TOP 10 di Gennaio: le migliori magliette del mese

Sembrava non finisse mai, ma alla fine questo Gennaio di detox e gelo sembra incredibilmente terminato. Dopo il classificone del Best of 2018 di Teeseranche quest’anno, fa il suo ritorno l’appuntamento mensile con la TOP 10 delle migliori t-shirt.

Ti sei perso le migliori magliette del 2018? Scoprile qui

Il 2019 di Teeser è iniziato con un TEEchallenge dedicato ai buoni propositi in cui i teesigner si sono cimentati con successo. Inoltre il freddo ed il gelo di questo mese ha contribuito alla creatività della community. Costretti in casa al calduccio, i nostri utenti hanno ammazzato il tempo caricando tantissime personalizzazioni originali e divertenti.

Freddo? Ordina la tua caldissima felpa personalizzata

 

Gennaio ha visto l’arrivo della prima grande novità del 2019 di Teeser: abbiamo inserito nel nostro catalogo di prodotti il body e la maglietta neonato 1oo% Cotone BIO. Per la community si sono aperte nuove frontiere creative e anche le mamme e i papà possono dedicare alla personalizzazione di abbigliamento riservato ai loro piccoli.

Scopri le grafiche per bambini o crea body e mini magliette!

Nella TOP 10 di questo mese vi attendono nuove proposte, grandi ritorni e addirittura ospiti internazionali (Sanremo spostate!). I protagonisti della migliori magliette di Gennaio sono soggetti virali, frasi divertenti e artwork originali e realizzati con maestria da veterani e da teesigner appena entrati in Teeser.

Per difendervi dal gelo e trovare conforto dalla dieta, ecco una carrellata delle più belle magliette caricate dai Teesigner nel mese di Gennaio.

10. Mummy Kimono  by  llla

 

 

Una novità tra le star della community di Teeser. Llla ha realizzato varie grafiche incentrate su linee minimali, facce e simboli affiancati da pattern e fantasie evocative, come questo volto fasciato con bende orientali.

 

 

 

9. La Loro Stella  by  PetraLoCoco

 

Petra Lo Coco è una teesigner esperta, con una carriera stellare nel settore delle Magliette con Frasi Divertenti. Questo mese è stata molto prolifica caricando su Teeser un sacco di t-shirt con battute esilaranti. Anche i nuovi prodotti per bebè sono stati vittima della sua grande ironia!

 

 

 

8. Uovo Influencer  by  El Creador

 

Avete sentito parlare dell’uovo con più like di Kylie Jenner? Uno dei tormentoni virali del mese è stato immortalato su t-shirt da uno dei nuovi utenti della community. ElCreador è arrivato in Teeser dalla Spagna e si è fatto notare per la bravura e l’attenzione per i trend.

 

 

 

7. Mirror  by  Cecchii

 

Cecchii arriva in classifica con una della tantissime creazioni in stile tattoo caricate questo mese nel suo shop. Nel suo profilo di Teeser troverai una miriade di magliette di questo genere: veri tatuaggi su cotone!

 

 

 

 

6. Rose Fist by  KosmosOrigins

 

Nonostante sia nella community solo da un paio di mesi, avevamo già visto KosmosOrigins, nella Classifica di Novembre e si conferma tra i teesigner più validi anche questo mese con la sua grafica Rose Fist, disponibile in diversi colori.

 

 

 

 

5. Pablo Cat  by  Emmasar

 

Non è il famoso brand di abbigliamento sportivo ma l’instagrammer felino più influente di Teeser: Pablo Cat.  L’irresistibile micione, un po’ sovrappeso, è il sostituto perfetto al puma simbolo dell’omonima marcain questa maglietta disponibile in diversi colori. Noi vi consigliamo di seguire le sue avventure pelose sul suo profilo Instagram @pablocatofficial!

 

 

 

4. Alice by  Marilux

 

Ancora creatività a misura di bambino con le tenerissime grafiche disegnate da Marilux. Non nuova alle nostre classifiche, Marilux si conferma una preziosa risorsa di illustrazioni perfette per essere indossate dai più piccini. Scopri le sue grafiche kid friendly anche sui nuovi prodotti Baby!

 

 

 

3. Tempest  by  TheTyger

 

In questa top 10 di Gennaio non poteva mancare The Tyger. Il designer partenopeo Gio Esposito è stato il protagonista della prima Intervista al Teesigner del 2019. Puoi leggere l’articolo dedicato a The Tyger qui.

 

 

 

 

 2. Badgariri by  pinkcosta

 

Anche Pinkcosta è una new entry che ha subito lasciato il sogno con il suo mashup tra arte e musica. Questa maglietta, che fonde la pop star Rihanna e il più famoso dipinto di Vermeer “Ragazza con l’orecchino di perla “, ci ha lasciati senza parole. Sindrome di Stendhal!

 

 

 

 1. Japan Collection by  Endriuw

 

La classifica di Gennaio si apre e si chiude con l’Oriente. Endriuw torna protagonista con la sua nuova collezione di abbigliamento personalizzato ATAD, ispirata al Giappone. Maschere, caratteri e simboli della cultura nipponica con i loro colori vibranti su magliette felpe e cover!

 

 

 

 

Entra anche tu nella grande community creativa di Teeser!
Scarica l’app o vai su teeser.it 

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento