UN PROGETTO SOCIAL PER COMBATTERE LA FAME NEL MONDO

La malnutrizione è uno dei più terribili avversari della salute degli esseri umani e dello sviluppo delle comunità, è una minaccia invisibile che uccide ogni giorno le speranze di bambini, donne e comunità nei Paesi più poveri del mondo.

Teeser è sensibile ad ogni tipo di problematica e pronta ad organizzare attività sociali, sviluppando importanti collaborazioni con organizzazioni umanitarie che agiscono su scala mondiale. La nostra convinzione è che, in quanto SOCIAL NETWORK, la nostra piattaforma possa essere in grado di far spostare l’attenzione dell’opinione pubblica verso progetti degni di nota.

E’ il caso di "4 T-SHIRT CONTRO LA FAME", un progetto social che fa della creatività di artisti, grafici e chiunque desideri partecipare un mezzo di sensibilizzazione umanitaria.

alt-img

COMBATTI LA FAME ARMATI DI CREATIVITA'!

Partecipa al nuovo contest “4 T-SHIRT CONTRO LA FAME” e combatti la fame nel mondo grazie alla tua creatività.
Organizzato in collaborazione con CESVI , un’ importante organizzazione umanitaria che opera in tutto il mondo, all’interno della campagna “FOOD RIGHT NOW” promossa per sensibilizzare e contrastare il problema della fame nel Sud del mondo.
Dal 2-05 al 31-05 crea, su TEESER APP, grafiche che interpretino il tema della sensibilizzazione ed educazione nella lotta alla fame e alla povertà nel Sud del mondo e vinci €400!

⚡️ COME PARTECIPARE ⚡️

Scarica Teeser App da Apple Store o Google Play, registrati ed entra nella fase creativa. Carica la tua illustrazione originale ed inedita direttamente dal tuo smartphone. Salva la tua creazione dandole un titolo ed inserendo nella descrizione l'hashtag #4TshirtControLaFame. Infine pubblicala sul tuo profilo.

Da questo momento sei in gara! Puoi pubblicare una o più creazioni anche con stili e creatività diversi. L’unico vincolo da rispettare è il tema. Al termine del contest una Commissione giudicante composta da 2 rappresentanti CESVI ed 1 rappresentante di Teeser valuterà le illustrazioni ammesse a partecipare al contest e decreterà le 4 illustrazioni vincitrici.

L’esito del contest sarà comunicato ai partecipanti entro lunedì 5 giugno 2017. 

Le 4 illustrazioni vincitrici entreranno a far parte della CAPSULE COLLECTION che verrà messa in vendita su Teeser nel profilo @CESVI fino al 31 Luglio 2017. Tutti i ricavati dalle vendite saranno donati da Teeser in beneficienza a CESVI Fondazione Onlus per contrastare l’emergenza alimentare e sanitaria in Somalia.

Agli autori delle 4 illustrazioni vincitrici verrà corrisposto un premio di €400 da spendere su Teeser e visibilità in tutti i canali di CESVI, TEESER. Il TRIO MEDUSA sarà testimonial ufficiale dell’iniziativa.

Il CONTEST inizierà il 2/05 e si concluderà alla mezzanotte del 31/05!

 LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO E INIZIA SUBITO!

 

Leggi anche l'articolo del nostro blog! 

DOWNLOAD TEESER