Le 10 magliette più condivise su Teeser!

In Teeser trovi tantissime magliette, felpe e cover con grafiche originali realizzate dagli utenti della community.
Illustratori, grafici, creativi, ogni giorno caricano su Teeser migliaia di design unici ed originali e mettono in vendita le loro creazioni  in modo semplice e senza pensieri.

Entra in Teeser!
Crea la tua maglietta personalizzata o esplora le varie categorie dello shop.

Disegni, illustrazioni, scritte, slogan… personalizzazioni di ogni tipo sfilano nella bacheca digitale più creativa del web. Le magliette personalizzate più belle ed originali ricevono like e vengono condivise dagli utenti, rimbalzando di profilo in profilo, di social in social fino a diventare virali.

Ecco la nostra selezione delle 10 t-shirt #madewithteeserapp più condivise di sempre!

10. Neuroni o Negroni?  by  martinas

 

Martinas ha conquistato la community e i profili social di Teeser con questa divertentissima maglietta,  per gli amanti dell’iconico drink. Ma mi raccomando bevete con moderazione! ?

 

 

 

 

9. British by  Santos


Santos, sempre attento alle tendenze ed ai fenomeni virali, ci da la sua interpretazione a alla hit “British” della Dark Polo Gang, la crew di trapper romani che al momento spopolano sui social.

 

 

 

 

8. Malgioglio  by  Endriuw

 

Sempre originale e sul pezzo, Endriuw ha racchiuso in questa grafica uno dei personaggi italiani più amati della tv e del web, Cristiano Malgioglio, ironizzando sull’omonimia con il pallone d’oro portoghese Cristiano Ronaldo.

 

 

 

 

7. Sciarelli Ora Pro Nobis  by  Queerrilla

 

Amatissima e seguitissima alla guida di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli spopola anche sul web. In questa maglietta, che ha avuto molto successo nella community, l’irriverente teesigner Queerrilla l’ha rappresentata come una santa.

 

 

 

6. Il Pandino  by  magliettopoli

 

Altro che Marlon Brando e Al Pacino… la macchina più iconica di una generazione di poraccy, è la vera protagonista della grafica di magliettopoli. Questa grafica è piaciuta molto alla community che l’ha fatta rimbalzare sui social.

 

 

 

5. Caparezza  by  Cartabuona

 

Cartabuonaha voluto omaggiare Caparezza con una coloratissima grafica che riassume i contenuti del nuovo disco ed è perfino riuscito a scattare una foto accanto al gigante del rap italiano, indossando la maglietta realizzata su Teeser.

 

 

 

4. Tu Cano  by  Santos

 

Santos colpisce ancora con la sua spiazzante genialità!
Con questa grafica dalla comicità demenziale ha partecipato al  TEEchallenge #TropicalVibesaggiudicandosi il premio come miglior  Artwork ed ha avuto molto successo sui social!

 

 

 

3. Che Rignola  by  SickB

 

Nella maglietta di Sick B, Lino Banfi veste i panni di Che Guevara.”CHE RIGNOLA” è un gioco di parole tra il nome del rivoluzionario argentino Che Guevara e la città pugliese Cerignola. Una delle grafiche nate su Teeser più cliccate e scopiazzate di sempre e che è arrivata anche a Striscia La Notizia.

 

 

 

 2. I’m Back  by  RampicantiStorti

 

 

RampicantiStorti  ha vinto il TEEchallenge dedicato al Festival di Sanremo, con questa grafica che celebra il ritorno del maestro Beppe Vessicchio sul palco dell’Ariston, trending topic sulle bacheche social del periodo.

 

 

 

 1. Heroes  by  Prisse

 

Prisse è il profilo Teeser di Paolo Ruffini! Il comico livornese ha portato la simpatia nelle sue t-shirt #madewithteeser e in questa, tra le più acquistate e apprezzate della community, rende omaggio alla coppia Fantozzi/Filini.

 

 

 

Entra anche tu nella grande community creativa di Teeser!
Scarica l’app o vai su teeser.it 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento