Quest’anno lo faccio! Il primo TEEchallenge del 2018

Il 2018 è qui… Pronti, partenza, via!

 

 

Con l’arrivo dell’anno nuovo è giunto il momento di buttare giù una lista delle cose che abbiamo sempre evitato di fare, ma che sentiamo che non possiamo più rimandare per il nostro bene e per quello di chi ci sta accanto.
Che sia iniziare una dieta, darci un taglio con le sigarette o inscriversi in palestra, molti aspettano proprio l’inizio del nuovo anno per decidersi a cambiare qualcosa della propria vita… ma i procrastinatori più incalliti sanno bene che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!

 

#QuestAnnoLoFaccio: il TEEchallenge dei buoni propositi

Teeser quest’anno viene in aiuto di chi e lancia un contest utilissimo per non scordarsi i buoni propositi per il 2018 e non importa che siano questioni importanti, come risolvere la fame nel mondo, oppure sciocchezze, come smettere di scaccolarsi in macchina, l’importante è essere determinati e dire #QuestAnnoLoFaccio!

Realizza una grafica originale in cui dichiari i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo, hai tempo fino alla mezzanotte del 18 Gennaio, dopodichè verranno selezionate le 3 creazioni più divertenti ed originali.
Ciascuno dei 3 teesigner vincitori si aggiudicherà una gift card da 25 €!

Come partecipare?

Partecipare è facilissimo, scarica Teeser App sul tuo smartphone o visita il sito Teeser.it, iscriviti alla community Teeser, realizza la tua creazione a tema e pubblicala, ma ricordati di inserire nella descrizione l’hashtag #QuestAnnoLoFaccio

Scopri tutte le info sulla pagina di Teeser dedicata al TeeChallenge #QuestAnnoLoFaccio

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento