ForStar.shop NEWS: è arrivato il merchandise di SPACE VALLEY. Conosciamoli meglio!

In ForStar.shop c’è aria di grandi novità. I ragazzi di Space Valley, hanno lanciato il loro merchandise ufficiale e finalmente, su Forstar.shop, è possibile ordinare le loro magliette e la mug con il logo della Valle Spaziale.
E tu conosci la crew di youtuber che ha stregato il web? Scopri di più su gli Space Valley!

Su ForStar.shop è possibile trovare il merchandise ufficiale di oltre 15 talenti digitali: youtuber, influencer, content creator seguitissimi dalle nuove generazioni su YouTube e sui principali social media.
Sono sempre di più le webstar che cercano nuovi modi di monetizzare il proprio talento e oltre alle revenue di YouTube, gli #adv su Instagram e le partnership con i brand, i talenti digitali optano sempre più spesso per la creazione di prodotti personalizzati da proporre ai loro fedelissimi fan.  Il team di ForStar.shop offre al talento un supporto specializzato e completo, occupandosi per lui di tutti i processi produttivi, di gestione magazzino, spedizione e assistenza al cliente finale.

Sapevi che è possibile investire in Forstar.shop?
Scopri la nostra campagna di crowdfunding su CrowdFundMe.it

Il 26 Settembre gli Space Valley hanno ufficialmente lanciato il loro merchandise su ForStar.shop registrando un successo di vendite mai visto prima, con centinaia di ordini nelle prime 24 ore dal lancio! La loro fanbase è super affezionata e sono più di 800 mila gli utenti iscritti al loro canale, ma qual’è il segreto di Nelson, Cesare, Francesco, Davide, Dario e Nicolas?
Conosciamo meglio il fenomeno Space Valley!

Chi sono gli Space Valley?

I sei giovani youtuber e videomaker dietro il canale Space Valley sono Nels (Nelson Venceslai); Cesu (Cesare Cantelli); Tonno (Francesco Toneatti); Frank (Davide Franceschelli); Dario (Dario Matassa) e Nic (Nicolas Paruolo).

Space Valley è nato nel 2016 da una grande amicizia e dall’idea comune di creare un canale che andasse oltre il vlog, oltre la dimensione più intima e personale di YouTube e che si ispirasse ai talk show americani con una programmazione dei format ben strutturati e di qualità. 
Come ogni talk show che si rispetti i ragazzi di Space Valley ospitano nel loro “studio” guest star d’eccezione, spesso colleghi youtuber ma anche personaggi della musica e dello spettacolo che chiacchierano con i “conduttori” Nels e Cesu e partecipano a giochi e sfide.

I sei giovani, pieni di entusiasmo, fantasia e voglia di far crescere il loro progetto, ogni giorno, lavorano con dedizione per offrire  video stimolanti e originali! Ispirati dai videomaker di oltre oceano, i loro contenuti puntano sulla qualità e la loro professionalità li rende più simili ad una redazione televisiva che a un canale YouTube.

Oltre alle chiacchierate con gli ospiti i loro format sono prevalentemente dedicati al cibo con challenge, esperimenti e divertenti taste test in cui assaggiano abbinamenti strampalati, insoliti e talvolta disgustosi. Ogni domenica sul canale escono i “Salotti della Valle” dove tutti e 6, seduti sul divano, si confrontano su argomenti vari dall’attualità, alla musica fino a temi più personali.

Guarda il video in cui ragazzi presentano il loro nuovo merchandise

Visita lo shop di Space Valley

Il merchandise di Space Valley

La collezione di t-shirt lanciata dai ragazzi di Space Valley ha tre fantastiche grafiche realizzate in esclusiva per loro dall’illustratore Walter Perone, Wallie Illustrator.

I 3 design coloratissimi e divertenti rappresentano rispettivamente: la valle spaziale, l’attacco dei criceti e il logo del canale rivisitato dall’illustratore con disegni di stelle, razzi e mostri spaziali disponibile anche in versione black.
La stampa delle varie grafiche è realizzata in digitale, tecnica che permette al colore di penetrare nel tessuto lasciando il prodotto morbido al tatto e garantendo la massima resa del colore. Mentre per le grafiche sono stati scelti design articolati e super dettagliati per quanto riguarda il prodotto si è puntato sulla semplicità e la qualità con una t-shirt regular unisex in cotone 100% organico.

Oltre alle magliette, i 6 di Space Valley hanno anche fortemente voluto inserire nel loro merchandise la Mug con il logo originale in tre colori. La tazza ha avuto subito un grandissimo successo registrando un numero di ordini altissimo fino dalle prime ore dall’apertura del loro store online su ForStar.shop.

Sei un fan della Valle? Scopri il loro merchandise!

In arrivo su ForStar.shop tante altre novità! Seguici sui social o iscriviti alla newsletter per conoscere meglio gli altri talenti che hanno aperto il loro shop di merchandise con noi e che si sono affidati al servizio all inclusive di ForStar.shop!

Scopri la campagna di crowdfunding di Forstar.shop

 

Condividi:
Nessun commento

Ci scusiamo, i commenti sono chiusi al momento.