ridi-che-ti-passa-teeser

TEESER E “RIDI CHE TI PASSA”: CHE ACCOPPIATA!

Questa volta il nostro post non evoca nient’altro che la capitale, la bella Roma.
E’ qui infatti che nasce la pagina Facebook “Ridi che ti passa”.
L’idea intorno a cui è stata costruita è piuttosto ovvia: far ridere. E allora sotto con le barzellette, le battute, le immagini e i video più divertenti direttamente dal web!
Ad oggi “Ridi che ti passa” riesce a strappare una risata a quasi 5.000.000 di followers, e il numero è in continuo aumento! Come poteva il team di Teeser non essere onorato di far parte di un progetto in cui si regalano sorrisi e si emana positività?

Del resto la filosofia del team di Teeser è quella di comunicare, inviare messaggi e liberare emozioni attraverso le t-shirt. Il binomio con “Ridi che ti passa” è assolutamente vincente per questo: ognuno di noi può indossare i post che la pagina pubblica quotidianamente, e diffondere quell’allegria e quel pizzico di sarcasmo che certo non guastano!
Giornata storta? Metti un Mi Piace alla pagina Facebook di “Ridi che ti passa” e ti risollevi il morale, garantito! Vai allo shop Teeser per le t-shirt di Ridi che ti passa e potrai sbizzarrirti a scegliere il modello di maglietta che preferisci, esplorare le grafiche più improbabili e acquistarle tutte!

Pensi di poter far meglio di “Ridi che ti passa”? Scarica l’app e inizia a realizzare le tue t-shirt creative!

Ami la comicità all’italiana? Scopri tutte le icone della risata italiana nell’area Comicità Italiana dello shop di Teeser

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento