Teeser Globes: i personaggi famosi più popolari su maglietta!

La 75ª edizione dei Golden Globe si è appena svolta a Beverly Hills e una miriade di stelle di Hollywood sono passate sul red carpet sotto i flash di migliaia di paparazzi. Durante questo patinatissimo evento, come ogni anno, si sono distribuiti “globi dorati” al meglio del meglio del cinema e della televisione americana ed è stato un trionfo tutto al femminile, con la premiazione di tante pellicole e serie tv che raccontano potenti “storie in rosa“come il film “Lady Bird” e le serie rivelazione  “The Handmaid’s Tale” e “Big Little Lies“. Ed ovviamente non sono mancate polemiche e drama!

Se sei un telefilm-addicted trova la maglietta ispirata alla tua una serie preferita nell’area dedicata alle migliori serie tv.

 

Il red carpet di Teeser

Anche Teeser ha deciso di celebrare le personalità più importanti dell’anno che si sono distinte per presenze su cover o maglietta, con un premio virtuale, dedicato ai personaggi famosi che hanno lasciato il segno nell’anno appena terminato e sono stati protagonisti di tantissime creazioni realizzate dagli utenti della community Teeser.

Scopri la nuova area dello shop con tutte le creazioni dedicate alle Famous People più popolari tra i nostri teesigner.

Ma adesso vediamo insieme i vincitori delle 6 categorie dei Teeser Globes: Musica, Televisione Italiana, Politica, Cinema, Serie TVe Sport .
 

 

Musica:  Ed Sheeran

 

Ed Sheeran è sulla bocca di tutti, il giovane cantautore britannico, dopo l’uscita del nuovo album Divide, ha sfornato una hit dopo l’altra. Prima ha fatto ballare tutti con l’energetica “Shape of You”, poi è stata la volta dell’allegra “Galway Girl” fino alla zuccherosissima “Perfect“, che a Dicembre ha riproposto in un duetto con la divina Beyoncè. In tutto ciò non si è fatto mancare un super featuring nel nuovo disco di Eminem. Impegnato il ragazzo!
In lizza per l’ambitissimo Teeser Award anche big della musica italiana come Caparezza e Fabri Fibra che hanno sfornato due tra i più bei dischi del 2017.
Il premio della Critica va alla misteriosa Dark Polo Gang (777) e ai giovani protagonisti della trap italiana come Sfera Ebbasta e Ghali, popolarissimi sulle t-shirt dei giovani creativi della community Teeser.

 

Televisione italiana:  Cristiano Malgioglio

 

Ritorno sulle scene con il botto per l’irresistibile cantautore e paroliere dal ciuffo argentato.
Grazie alla partecipazione all’edizione 2017 del Grande Fratello VIP (leggi anche l’articolo sul tormentone “Batti le Mani”), Cristiano Malgioglio con la sua personalità da diva di altri tempi ha conquistato adulti (che già lo conoscevano) e giovanissimi, che lo hanno visto protagonista di meme e parodie spuntate sul web.
Anche fra i teesigner, la febbre Malgy ha raggiunto le stelle e divertentissime grafiche a lui ispirate sono spuntate come funghi!

Tra le nomination: Alberto Angela il sex symbol più intelligente della tv italiana,  che “divulga forte” ma non abbastanza da battere Cristiano; la santa dei bimbi sperduti Federica Sciarelli ed infine la regina indiscussa del trash in tv, sua grazia Marie De Filippi che nulla ha potuto contro l’ascesa di Mr. Malgioglio!

 

Politica:  Kim Jong-un   Donald Trump  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pari merito, per la categoria politica. Il leader supremo coreano Kim Jong-un ed il miliardario presidente americano Donald Trump, non hanno ancora stabilito chi ce l’ha più grosso. Il bottone per la bomba atomica, che avevate capito! Tra i teesigner l’ironia non manca e le creazioni satiriche con i loro grassi faccioni sono super popolari.

Altre celebrità della politica in lizza, l’ex-premier Matteo Renzi e l’ever green  Silvio Berlusconi che per Pasqua ha tentato la scalata alla classifica, con le foto in cui abbracciava un agnellino (eccone una per chi se lo fosse perso).

 

Cinema:   Fantozzi (Paolo Villaggio) 

 

Premio postumo per la sezione cinema al Ragioner Ugo Fantozzi a.k.a. Paolo Villaggio, grande protagonista della commedia made in Italy, anni 80′ e 90′, scomparso la scorsa estate.
Fantozzi,  personaggio più celebre creato da Villaggio è amatissimo dai membri della community Teeser ed è stato protagonista di tanti TEEchallenge da quello dedicato alla Comicità Italiana ai contest su le icone anni ’80, fino al FlashTEEchallege lanciato a pochi giorni dalla sua morte con il tag #FantozziTribute.

Altri grandi della risata, molto popolari fra i teesigner sono Lino BanfiBud Spencer.
Ma in questa categoria i comici italiani hanno dovuto fare i conti con una grande donna, stella del cinema americano, anche lei di recente scomparsa, ma tornata sul grande schermo con i nuovi capitoli della saga di Star Wars. Stiamo ovviamente parlando di Carrie Fisher, la princess Leia dei nostri cuori.

 

Serie tv:  Eleven (Millie Bobbie Brown)

 

Meritatissimo il premio che va alla giovanissima attrice Millie Bobbie Brown che lo scorso autunno è tornata su Netflix ad interpretare Eleven nella seconda stagione della fighissima serie Stranger Things. La tredicenne britannica dovrà condividere questo riconoscimento anche con gli altri irresistibili ed altrettanto giovani membri del cast, tutti molto amati dalla community di Teeser. Scopri tutte le creazioni dedicate a Stranger Things!

Niente hanno potuto Genny Savastano (Salvatore Esposito) della crime-serie italiana Gomorra o l’imbronciato Jon Snow protagonista di Game of Thrones ed interpretato dall’attore britannico Kit Harrington.

Sport:  Francesco Totti

 

Infine, il premio nell’ambitissima categoria dedicata allo sport va a Francesco Totti, amatissimo numero 10 della maggica Roma. Il pupone proprio quest’anno ha appeso le scarpette al chiodo, dopo 25 anni di onorata carriera e 307 gol con la maglia giallo rossa.

In seconda posizione non ci poteva essere che il millevolte pallone d’oro portoghese Cristiano Ronaldo che oltre per le sue gesta sul campo, quest’anno ha fatto parlare di sé anche per il simpatico fatto di cronaca riguardante il mostruoso busto a lui dedicato presso l’areoporto della sua isola natale Madiera.
In lizza anche l’attaccante dell’AtalantaGomez che questa estate è stato protagonista del tormentone “Baila come el Papu“.

Scopri la nuova area dello shop con tutte le creazioni dedicate alle Famous People più popolari tra i nostri teesigner.

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento