Teechallenge #NonFareIlGrinch: 3 giftcard per i Teesigner più buoni!

Oh oh oh oh! Babbo Teeser questo Natale è sceso dal camino per portare 3 regali speciali a 3 piccoli elfi-teesigner!

Si è appena concluso il teechallenge dedicato al Natale #NonFareIlGrinch e abbiamo selezionato le tre creazioni vincitrici che hanno rispecchiato con stile ed ironia lo spirito natalizio, portando gioia nei cuoricini della community Teeser.

Tantissimi sono stati gli utenti di Teeser che hanno partecipato al contest, realizzando grafiche originali con renne, alberelli e babbi natali.
La selezione è stata ardua ma alla fine 3 t-shirt hanno avuto la meglio, spiccando fra le altre per estro e bellezza.
Non c’è un podio con primo, secondo e terzo classificato, ma semplicemente tre campioni assoluti che si sono aggiudicati un premio di pari valore ed ovviamente la gloria!
And the winners are….

Green Power con “Grinch Classic”

 

 

 

La grafica di @GreenPowerOfficial è la più sul pezzo!
Il tag #NonFareilGrinch è stato reinterpretato alla perfezione in chiave stoner.

E voi, avevate mai notato la somiglianza fra la manina del mostriciattolo verde, interpretato da Jim Carrey, e la fogliolina della cannabis?!

 

 

 

Lucia Lorenzon con “Forest”

La teesigner @LuciaL è attivissima nella nostra community e ci stupisce ogni volta con le sue bellissime (e tantissime) grafiche originali!

In occasione del contest di Natale non è stata da meno creando una grafica in bianco e nero con suggestive sagome di abeti e renne. Una foresta invernale incantata!

 

 

 

 

Martina Filippella con “Merry Chris-Mas

 


Last but not least
, la geniale opera d’arte su t-shirt dell’illustratrice @martinafilippella, che celebra il Natale con il sorriso. La t-shirt, che ai meno ferrati sul mondo di Hollywood, sembra raffigurare tre Santa Claus biondi con un errore nella scritta “Christmas” senza la “t”, è in realtà un sottile gioco di parole riferito al trio di attori Chris Hemsworth; Chris Pratt e Chris Evans. Non male questi Babbi bonazzi!

Se vi piace questa maglietta, sappiate che sul profilo di Martina, puoi trovare una piccola “capsule collection” natalizia che gioca con i nomi di attori famosi come MistleTom Cruise”  GingerBrad Pitt“.

Condividi:
1Commento
  • Lucia
    Posted at 05:47h, 14 gennaio Rispondi

    Leggo solo ora…grazie davvero?

Lascia un commento