Follia Mondiale. I momenti più virali di Russia 2018 nel TEEchallenge #RoadToMosca

Rotolando verso Mosca

 
Questa strada per Mosca, piena di emozioni, delusioni e colpi di scena ci ha condotto attraverso un Mondiale, inaspettatamente divertente e coinvolgente.

Nonostante la grande delusione per la mancata qualificazione dell’Italia, questa edizione della Coppa del Mondo, ci ha regalato tante soddisfazioni e le energie risparmiate per il mancato tifo, sono state riversate in delle gufate epiche che sembrano aver avuto successo!

Il pubblico tricolore, si è trovato tifare casualmente per le squadre minori, le meno antipatiche, quelle con i giocatori più bbboni o semplicemente per chiunque giocasse con le più odiate. Belgio e Croazia sono state le 2 grandi sorprese del Mondiale e mentre entrambe sono passate ai quarti, solo i nostri dirimpettai al di là dell’Adriatico ce l’hanno fatta ad aggiudicarsi la finale, mentre i Diavoli Rossi si giocheranno il 3° posto con l’Inghilterra.

L’esclusione delle nazionali che, alla vigilia dei gironi, erano le più quotate, come Brasile, Argentina e Spagna, è stato per noi motivo di grande divertimento, ma il caso più eclatante è stata la sorprendente disfatta della Germania che ha chiuso la sua esperienza in Russia, ultima nel suo girone, con un imbarazzante 2 a 0 contro la Corea del Sud. Bella figura per i campioni in carica… ed il web si è subito scatenato con meme e battutine ironiche contro la squadra teutonica!

Insomma, questi Mondiali di Russia 2018, ci hanno già regalato una serie di perle divertentissime, che sono state fagocitate dal web e trasformate in meme, gif e sfottò irresistibili rimbazati di post in post. Eccone alcuni!

G.O.A.T. or  Goat

Cristiano Ronaldo,  ha esultato con un gesto della barbetta, prendendo in giro Messi comparso sulla copertina della rivista Paper insieme ad una capra e la scritta GOAT, acronimo di "Greatest Of All Times".

I capelli di Neymar

L'attaccante del Brasile si è presentato al suo esordio mondiale con degli spaghetti in testa... e il web non perdona. 
(Neymar sarà ricordato anche per la sua capriola infinita durante la partita contro la Serbia diventata una gif divertentissima.)

Allison vs.  pallone rosso!

Durante la partita Svizzera-Brasile, protagonista indiscusso: il pallone rosso lasciato cadere in campo dalla tifoseria rossocrociata, vittima dei tacchetti del portiere carioca Allison!

La rivincita di Icardi

Dopo la mancata convocazione Icardi si sarà fatto due risate, vedendo circolare questi meme, dopo l'eliminazione dei connazionali!

I meme italiani contro la Germania

Dopo l'eliminazione della Germania, sui social italiani si è scatenata l'ilarità. Meglio a gufare a Formentera che a fare figuracce in Russia!


 
E non è finita qui! Abbiamo dedicato una Gallery personale al vero protagonista viral di questa edizionedella Fifa World Cup, che dalla tribuna d’onore ha dato più spettacolo della sua Argentina in campo.
Un applauso all’unico, l’inimitabile, l’idolo di generazioni… Diego Armando Maradona! (standing ovation)
 

 

 Un TEEchallenge Mondiale!

 

Crea con #RoadToMosca in palio 100 euro in Gift Card!

Dalle capriole infinite di Neymar, allo show di Maradona sugli spalti, sono già stati tanti i momenti memorabili fuori e dentro il campo e Teeser ha deciso di sfidare la sua community creativa a cogliere la follia mondiale e metterla su t-shirt!

Scendete in campo e raccontateci il vostro mondiale caricando grafiche su Teeser con l’hashtag #RoadToMosca hai tempo fino al 16 Luglio alle 23:59!

Le grafiche vincitrici saranno in totale 4 ma divise in 2 categorie:
2 Premi “ARTWORK” : dedicato ai grafici, disegnatori e illustratori con le loro doti artistiche e le loro skills professionali.
2 Premi “CREATIVITY” : per i teeesigner amatoriali, i creativi per passione che pur non padroneggiando gli strumenti grafici riescono comunque a realizzare t-shirt divertenti ed originali!
 

Scopri il regolamento e tutti i dettagli sulla pagina del TEEchallenge #RoadToMosca

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento