 2018,  direttamente dalle passerelle!
 

1. PINK(+RED) is the new Black

Dalle passerelle di tutto il mondo, i più grandi designer hanno deciso: il colore della stagione S/S 2018 è il rosa, meglio ancora se abbinato al rosso. In quello che è stato definito l’anno delle donne, il rosa diventa il colore protagonista e viene proposto anche nelle collezioni maschili.

Su Teeser, scegli il rosa!
Seleziona il modello Regular Classic, a tua disposizione ci sono tantissimi colori, anche la versione pink!

 

2. LOGO


I più grandi stilisti hanno portato in passerella i loro loghi in mille varianti di forme e colori. Gucci, Versace, Balmain sono solo alcuni dei grandi nomi della moda ad apparire su borse, abiti, maglioni ma sopratutto su t-shirt.

Attento al copyright!
Su Teeser non puoi usare loghi di importanti brand della moda, sono marchi registrati.
Niente ti impedisce di creare il logo del tuo brand o prendere ispirazione dai simboli di marchi famosi!

 

3. PALME


 
Lo stilista di County of Milan, Marcelo Burlon che dopo aver lanciato il trend degli animali che è andato fortissimo lo scorso anno, nella sua collezione s/s 2018 ha proposto lo stile hawaiano, in particolare le palme. I pattern in stile tropical si sono visti anche su molte passerelle di grandi brand durante le sfilate per la primavera/estate 2018.

Marcelo Burlon è uno dei designer a cui si ispira Endriuw, uno dei creativi di Teeser più attivi della community.
Leggi l’articolo Intervista col Teesigner dedicato a Endriuw!

 

4. SLOGAN


 
Ormai è appurato che il 2018 è l’anno delle donne che alzano la voce e chiedono i più rispetto e parità! Il mondo del fashion non si è tirato indietro ed ha cavalcato questo “trend femminista” portando in passerella una miriade di t-shirt con slogan inneggianti al GIRL POWER!

Leggi l’articolo dedicato al Girl Power uscito in occasione della Festa della Donna 2018

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento