L’Onda Arcobaleno è arrivata: tutte le tappe del GayPride in Italia!

Anche per quest’anno l’Onda Pride ?‍? ha iniziato ad invadere le strade di tantissime città italiane. Da Bergamo fino a Catania, dalle Dolomiti al Salento, carri, slogan e bandiere arcobaleno invaderanno le strade della penisola con delle parate piene di allegria, amore ma anche voglia di dire “Noi esistiamo!”.

 
L’ondata dell’orgoglio LGBTQ toccherà più di 20 città Italiane e tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno è già passato da Salerno, Bergamo e dalla Capitale.

Il Roma Pride, si è svolto sabato 9 Giugno e come di consueto il corteo rainbow, partito da Piazza della Repubblica, si è snodato lungo le strade dell centro di Roma fino ad arrivare a Piazza della Madonna di Loreto. Diciotto carri e centinai di migliaia di persone hanno sfilato in un trionfo di colori e di musica. Gli slogan scanditi dagli altoparlanti e gridati dai manifestati hanno rivendicato con irriverenza e ironia l’orgoglio di essere sé stessi. Dopo Federica Sciarelli, Asia Argento, Monica Cirinnà, la Madrina di questa edizione del Roma Pride è stata l’attrice romana Sabrina Impacciatore, che ha sfilato con orgoglio al fianco dei manifestanti capitolini! In piazza, insieme a drag queen coperte di paillet e ballerini seminudi, c’erano anche tantissimi studenti, famiglie arcobaleno, esponenti della politica, dei sindacati e del mondo dello spettacolo.

Personalizza subito la tua t-shirt per celebrare la Rainbow Season!

Questo sabato, 16 Giugno, sarà la volta di altre città tra cui Torino, Genova e Siena che ospiterà il Toscana Pride 2018!

Ma nelle prossime settimane marea arcobaleno arriverà anche nella tua città e per farti trovare pronto ecco tutte le date delle prossime manifestazioni dell’Onda Pride 2018 e le varie marce per i diritti queer con link al loro sito web e pagina Facebook dove troverete tutto le info riguardanti location, iniziative ed eventi.

16 Giugno 2018:

 

23 Giugno 2018:

 

30 Giugno 2018:

 

7 Luglio 2018:

 

14 Luglio 2018:

 

14 Luglio 2018:

 

11 Agosto 2018:

 

Adesso non hai più scuse! Non farti trovare impreparato, l’Onda Pride sta arrivando!
Crea la tua t-shirt personalizzata su Teeser!

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento