Teeser sponsor del format Be the Wayy per arrivare al cuore di oltre 10mln di persone!

Nuovo esperimento in vista per Teeser, che dal 5 luglio è partita con il progetto Be The Wayy, evoluzione del format Follow the Dream testato alcuni mesi fa da Dreamset, il “team di videomakers without limits”.

L’adventure web format che nasce per ispirare e motivare le persone ad inseguire i propri sogni sta per sbarcare in Svizzera! E le nostre t-shirt personalizzate create per l’occasione accompagneranno nel loro viaggio lo staff e i tre protagonisti che in sella alle due ruote ci guideranno alla scoperta di luoghi straordinari e ci faranno assaporare il gusto della loro passione. Un’avventura in cui in qualche modo si lancerà per l’appunto anche Teeser!

Il tour sarà suddiviso in tappe (Ticino – Lucerna – Monte Pilatus – Basilea – Zurigo – Engadina) e come già detto la moto sarà il mezzo principale che porterà in giro Gabriele, Andrea e Domitilla ma verranno inserite anche alcune attività alternative per coinvolgere maggiormente il territorio e le strutture ad esso collegate.

Diamo un’occhiata a qualche numero, giusto per farci un’idea della portata del progetto:

  • I protagonisti

Sono 3. Un vortice di stile, carisma e passione vera:

Gabriele Maggio, lo stunt biker (hard style – Moto GSX r1000) : questa la maglietta creata direttamente su Teeser App per interpretare al meglio il suo stile;
Gabriele Maggio

Andrea Merlo, fashion biker (fashion style – Moto DUCATI Monster): un mix di grinta e style, il minimo per un fashion biker;

Andrea Merlo

Domitilla Quadrelli, biker girl (hard style – Moto Harley Davidson 48): linee chiare e semplici per l’unica ragazza del trio di bikers.

Domitilla Quadrelli

  • I contenuti

100 totali

1 episodio, il video completo del tour da 4 minuti

6 video tappa, per ogni tappa sarà creato un video da 60 secondi

3 video trailer, brevi video da 15 secondi per la promozione dell’episodio

90 foto engagement, foto dedicate al format per la promozione dell’episodio

  • La distribuzione

 Le pagine Facebook del network genereranno la viralità dei contenuti realizzati.

  • La pubblicazione

 Facebook 3,2milioni di fans | 40 giorni di programmazione

  • Il coinvolgimento sui social, i risultati certificati e garantiti

10.000.000 persone raggiunte | 3.000.000 visualizzazioni | 75.000 reazioni, commenti, condivisioni e click sul post

 

Due parole sul perchè Teeser abbia deciso di collaborare alla realizzazione del progetto Be the Wayy…

A parte i numeri che parlano da soli e molto chiaramente, le motivazioni si rifanno alle idee alla base di Be the Wayy: uno stimolo ad inseguire i propri sogni, le proprie passioni, un viaggio all’insegna del divertimento e dell’avventura. La filosofia di Teeser abbraccia un pò tutto questo: creare, viaggiare con la fantasia, col cuore, con la passione, non su una moto ma su una maglietta, l’importante è essere liberi di esprimere sè stessi senza vincoli né restrizioni. E poi che dire, quando si tratta di supportare idee innovative, giovani e impregnate di quella freschezza e di quel pizzico di convinzione difficili da trovare, beh, allora lì il gioco è fatto!

Per cui non resta che fare un in bocca al lupo ai nostri bikers, e voi, Teesigner della community, seguite tutti gli aggiornamenti sui canali social e come sempre date libero sfogo alla vostra creatività su T-shirt!

Create il vostro brand, fatelo con Teeser!

 

“Teeser supporta la creatività.

 Teeser is your personal brand”

 

 

 

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