Tutte le T-shirt sul
tuo animale preferito.

Anche Teeser ha il suo Zoo, dove gli animali vanno su maglietta e cover. Cerca la maglia con il tuo animaletto preferito.

Non hai trovato la grafica che ti soddisfa?

Creati la tua come preferisci!

inizia subito


Dall’amore per gli animali ai Pet-influencer di Instagram.

Chiamatela moda, chiamatela follia o semplicemente amore: la passione per cani, gatti e altri teneri animali domestici (e non) è un fenomeno capillare che di recente ha raggiunto livelli senza precedenti. Molti di voi saranno fieri padroni di un qualche animale domestico ma l’amore per i loro musetti, oggi, si declina in molteplici forme e ovviamente passa dal web con esilaranti video di gattini su YouTube, epiche gif, meme e profili Instagram di pet superstar con milioni di follower.

Fotografo seriale di cuccioli

Se sei un fiero genitore di un cane, un gatto o anche un’iguana, il tuo smartphone traboccherà di scatti che ritraggono il tuo animale del cuore in tutte le possibili pose e angolature. Chi ama il proprio animale ma non si diletta di fotografia, oggi può usufruire di servizi di Pet Photography a domicilio: fotografi, armati di santa pazienza realizzeranno un book fotografico su misura per il tuo animale domestico! Ora puoi gridare al mondo il tuo amore per gli animali, stampando una gigantografia con il profilo migliore del tuo Golden Retreiver da attaccare in salotto, oppure portare il tuo pelosetto con te ovunque tu vada, stampato su una t-shirt o sulla cover del tuo cellulare!.

Le razze di cani e gatti più popolari

Se non possiedi un cucciolo ma sei comunque appassionato di animali probabilmente hai una razza di cane o di gatto preferita, che ami particolarmente e ti piacerebbe vedere stampato su una felpa o una maglietta. Alcuni delle razze canine più amate, oltre ai grandi classici (Labrador, Golden Retreiver e pastore tedesco) i top del momento ispirare una t-shirt originale o una cover sono: Corgie, i preferiti della regina Elisabetta, dal didietro ipnotico; i French Bulldog (o Frenchie) con le loro orecchione paraboliche e ancora il Carlino che si mantiene saldo in classifica. Anche alcune razze asiatiche sono attualmente in voga, come i giapponesi Shiba e Akita (sì quello del film Hachiko). I felini più amati sono attualmente i giganti e pelosissimi Maine Coon; gli Scottish Fold e altre varietà anglosassoni dagli occhioni tondi e le orecchie piccole e gli ibridi e dalla storia recente come i Bengala, i Savannah e i gatti nudi Sphynx.

Le pet-star del web: non solo cani e gatti

Si moltiplicano su Internet gli animali famosi e non sono solo cani e gatti, basti pensare alla miriade di profili Instagram di ricci (hedgehog Meeps), volpi (Juniper foxx), procioni (Pumpkin the raccoon) e ancora lontre, scoiattoli e pappagallini che ormai sono diventati vip del web. Se perdi la cognizione del tempo su YouTube a guardare video di gattini buffi, segui profili di carlini virali (Doug the Pug) su Instagram e ti piace mandare gif e meme a tema animale quando chatti con gli amici, forse amerai anche una maglietta o una cover con immagini divertenti di animali famosi su Internet. Qualche idea di grafica potrebbe essere: il faccione burbero di Grumpy Cat; lo sguardo perplesso dello Shiba Doge o l’intramontabile Keyboard Cat.

DOWNLOAD TEESER