Contest Fruit of the Loom: le 6 grafiche vincitrici!

Il 2017 è stato un anno importante per la community di Teeser, un traguardo fondamentale è stato segnato dall’inizio di una partnership con lo storico brand di clothing Fruit of the Loomche ci ha permesso di inserire prodotti “Fruit” nel nostro shop.
Proprio in collaborazione con Fruit of the Loom, lo scorso 3 ottobre Teeser ha lanciato il contest Back to the ’90, che invitava i teesigner della community a realizzare grafiche originali ispirate alle icone ed allo stile del decennio dei mitici Novanta.

Leggi Fruit of the Loom & Teeser: professionisti della t-shirt per scoprire tutto sulla partnership e sul contest!

I teesigner hanno avuto circa 2 mesi di tempo per scatenare la loro creatività e metterla su maglietta ed il 30 Novembre, quando il contest è giunto al termine, le creazioni caricate su Teeser con il tag #FRUITCONTEST, e quindi in gara, erano quasi 2000 e gli utenti in gara oltre 900.
Scontato dire che il lavoro della commissione che doveva selezionare le migliori grafiche è stato lungo e difficile ma finalmente la ha scelto le 6 grafiche che entreranno a far parte della FRUIT OF THE LOOM Capsule Collection S/S 2018 e che a partire da questa primavera saranno vendute negli store partner di Teeser e Fruit of the Loom.
I 6 teesigner che hanno realizzato le più belle grafiche dedicate agli anni ’90, guadagneranno il 20% per ogni T-shirt venduta.

E giunto il momento di svelare le 6 grafiche vincitrici che fra qualche mese potrete trovare nei negozi.
Clicca sulle grafiche per andare allo shop!

 

Complimenti dunque a: Santos, RampicantiStorti, ClayMignemi, CarmenCellini, headi e flaccoportom!

Grazie a tutti i teesigner che si sono messi in gioco, ma soprattutto a Fruit of the Loom per avere dato questa grande opportunità alla community di creativi Teeser.

Visita la pagina di Teeser dedicata al contest e scopri gli artwork vincitori e tutte le creazioni in gara

 

 

 

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento