Teeser Christmas: con una T-shirt il Natale è ancora più bello!

Come direbbe Jon Snow, “Winter is here!” ed è tempo di prepararsi per affrontare al meglio quella guerra di trincea chiamata periodo delle feste! I cenoni interminabili coi parenti, le maratone di classici film natalizi e l’annosa questione dei “canditi sì, canditi no” nel Panettone sono solo alcuni dei grandi classici che tornano ogni Natale a scaldare gli animi ed i cuori di grandi e piccini. Che Natale sarebbe senza torrone, presepe e Miracolo sulla 34a strada in tv?

Non hai trovato la grafica che ti soddisfa?

Creati la tua come preferisci!

inizia subito


Risate sotto il vischio

C’è chi ogni anno va ai mercatini a comprare originali decorazioni, i più golosi si preparano a sgranocchiare torroncini e a leccarsi le dita appiccicate dagli struffoli e poi c’è chi addobba l’albero di Natale mentre canticchia All I want for Christmas di Mariah Carey! Questa iconica canzone della diva americana ha ispirato anche gli utenti di Teeser e sono popolarissime le creazioni che affrontano il tema natalizio con ironia rendendo omaggio a icone della tv italiana come Maurizio Costanzo, Giancarlo Magalli, Alberto Angela e Cristiano Malgioglio. Guardatevi la carrellata!

Mamma ho perso “Love Actually”!

Il periodo dell’Avvento è attesissimo dai nostalgici, che non vedono l’ora di spaparanzarsi sul divano sorseggiando cioccolata calda e godersi il tradizionale palinsesto televisivo natalizio, che ripropone classici film Disney come La spada nella roccia e Mary Poppins ma sopratutto divertenti commedie degli anni ‘80 e ‘90 come i classici Mamma ho perso l’aereo e Una poltrona per due”, oppure altre pellicole a tema natalizio piene di buoni sentimenti come Miracolo sulla 34a strada e Love Actually. E che dire dei grandi cult della nostra infanzia come Fantaghirò, La Storia Infinita e Labirinth, riproposti nei gelidi pomeriggi di Dicembre?!A Natale si torna bambini! Una geniale alternativa al maglione rosso con le renne potrebbe essere una caldissima felpa personalizzataTeeser con qualche citazione o graficaispirata da questi classici film di Natale!

Team Pandoro o Team Panettone?

Molti sono i dilemmi da affrontare nel periodo delle feste, scelte cruciali che potrebbero compromettere la buona riuscita del Natale. Cenone della vigilia o pranzo di Natale? Pandoro o Panettone? Coi canditi o senza canditi? Albero vero o albero finto? Presepe sì o presepe no? Classico maglione di lana infeltrita che pizzica oppure originale e morbidissima felpa Teeser? Beh, non abbiamo tutte le risposte a questi importanti quesiti natalizi, ma non c’è dubbio che le calde felpe Teeser, personalizzabili con grafiche a tema natalizio, siano l’unica scelta possibile da sfoggiare durante le rimpatriate coi parenti o il perfetto regalo di Natale da mettere sotto l’albero!

 

DOWNLOAD TEESER