Valentino vs. Faustino: innamorati contro single a colpi di ironia!

Lo sentite questo fruscio?
No, non è il gelido vento che passa tra i rami spogli degli alberi…
Febbraio è alle porte e gioiellieri, cioccolatieri e fiorai stanno già iniziando a sfregarsi le mani ?perché San Valentino is coming!

Zero idee ? Teeser ti aiuta!

Mentre i partner più attenti e premurosi si sono già messi all’opera per cercare il regalo perfetto e non arrivare impreparati al 14 Febbraio, i procrastinatori seriali aspetteranno l’ultimo minuto come al solito, scadendo probabilmente nel cliché dei cioccolatini o dell’orsetto di peluche.
Per voi che siete a corto di idee, Teeser vi può aiutare con un regalo di San Valentino originale: una frase speciale scritta su t-shirt è il pensiero perfetto e non deve per forza essere smielata.
Crea il tuo regalo personalizzato o scegli una creazione fra le tante a tema amore.

Approfitta del codice promo TEESER4LOVE e avrai uno sconto del 15% su tutti i prodotti! (Acquista entro il 7/02 per ricevere il regalo entro San Valentino ?)

La rivincita dei Faustini: Single è Bello!

In un’epoca in cui il matrimonio non è più un milestone così fondamentale e le zitelle sono esseri mitologici, essere scapoli d’oro o donne indipendenti è motivo di orgoglio più che di vergogna e la vita da single non è vissuta come un dramma, ma come un’opportunità.
E’ dunque la rivincita di San Faustino patrono di Brescia e protettore per caso dei single, che ha avuto la sfiga di cadere proprio il 15 Febbraio e per questo è destinato a proteggere i non-innamorati, tutti quelli sfigati che Valentino fa finta di non conoscere quando li incrocia al supermercato.
Ecco un po’ di “dichiarazioni d’indipendenza” single su t-shirt!

Valentino vs. Faustino: il web si scatena

I buoni sentimenti legati al giorno di San Valentino sono spesso vittima di ironia dei single impermeabili alla pioggia di cuoricini, ma anche da parte di accoppiati che vedono la festa come ipocrita o troppo sdolcinata.
Ecco una gallery con divertenti meme e i post che prendono per i fondelli la festa degli innamorati.

 

 

Il TEEchallenge a tema: #singleVScoppie

Per questo San Valentino i single sfidano gli accoppiati a colpi di acidità e spensieratezza, ma gli innamorati non si tirano indietro e salgono sul ring armati di cuoricini e buoni sentimenti!
E tu da che parte stai? Scendi in campo e fallo con una t-shirt!

Per partecipare, scaricara Teeser App o vai su Teeser.it iscriverti ed accedi alla fase creativa.
Scrivi la tua frase o carica la tua grafica sulla maglietta, salva la tua creazione dandole un titolo ed inserendo nella descrizione l’hashtag #singleVScoppie. Infine pubblicala sul tuo profilo.
Ricordati che puoi pubblicare una o più creazioni basta che rispetti il tema e che carichi la tua maglietta entro la mezzanotte dell’8 Febbraio. Puoi vincere una GIFT CARD da 50 euro da spendere su Teeser!
Scopri di più tutto sulla pagina del TEEchallenge #singleVScoppie

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento