
Festeggia il Christmas Sweater Day con Teeser – Crea la tua Felpa di Natale e vinci!
Il 14 dicembre si festeggia il Christmas Sweater Day, l’unico giorno dell’anno in cui è legale indossare quel crimine contro l’umanità chiamato maglione natalizio.
Inizia il tuo Christmas Shopping o Crea un regalo unico
La moda pare nata negli UK, dove grandi e piccini forse per non dover pensare troppo all’outfit da sfoggiare durante i pranzi e i party natalizi, si infagottano in spessi pullover di lana con pattern norvegesi, renne, fiocchi e pupazzi di neve.Sebbene i britannici abbiano una lunga tradizione di “Ugly Christmas Sweater”, il trend del maglione natalizio sembra essere diventato main stream intorno al 2010 e in poco tempo Amazon ha registrato un aumento delle vendite del 600% e catene di abbigliamento top come Zara e H&M hanno iniziato a vendere questo capo, diventato di “tendenza” anche tra le celebrities.
Su Teeser trovi morbide felpe e hoodies
con migliaia di grafiche di Natale
Ma perché un giorno dedicato al Maglione Natalizio?
La Festa Internazionale del Maglione Natalizio Brutto, è stata celebrata per la prima volta nel 2011, ma ogni anno sta diventando sempre più popolare fra adulti e ragazzini. In realtà questa ricorrenza è nata per un nobile scopo. E’ stata infatti Save the Children a dare al “Christmas Sweater” una data tutta sua nel calendario dell’Avvento, per dare vita ad una serie di eventi e celebrazione a scopo umanitario per una raccolta fondi natalizia in sostegno dei bambini bisognosi in tutto il mondo.
What’s Your Christmas Sweatshirt?
Crea la tua felpa di Natale e vinci Gift Card Teeser!
Scopri come partecipare al TEEchallenge di Natale 2018
❄ Pubblicala su Teeser con l’hashtag #xmastyle
❄ Hai tempo fino al entro il 17 Dicembre.
❄Le 4 Christmas Sweatshirt più divertenti ed originali si porteranno a casa 4 Gift Card Teeser da € 25
Scopri il regolamento del TEEchallenge #xmastyle
Nessun commento