Teeser e ScuolaZoo insieme per creare e diffondere emozioni su T-shirt!
3 indizi:
Estate + Villaggio Vacanze + Teeser è uguale a…………? Tormentone!
Quante volte vi è capitato di avere a che fare con “il tormentone dell’estate”? Una parola, una frase, un’espressione o un gesto ripetuti continuamente quasi fino alla nausea?
Moltissime, come a tutti. Ed è successo anche ai ragazzi di ScuolaZoo, idea nata nel 2007 come giornale online dalle menti di Francesco e Paolo che all’ultimo anno delle superiori hanno iniziato a caricare foto e video divertenti girati nella loro scuola. Il fenomeno è diventato talmente virale in così breve tempo che il duo ha dovuto ingrandirsi per rispondere alle centinaia di segnalazioni ricevute. Ed ecco che il piccolo blog nato per caso e per puro divertimento si è trasformato in qualcosa di molto più organizzato e mediaticamente rilevante, che fa del sarcasmo e della buona comunicazione le sue armi vincenti. Un team variegato che offre un’ampia gamma di proposte ai suoi seguaci, tra queste anche i viaggi per giovani neo diplomati, viaggi di cui Teeser è entrata a far parte come sponsor ufficiale.
Ed è così che è nato il profilo @ScuolaZoo su Teeser dove sono già disponibili su T-shirt i tormentoni che di settimana in settimana prendono largo nei villaggi vacanza di ScuolaZoo che raggiungono ogni anno oltre 10.000 ragazzi.
Un tormentone non è solamente una frase simpatica ma è il modo più diretto per rappresentare al meglio lo spirito e l’emozione di una vacanza, così come una maglietta è il modo più facile per renderlo di nuovo reale e tangibile da poter essere conservato tra i racconti di “quell’estate vissuta alla grande…”. E ScuolaZoo avrà vita facile nel poter trasportare le emozioni del viaggio su T-shirt grazie al nuovo aggiornamento dell’App! Andate a vedervi il nostro articolo dedicato a Teeser 2.0 per scoprire le novità con cui personalizzare le vostre T-shirt: immagini, testi, sfondi, forme, colori, stickers, tantissimi strumenti per un nuovo concetto di personalizzazione, dove le vostre T-shirt sono il vostro Personal Brand da condividere con tutta la community di Teeser socializzando attraverso la maglietta.
E non finisce qui! Teeser ha preparato per i ragazzi di ScuolaZoo centinaia di gadget tra palloni da spiaggia e cuscini gonfiabili da poter utilizzare, condividere o semplicemente lanciare dando sfogo alla propria voglia di libertà, sentimento che rappresenta al meglio due realtà come ScuolaZoo e Teeser, tanto diverse nel modello di business quanto simili nello spirito con cui fare business: creare emozioni! Che sia con un contatto umano o con un prodotto come la T-shirt l’obiettivo non cambia.
Un grazie speciale va a Sandro Drovandi, amico e collega con cui Teeser ha collaborato in occasione delle feste organizzate con la Tana dei Ghiotti. E’ anche grazie al suo contributo che Teeser è entrata nella grande famiglia di ScuolaZoo! Oltre ai viaggi da settembre offrirà la possibilità di partecipare a numerose iniziative organizzate per la community su temi come la scuola, le materie, gli esami… il tutto attraverso una T-shirt!
Ma non vi vogliamo svelare altro… rimanete connessi e nei prossimi articoli vi parleremo di tutte le prossime novità.
Stay tuned!
Nessun commento