The Best of Teeser 2017: le 10 creazioni top del 2017

“Che fai a Capodanno?”
“Se non ci si rivede, buon anno!”
Se  ultimamente sei stato perseguitato da queste due simpatiche frasi, ti sarai accorto che il 2017 ci ha calorosamente salutato!
E’ quindi tempo di fare il punto sull’anno che ci lasciamo alle spalle ed anche Teeser ha deciso di riassumere un anno di creatività su cotone con una lista delle 10 creazioni più rappresentative della grande community di teesigner!

Questa non è una classifica, è impossibile dare un valore oggettivo all’estro degli utenti Teeser, le creazioni caricate sono tantissime e diversissime tra loro, ma vogliamo mettere in evidenza le grafiche più originali, divertenti ed apprezzate dalla community e quelle che hanno reso indelebili (su maglietta) momenti significativi di questo 2017!

Ecco il countdown (per restare in tema col Capodanno) del meglio di Teeser 2017.

 

10.  Prisoner 709  by  @CartaBuona

 

 

 
Prisoner 709, il 7° album di Caparezza è uscito a Settembre di quest’anno.
Il tessigner/illustratore Michele Cavaliere a.k.a Carta Buona, ha voluto omaggiare il rapper di Molfetta con una coloratissima grafica che riassume i contenuti del nuovo disco ed è perfino riuscito a farsi un selfie con la sua maglietta accanto al gigante del rap italiano Caparezza.

 

 

 

9.  We have cool kids  by  @martinafilippella

 

 

 
Con questa maglietta la supercreativa Martina Filippella riassume due grandi trend dell’anno di Teeser: Star Wars, con il nuovo capitolo in uscita a Dicembre (leggi tutte le curiosità sull’ottavo capitolo della saga) e il revival  anni ’80 e ’90 protagonista di due TeeChallenge nel 2017!
Con questa creazione Martina ha partecipato al contest  Illustate the 80s  in collaborazione con la community di creativi Picame.

 

 

 

8.  Malgioglio  by  @endriuw

 

 

Endriuw all’anagrafe Andrea Tenderini è un teesigner attivissimo nella nostra community.
Sempre originale e sul pezzo ha racchiuso in questa grafica uno dei personaggi più chiacchierati di questo 2017, Cristiano Malgioglio, ironizzando sull’omonimia con il pallone d’oro portoghese Cristiano Ronaldo.
Il cantautore e canzoniere, con la sua personalità travolgente e le sue esilaranti perle di saggezza, è tornato sulle scene alla grande, grazie alla partecipazione al GF Vip 2017.

 

 

 

7.  BATTI LEI  by  @themerlo

 

 

 
Questa creazione è la vincitrice del FlashTeeChallenge Fantozzi Tribute, lanciato da Teeser per rendere omaggio al gigante della comicità italiana, Paolo Villaggio scomparso il 3 Luglio 2017.
L’originale maglietta dell’irreverente illustratore The Merloriassume con maestria l’outfit da tennista del ragionier Fantozzi, indossato nello storico match con Filini, al termine del quale l’unico grande sconfitto è il congiuntivo!

 

 

 

6.  Bojack Horseman  by  @OldSkullTattoo

 

 

 

Altra grande rivelazione dell’anno appena passato, è la serie di animazione, Bojack Horseman.
La surreale comicità della serie Netflix, che ricorda la dissacrante ironia di cartoon cult degli anni ’90 come Daria e Beavis and Butthead,  ha conquistato tutti ed anche nella community di Teeser le t-shirt col faccione del cavallo Bojack hanno spopolato.

 

 

 

5.   Kids  by  @RampicantiStorti

 

 

 
Riconoscete le 4 figure su questa maglietta?
Sono i 4 piccoli protagonisti della serie top del 2017: Stranger Things!
Rampicanti Storti, super creativo della community Teeser, dà la sua personale interpretazione del popolarissimo telefilm tornato questo autunno con la seconda stagione su Netflix.

 

 

 

 

4.    Batti le Mani  by  @richierek

 

 

 
Ecco il tormentone partorito dal tronista Luca Onestini durante l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, sono bastati 30 secondi di tv spazzatura e tutti ci siamo ritrovati a cantare il ritornello “batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita!”
Anche nella nostra community, la t-shirt a tema è andata alla grande e sono spuntate tantissime creazioni che rivisitano con ironia la canzoncina!

 

 

 

3. Despacito  by  @RampicantiStorti

 

 

 
Rimanendo in tema di tormentoni, questa estate il flagello “Despacito” si è abbattuto sulle orecchie dei vacanzieri e come un’epedimia, il pezzo latinoamericano ha contagiato grandi e piccini. Impossibile non canticchiare l’accattivante ritornello con cui siamo stati bombardati per tutta l’estate.
Nella maglietta di Rampicanti Storti un fumetto riassume lo stato d’animo chi non ne può veramente più del tormentone estivo di Luis Fonsi!

 

 

 

2.  Colored Strip New Collection A/W 2017-2018  by  @LaPetiteSociete

 

 

 
Questa maglietta rappresenta la partnership tra Teeser e il brand di clothing La Petite Societè, che quest’anno ha portato nei negozi una stupenda collezione di t-shirt firmate, create grazie alla nostra piattaforma!

 

 

 

 

 

1. Barlettani  by  @fefe

 

 

 

Dejà vù?! La grafica ed il font usato da questo teesigner vi sa di già visto?
Beh, in realtà è solo una parodia del logo di un brand di moda, che nel 2017 ha fatto il botto fra i giovanissimi!
Nella community Teeser, in tanti hanno rivisitato, con parole e frasi divertenti la celebre scritta bianca su sfondo rosso.

 

 

 

 

BUON ANNO  da  Teeser!

Condividi:
3 Commenti
  • Lucia Lorenzon
    Posted at 16:50h, 02 gennaio Rispondi

    Tutti bravissimi; speravo, confesso, ci potesse essere qualcosa di mio, ma mancano anche creativi molto migliori di me e tutti non ci potevano essere. Complimenti a tutti e 10!!!

    • TeeserTeam
      Posted at 09:47h, 03 gennaio Rispondi

      Ciao Lucia! Sappiamo che sei attivissima nella nostra community ed apprezziamo molto le tue creazioni, continua così! Ci dispiace di non essere riusciti ad includerti nei 10, ma siete tantissimi. Questa lista non voleva premiare le grafiche più belle o i creativi migliori in assoluto ma le creazioni secondo noi più significative dell’anno di Teeser. A partire da Gennaio, pubblicheremo la top 10 delle creazioni del mese e nomineremo il “Teesigner of the Month”, quindi ci saranno molte opportunità per dare visibilità a tutti i creativi più bravi (o almeno ci proveremo)!

  • Lucia Lorenzon
    Posted at 10:59h, 03 gennaio Rispondi

    Vi ringrazio, io continuo sì, ci tengo molto. Mi rendo anche conto che le mie creazioni non sono certo rappresentative dello stile più apprezzato dalla community e da teeser. Ma comunque grazie di ogni possibilità di visibilità che ci darete e magari mi darete come già successo.

Lascia un commento