4 dritte per un Addio al Celibato epico!
La Primavera è la stagione dell’amore e con le tiepide giornate di sole, i boccioli fioriti e le allergie arrivano anche le tanto temute letterine infiocchettate che vi invitano alle nozze di amici e parenti! ?
Scommettiamo che ancora prima della partecipazione al matrimonio vi è arrivato un invito di altro genere: quello al gruppo WhatsApp per l’organizzazione dell’Addio al Celibato del futuro sposo. E quindi, prima di godervi il party e il buffet nuziale dovrete essere voi a pianificare al vostro amico un ultimo giorno da single memorabile.
Sarà compito del testimone e degli amici più stretti pensare ad ogni dettaglio di quest’evento per trasformarlo in un’esperienza goliardica e spensierata i cui ingredienti principali dovranno essere divertimento, divertimento ed ancora divertimento!
Se siete determinati a far felice l’amico che ha deciso di fare il grande passo, non potete sbagliare e per questo abbiamo deciso di offrirvi qualche dritta per organizzare un addio al celibato originale e pensato su misura per il “quasi sposo”.
1. Pensa alle passioni del futuro sposo
Che ami il poker o la musica rock, che preferisca gli sport estremi o le macchine sportive, se sei stato incaricato di organizzare i festeggiamenti per il suo addio al celibato dovrai conoscere bene i gusti dello sposo e ti consigliamo di tenere in considerazione i suoi hobby e le sue passioni!Sono tante le opzioni tra cui scegliere serata elegante al casinò, guida all’autodromo, degustazione di vini, concerto, bunjee jumping in montagna… scegli con attenzione!
2. Scegli la location più adatta
Per una notte da leoni, le classiche mete sono Ibiza o ancora meglio Las Vegas! Ma prima di decidere la location per l’addio al celibato devi considerare vari aspetti, primo tra tutti il budget! Per alternative lowcost puoi optare per una località balneare o una città italiana che offra tante opportunità di divertimento: Roma, Milano e la Riviera Romagnola, ad esempio, posso essere scelte vincenti in cui trovare parchi divertimenti, ristoranti, discoteche e locali notturni per tutti i gusti o per tutte le tasche!
3. Non essere banale: stupiscilo!
Anche se i due capisaldi di un addio al celibato sono la sbronza epica e gli scherzi per umiliare lo sposo, ma prima che che il festeggiato perda i sensi sarebbe carino offrigli un esperienza memorabile. Per chi è attento all’estetica, l’ideale è un pomeriggio da dandy contemporaneo a base di bagno turco, barber experience e massaggio; oppure, al posto dello strip club squalliduccio, un sensuale spettacolo di Burlesque sarebbe il tocco di classe ideale per lo sposo sofisticato; inoltre, per l’amante del cinema il top è l’addio al celibato a tema cinematografico, con costumi inspirati al suo film preferito. Insomma, scatenate la vostra fantasia e non scadete in un addio al celibato scontato!
4. Crea le magliette personalizzate!
Noi di Teeser non siamo party planner, ma sappiamo che un elemento importantissimo per un addio al celibato che si rispetti è l’outfit in coordinato per sposo e amici. E chi meglio di Teeser può darvi una mano con le magliette!?
Teeser ha pensato proprio a chi si appresta a celebrare la sua ultima uscita da single con gli amici e ha lanciato una PROMO Addio al Celibato con t-shirt al prezzo speciale di € 12,99!
Se ordini almeno 5 t-shirt per te e i tuoi compagni di Addio al Celibato, avrai uno sconto sul prezzo della maglietta che potrai personalizzare a tuoi piacimento!
Ancora non hai deciso come personalizzare la vostra maglietta?
Entra nell’area creativa e lasciati ispirare dai divertentissimi stickers a tema addio al nubilato e addio celibato o puoi caricare la tua grafica originale.
Ecco alcuni stickers in edizione limitata per la PROMO Addio al Celibato (li trovi qui!)
Scopri la PROMO Addio al Celibato col prezzo speciale di € 12,99!
Nessun commento