I tormentoni del 2017 su T-shirt!

Saranno Virali: guida per aspiranti meme

Oggi i video su YouTube e le stories di Instagram hanno il potere di trasformare qualsiasi sconosciuto in una star di Internet. Quest’anno i protagonisti più virali, catapultati dal nulla alla ribalta della rete sono: il teenager cicciottello che diretto all’iper, infastidisce il padre al grido di “Saluta Andonio!”; il palestrato motociclista con la sua Harley truccata che “uno stile di fisico del genere può accompagnare solo” e la povera Katia della filiale di Castiglione delle Stiviere che, con suo grande imbarazzo, ci ha messo la faccia, la testa e il cuore!

Tina, Papi e Lapo: attenti a quei tre

Campione di “viralità” è anche il giovane Andrea Alongi, le cui sconsiderate dichiarazioni dal banco dei testimoni mandate in onda dal programma Un Giorno in Pretura, hanno fatto il giro del web. I personaggi della televisione trash, sono spesso protagonisti di indimenticabili meme: prima tra tutti la vamp Tina Cipollari che dal trono di Uomini e Donne si indigna e pronuncia le iconiche parole “No, Maria io esco!”; la segue a ruota il presentatore Erico Papi con il suo tormentone “MOOOSECA!” ed infine una menzione d’onore per il fenomeno Lapo Elkann. Le performance del rampollo di casa Agnelli sono popolarissime anche tra gli utenti Teeser che hanno realizzato grafiche che omaggiano le sue uscite più imbarazzanti. Vi ricordate il finto sequestro a New York? Genio!

I campioni del tormentone scendono in campo

Ultimamente, anche il mondo del calcio ha sfornato perle di idiozia virale. I giocatori di fantacalcio più accaniti conosceranno l’espressione “Passiamo alle cose formali” del dirigente rossonero Marco Fassone, che si è conteso il titolo di miglior tormentone estivo 2017 al pari di Despacito. Rimanendo in tema musicale, segnaliamo la popolarissima Papu dance di Baila como el Papu, hit nata dal prolifico incontro tra il cantante sudamericano Ricky Jo e il capitano dell’Atalanta, Alejandro Papu Gomez, famoso più per il suo balletto che per le imprese sul campo. Last but not least, torna a far parlare di sè il bobone nazionale, Christian Vieri, che questa estate ha conquistato il “pubblico di Instagram” con brevi ma intense stories in cui sfotte il figlio di Marcello Lippi (ex CT della Nazionale, andato ad allenare in Cina), cantando un simpatico motivetto che fa “Il mio babbo è del Guangzhou”. Potete trovate tutti questi tormentoni sulle magliette Teeser, altrimenti potete creare da soli la t-shirt o cover che vi piace, cliccando su Crea!

 

DOWNLOAD TEESER