TOP TEN T-shirt di OTTOBRE: un mese in 10 magliette

Reduci da un super ponte di Ognissanti devastato dal maltempo e sopravvissuti anche alla raccolta delle olive, siamo di nuovo giunti ad uno degli appuntamenti più cari alla community: la top 10 del mese!

Il TEEchallenge #HalloweenSpirit ha stimolato le menti più macabre, che da metà Ottobre hanno dato del loro meglio, caricando design horror e grafiche splatter. Vampiri, spettri e zombie sono finiti su t-shirt, felpe e cover rimpolpando la categoria Halloween dello shop di Teeser.

L’Ottobre di Teeser non è stato solo tempo di streghe e zucche, è stato un mese di fermento e di preparativi per il Teeser Staff, che più agguerrito che mai, si sta preparando ad affrontare la stagione dei regali. Le super Promo di ottobre hanno aperto la strada allo shopping natalizio e abbiamo in serbo per voi tante belle offerte e novità, giusto in tempo per il Natale. Curiosi? Ancora un po’ di pazienza!

Intanto, dopo il lancio di Settembre, ForStar.shopla nostra piattaforma dedicata al merchandising dei giovani talenti del web, è cresciuta e ha aggiunto alla sua scuderia, gli shop ufficiali di molti youtuber e creator. All’inizio del mese, Il Team di ForStar.shop è andato al Romics, dove ha proposto il suo servizio di merchandising ai giovani influencer che affollavano l’evento.

Una delle parole chiave di questo mese è stata “tattoo”. Nell’articolo “Dalla pelle alla Tshirt – Crea una linea di abbigliamento con i tuoi tattoo” abbiamo invitato il popolo dei tattoo artist a mettere i loro tatuaggi originali su t-shirt, aprendo il loro shop su Teeser e creando prodotti personalizzati da vendere online o direttamente nei loro tattoo studio.

Scopri la nuova categoria Tattoo, nello shop di Teeser e scegli tra i migliori artwork in stile tattoo

Fuori piove quindi è il momento giuso per  mettersi sul divano con tisana e copertina e godersi la caldissima classifica con le migliori t-shirt di Ottobre!

 

10. DRAGON ÎDT by  stefanom35

 

La nuova linea di t-shirt Île de Tokno creata da Stefanom35 meritava un posto in classifica! Lo stile è originale, ma allo stesso tempo  contemporaneo e di tendenza grazie ad un font accattivante combinato a illustrazioni di grande impatto come questo dragone cinese. Se sei curioso di vedere le magliette della collezione visita lo shop di Stefano!

 

 

 

9. Jason Venerdì 13  by  vitt009

 

Ecco una delle grafiche vincitrici del TEEchallenge di Halloween. Vitt009 (o Black Art) si è portato a casa uno dei premi Artwork in palio con questa inquietante illustrazione black&white ispirata al film horror Venerdì 13. Non poteva che trionfare in questo contest dedicato alla notte delle streghe, dato che il suo forte sono i soggetti macabri!

 

 

 

8. Bear  by  lizzypazzy

 

 

Un’altra bella rivelazione di Ottobre è LizzyPazzy, illustratrice dallo stile super cute. Dopo horror e serial killer, in ottava posizione troviamo la sua maglietta che ci fa immergere clima autunnale con il caldo abbraccio di un orsetto coccoloso.

 

 

 

7. Che barba by  luigileuce

 

 

Luigi Leuce è un’altra new entry d’eccellenza. Luigi è un illustratore dallo stile unico che ha all’attivo importanti collaborazioni con grandi brand e il suo ingresso nella community della t-shirt non poteva passare inosservato! Sul suo sito luigileucefactory.com potrete scoprire il suo fantastico mondo a colori.

 

 

6. Piuttosto che…  by  lafabbricadibraccia

 

Dopo il suo esordio direttamente al primo posto nella classifica di Settembre, lafabbricadibraccia si riconferma uno dei teesigner più forti del momento.  In questa grafica, che fonde il suo stile colorato ed ironico ad elementi tipici del tattoo old school, denuncia un errore grammaticale molto comune al giorno d’oggi. Ma non lo chiamate Grammar Nazi! Da buon fiorentino, concittadino della Crusca, fa solo la sua parte nella difesa della tanto usurpata lingua italiana.

 

 

5. La ragazza d’argento by  killerakiller

 

 

Le illustrazioni di killerakiller sembrano poesie disegnate. Linee colorate, semplici ma di grande impatto espressivo, come questa “Ragazza d’argento” che ci ha subito incantato. Nello shop di Achille è possibile trovare tante belle grafiche eleganti e concettuali, disponibili su t-shirt e felpa.

 

 

 

4. Donkey Potter by  DonkeyFlix

 

I protagonisti delle serie tv più amate e dei film cult in versione asinina sono finiti su maglietta, grazie alle grafiche di Donkeyflix. Geniale! Da poco entrato in teeser è finito al volo nella classifica del mese, ed ad un passo dal podio. Esplora il suo shop e divertiti ad indossare le sue simpaticissime creazioni!

 

 

 

3. Zombie B  by  Santos

 


 Santos torna in classifica al volo, dopo essersi aggiudicato uno dei premi Artwork del TEEchallenge #HalloweenSpirit. Mr.B nonostante la veneranda età, continua a tornare dal mondo dei morti e in questa grafica si trasforma in un vero e proprio zombie. Stile originale inconfondibile e creatività: Santos non smette mai di stupirci!

 

 

 2. 16-bit Horror Classic  by  TheOluk

 

Nuova entrata nella community, Manolo Saviantoni, in arte The Oluk, è un mago della pixel art ed ha scelto Teeser per vendere il merchandise ufficiale con i suoi artwork. Le sue creazioni sono uniche, una più bella dell’altra, popolate dai personaggi di cinema, fumetti, serie tv, videogiochi in versione 16-bit. In occasione del mese di Halloween abbiamo scelto questa grafica con i grandi classici del cinema horror.

 

 

 1. Dea Bendata  by  Blanco1992

 

Blanco1992 ha colto al volo il richiamo di Teeser rivolto ai tatuatori. Blanco non ha perso tempo caricando alcuni dei suoi più bei tatuaggi su t-shirt, felpa e cover e la sua bellissima Dea Bendata è finita sul gradino più alto della classifica.
Se sei un tattoo artist e vuoi creare il merchandise con i tuoi artwork, scopri come fare!

 

 

Entra anche tu nella grande community creativa di Teeser!
Scarica l’app o vai su teeser.it 

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento