TOP TEN T-shirt di Febbraio: un mese in 10 magliette

Febbraio, è giunto al termine e come da tradizione (una tradizione molto recente), è arrivato il momento di fare un recap del mese di Teeser con le 10 t-shirt più belle, simpatiche, interessanti, significative di questo Febbraio 2018.

Come per la Top Ten di Gennaio, questa sarà una piccola vetrina per mettere in mostra il meglio del meglio della community, con i teesigner più attivi, i più originali, le new entry, le grafiche di tendenza e le idee geniali dei nostri creativi.

Nonostante sia il mese più corto dell’anno, questo Febbraio è stato pregno di eventi imperdibili e occasioni importanti che hanno dato vita ad altrettanti TEEchallenge, in cui abbiamo messo alla prova la creatività dei nostri teesigner.
Tra San Valentino, Sanremo e i party di Carnevale il più piccolo dei mesi ci ha fatto sognare!

 

Tenetevi forte, ecco la TOP 10 con il meglio di Teeser per il mese di Febbraio!

 

10. Yellow Statue  by  la Petite Société

 

la Petite Société è un brand che ha portato le magliette made in Teeser anche nei negozi fisici.
Questa t-shirt fa parte della nuova collezione S/S 2018, uscita proprio a Febbraio le cui grafiche portano la firma di Endriuw, uno dei più bravi  teesigner della nostra community di creativi.

 

 

 

 

9. Destroyed Monkey  by  Muso4.20

 

Designer e cartoonist con all’attivo collaborazioni importanti nella scena TRAP italiana, Muso4.20 è una new entry di eccellenza nella community dei teesigner.
Proprio a Febbraio ha aperto il suo profilo su Teeser dove potrete trovare, su maglietta, alcune delle sue grafiche dallo stile inconfondibile.

 

 

 

 

8. OLD SCHOOL  by  TheTyger

 

TheTyger è un illustratore, fotografo e artista free lance molto attivo su Teeser con uno stile unico che mixa street style e tattoo art. A Febbraio Teeser a solleticato la sua creatività con il TEEchallenge #YesWeCat e TheTyger con il suo istinto felino ha risposto alla chiamata   partecipando con questa creazione ed altre interessanti grafiche dedicate ai gatti.

 

 

 

7. Dark Polo Gang – Twins  by  Luca Schiavo Comics

 

Con questa creazione Luca Schiavo Comics ha dato la sua ironica interpretazione a uno dei top trend del momento. La cover dall’album Twins della crew trappers Dark Polo Gang viene rivisitata in chiave cartoon e Spongebob e Patrick vestono i panni e gli atteggiamenti degli idoli dei giovanissimi. Quanto sei ghiaccio Spongy!

 

 

 

 

6. ASTRON/-\UTS  by  Sewo art 

 

Sewo artè un teesigner della nostra community molto attivo ma sopratutto super creativo.
Artista, grafico e grande amante della street art, in questa creazione ha realizzato un’immagine surreale giocando con l’assonanza tra le parole “astonaut” e “donut” e ha trasformato il casco del suo cosmonauta in una ciambella con tanto di zuccherini colorati. Bella idea!

 

 

 

5. Vape skull  by  richierek

 

Febbraio ha segnato l’uscita di nuovi stickers ispirati all’universo della sigaretta elettronica. I vapers della community come richierek hanno dato sfogo alla loro passione per lo svapo fermandola su maglietta. Se non ne sapete nulla del mondo dello svapo, vi consigliamo di leggere l’articolo di TeeWorld con 5 curiosità sul trend della e-cig.

 

 

 

4. La mano amica  by  MrBooM

 

All’anagrafe Alessio Rosatelli, MrBooM si è portato a casa una giftcard da 50€ vincendo il TEEchallenge di San Valentino dall’hashtag #singleVScoppie.
Con la sua dedica appossianata al “fai da te” ci ha spiazzato e ha sbaragliato la concorrenza a colpi di ironia! Grande MrBooM!

 

 

 

 

3. SF5  by  ucciucci

 

C’è un alone di mistero dietro ucciucci o Zeno come firma le sue grafiche.
Queste creazioni dai colori fluo e dai soggetti criptici che sono una sorta di icone cyber punk ci ha incuriosito molto. Scoprite l’intera collezione nel suo shop di Teeser, ogni grafica è disponibile in più varianti di colore.

 

 

 

 

 2. Meneintendo  by  inspotting

 

Questa creazione di insopotting ispirata al logo vintage del gigante giapponesedei videogiochi Nintendo ci ha fatto impazzire! A noi di Teeser piace un sacco il revival anni ’80 e ’90: di recente abbiamo lanciato i nuovi stickers dedicati all’estetica Vaporwave e a breve troverete nei nogozi le magliette dei teesigner vincitori del contest Back to the ’90s, realizzato in partnership con Fruit of the Loom.

 

 

 

1.  I’m back  by  RampicantiStorti

 

RampicantiStorti questo mese ha vinto tutto! Oltre ad essersi accaparrato il titolo di teesigner del mese con un articolo/intervista sul nostro blog, ha anche vinto lo speciale TEEchallenge dedicato al Festival di Sanremo, trionfando nella categoria Big con questa grafica che celebra il ritorno del maestro Beppe Vessicchio.

 

 

 

 

Entra anche tu nella grande community creativa di Teeser, scarica l’app o visita vai su teeser.it 

 

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento