Alberi di Natale Folli: quando lo spirito natalizio esagera

La tradizione dell’albero di Natale ha origini antichissime e sembra sia nata,  in epoca pre-cristiana, fra le popolazioni germaniche che durante festività in corrispondenza con il solstizio d’inverno erano soliti decorare alberi sacri con nastri e statuette votive; in particolare l‘abete, albero sacro ad Odino. Con l’espansione dell’Impero Romano e la successiva diffusione nel cristianesimo l’albero di Natale si è piano piano radicato anche nella tradizione Cristiana e oggi, in tutto il mondo, è un simbolo del Natale!

Se solo Odino vedesse come il suo albero sacro viene conciato, ogni Natale, scatenerebbe la sua furia divina sui tutti i comuni mortali che anno dopo anno si ostinano sfogare la propria creatività infierendo su quei poveri rami.
Cosa penserebbe il potente Odino vedendo l’ultimo il beauty trend del 2017: le sopracciglia-albero di Natale?!? 

Alberi veri, ma storti e spelacchiati, abeti artificiali che puzzano di plastica e aberrazioni come alberelli argentati o luminosi in cui la parola originalità fa spesso rima con trash!
C’è chi è proprio negato ma ci prova con risultati pessimi, chi viene posseduto dal demone di Pinterest ma qualcosa va storto e chi si ingegna con strutture avanguardistiche degne di un ingegnere aerospaziale per difendere l’albero dai suoi più acerrimi nemici, gli animali domestici.

Scopri tutte le felpe e le t-shirt create dagli utenti di Teeser per il teechallenge dedicato al Natale #NonFareilGrinch 

Ecco 4 gallery con una selezione degli alberi di natale più folli del web!

1. Un tocco di magia Nerd sull’albero di Natale

Gli amanti della tocnologia e dei film di fantascienza non possono rinunciare ad un tocco di magia geek anche nelle decorazioni del proprio albero di Natale. Tra gli aghi dell’abete spuntano chip, componenti informatici e Storm Trooper corazzati che dalla Morte Nera arrivano nel vostro salotto alla conquista del puntale.

 

2. Alberi di Natale pet-friendly

Come abbiamo già detto i nostri amichetti pelosi tanto teneri e pucciosi, scatenano il loro lato peggiore nel periodo delle feste scatenandosi contro innocenti decorazioni natalizie. Alberelli non temete il regime del terrore di cani e gatti è finito, delle menti geniali hanno sviluppato strategie perfette per salvaguardare la vostra incolumità dai famelici artigli degli animali domestici. Godetevi la gallery degli alberi di natale a prova di pets!

 

3. Christmas tree: you’re doin’ it wrong!

Forse non tutti amano lo spirito natalizio, non tutti si dilettano con gioia nella decorazione dell’albero di Natale. C’è chi non ha ne tempo né voglia di perdere ore preziose della propria vita fra palline e nastri colorati e cerca soluzioni pragmatiche per velocizzare l’insopportabile onere degli addobbi natalizi. I risultati sono “incredibili” e vi faranno fare grasse risate. Eccovi una carrellata dei peggiori alberi di Natale mai creati.

 

4. Foto di famiglia imbarazzanti davanti all’albero

L’albero è pronto! Siamo super soddisfatti del risultato, quest’anno abbiamo proprio dato tutti noi stessi e vogliamo mostrare al mondo intero la nostra stupenda creazione piena di luci e decorazioni originali. E’ arrivato il momento di fare una foto di famiglia accanto all’opera d’arte natalizia.
L’albero è stupendo… peccato per i soggetti imbarazzanti che sono stati immortalati al suo fianco!

In quest’ultima gallery potrete ammirare le peggiori foto di famiglia accanto all’albero di natale.

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento