Teeser è tra le 100 Migliori Startup Italiane del 2017

Il 2017 è stato per Teeser un anno incredibile, caratterizzato da importanti sfide vinte con impegno e passione, ma la ciliegina sulla torta, che ha riconosciuto i traguardi raggiunti è stato entrare nella Top 100 delle Startup Italiane 2017!

Leggi l’articolo dedicato alle 100 migliori startup italiane del 2017, su StartupItalia!

La lista, in cui le startup sono ordinate in ordine alfabetico, è stata stilata da SturtupItalia!l’autorevole magazine che detta legge nell’ambito delle nuove imprese e dell’innovazione. Le 100 startup sono state selezionate dalla redazione in collaborazione con i giudici dello StartupItalia Open Summit 2017il più importante evento in Italia, dedicato proprio al mondo dell’impresa innovativa.

Teeser incarna in pieno tutti i requisiti di innovazione e credibilità, fondamentali per essere inseriti in questa prestigiosa classifica. La selezione, infatti, si è basata su criteri misurabili come round di finanziamenti,  la presenza sul mercato (anche internazionale) come società e l’aver partecipato e vinto call e contest per startup.

I successi di Teeser

Il nostro “social e-commerce” per creativi, attivo dal 2015, ha immediatamente destato interesse tra i professionisti dell’impresa innovativa, ed è stato incubato da H-Farm che ha presto compreso le grandi potenzialità del progetto di Tommaso Lenzi, Federico Montagnini e Andrea Manetti.

Nel 2017, il successo della startup è stato consacrato dalla partecipazione al  Marco Polo Acceleratorpercorso di accelerazione di H-Farm che si rivolge al mercato cinese.
Teeser è rientrato tra le 6 startup, selezionate tra oltre 200 candidature, a cui è stato garantito un sostegno economico e la grande opportunità di affacciarsi al mercato cinese.
A ottobre, i 3 cofounder di Teeser  sono volati a Pechino dove hanno avuto l’opportunità di presentare la loro idea ad una platea di investitori e business angels internazionali.

Nel 2017, Teeser  si è confermato essere un progetto solido ed in continua crescita, la nostra community ha infatti raggiunto i 300.000 utenti ed il fatturato è cresciuto del 600% rispetto al 2016.

Il cuore pulsante di Teeser è proprio la grande community di creativi che dal sito e dalla app, ogni giorno, caricano e vendono le proprie t-shirt (ma anche felpe e cover) personalizzate e gestiscono il proprio personal brand senza pensieri. Solo nel 2017, la revenue totale corrisposta ai teesigner per la vendita delle loro creazioni sulla nostra piattaforma ha superato i 50 mila euro

La grandissima crescita che abbiamo registrato nell’anno appena passato,  è dovuta anche alle tante collaborazioni e partnership che Teeser ha stretto con altre realtà, come community del mondo della grafica, brand di clothing e influencer. Una partnership interessante, nata proprio nel 2017, è quella con  Me contro Te, due giovani youtuber siciliani con 2 milioni di followers, che si sono affidati proprio a Teeser per la vendita del loro merch ufficiale e ci hanno dato l’opportunità di avvicinarci al settore dell’abbigliamento per bambini con una nuova linea dedicata che sarà disponibile a breve.


Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento