ForStar.shop lancia la sua campagna di crowdfunding su CrowdFundMe

E’ PARTITA LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING DI FORSTAR.SHOP, L’ESCLUSIVO SERVIZIO ALL INCLUSIVE PER IL MERCHANDISE DELLE WEBSTAR 

Su CrowdFundMe.it è possibile investire nell’innovazione di ForStar.shop, piattaforma unica nel suo genere che offre a youtuber e social influencer un pacchetto completo di servizi dedicati al merchandising.

SCOPRI LA NOSTRA CAMPAGNA 

 

ForStar.shop si rivolge a webstar, influencer, personaggi dell’entertainment e brand in cerca di un nuovo modo per monetizzare il successo attraverso una formula di merchandising innovativa, bypassando spese e complessità logistica. Il team di ForStar.shop offre al talento un supporto specializzato e completo, occupandosi per lui di tutti i processi produttivi, di gestione magazzino, spedizione e assistenza al cliente finale. Un servizio all inclusive unico nel suo genere che garantisce alle star la massima trasparenza e ottimi guadagni monitorabili attraverso una dashboard dedicata.

ForStar.shop, oggi ha all’attivo molteplici partnership e progetti di successo curando il merchandise di webstar quali Violetta Rocks, Tommy Kuti, Kendal, Dinsieme e tanti altri. Più di recente ha messo a segno importanti contratti con tre media company internazionali, all’avanguardia nel settore dell’influencer e content marketing. Gli accordi con Divimove, Studio71 e GreaterFool, hanno rappresentato per ForStar.shop una svolta, ampliando la strategia di crescita verso veri e propri network di talenti digitali con un reach totale di oltre 15 milioni di fan.

Non hai mai sentito parlare di Crowdfunding?
Leggi la nostra Guida al Finanziamento Collettivo

Ecco il trailer di presentazione della campagna!



Guarda il video di presentazione completo

 

UN BUSINESS MODEL MULTICANALE VINCENTE
Nata dall’intuizione di tre giovani imprenditori toscani, ForStar.shop  è il servizio di punta di GetApp.srl società che in soli  5 anni è riuscita a coprire a 360° il mercato della personalizzazione e del merchandising attraverso un’offerta diversificata e competitiva.
Tutto è iniziato con Teeser, la startup incubata da H-Farm a partire dal 2015, che attraverso una piattaforma di social e-commerce – disponibile su web e App per dispositivi Android e iOS – ha creato una community di oltre 400mila utenti che giornalmente caricano, acquistano, vendono  abbigliamento personalizzato attraverso il proprio personal shop. Il successo è stato immediato e in poco tempo grazie all’esperienza ed al know how acquisito, il passaggio al B2B è stato fisiologico con il lancio del terza anima del gruppo, Buddy Printer che si occupa, con un approccio innovativo, dei bisogni di personalizzazione promozionale per aziende ed eventi. Un team giovane e sempre attento ai nuovi trend ha compreso le potenzialità della personalizzazione nel mercato del digital entertainment, facendo di ForStar.shop la punta di diamante della propria azienda. 

Non conosci il mondo dell’equity crowdfunding?
Te lo spieghiamo in questo articolo!

LA SCOMMESSA DELL’EQUITY CROWDFUNDING
Tra i punti forza di ForStar.shop c’è un’altissima scalabilità e lo sfruttamento di un trend globale, quello del digital entertainment, in grande crescita con un reach che garantisce anche il rafforzamento della brand awarness attraverso le community delle webstar. Un modello consumer oriented fin dalle origini – già con Teeser – che trova nell’equity crowdfunding il canale ideale per la raccolta di capitali finalizzatI a un progetto di crescita che ha fra i suoi obiettivi l’espansione sul mercato estero, il potenziamento delle propria piattaforma e l’ampliamento dell’offerta per attrarre nuovi target e segmenti di mercato.
Per realizzare la campagna, ci siamo affidati a Crowdfundme.it, una delle piattaforme leader in Italia nell’ambito del finanziamento collettivo, specializzata in progetti di Equity Crowdfunding.

 

Vuoi investire nel futuro della personalizzazione e diventare socio di Forstar.shop e del Teeser Group?
Scopri tutti i dettagli della campagnasu Crowdfundme.it

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento