29 Giu Teeser 2.0, una breve guida alla nuova fase creativa per creare T-shirt uniche!

3,2,1…ciak, azione! Non si gira ma…

Vi presentiamo finalmente la nuova app di Teeser, frutto dell’impegno e del duro lavoro di tanti mesi di tutto il nostro team.

Nasce dall’aver voluto e saputo ascoltare i bisogni e le richieste degli utenti della sempre più grande community di Teeser, che hanno commentato con passione e ci hanno indicato la strada da seguire in un’ottica di rinnovamento, di miglioramento e soprattutto di un aumento della custumer satisfaction.

Gli interventi svolti sono stati duplici: da un lato ci siamo occupati dello sviluppo di codice, dall’altro di quello creativo, in modo da permettere davvero a tutti di poter creare il proprio personal brand attraverso una T-shirt, la tela con cui esprimere la nostra creatività.

Ma entriamo nel vivo dell’ App e diamo una sguardo alle novità introdotte in questa nuova era Teeser!

Dalla “magliettona” verde Teeser posta al centro del menù scegliamo uno tra i vari modelli di T-shirt disponibili sia da uomo che da donna (sei modelli ciascuno). Una volta individuato quello che più ci piace, si preme “avanti”. Ed ecco che si apre un mondo di creatività da poter utilizzare per abbellire la nostra maglietta: aggiungere immagini, forme, effetti, testi e ciliegina sulla torta…gli stickers! 

  • Immagini e sfondi: si può scattare una foto, estrapolarla dall’album o caricare uno sfondo. Gli sfondi proposti sono tantissimi, e per questo sono stati raggruppati in diverse categorie: fantasy80’s, geometrici, colori stagione 2016. Dopo aver scelto (con un po’ di impegno, si sa, ce ne sono talmente tanti che decidersi è dura!) andiamo ad inserire lo sfondo sulla maglietta, e a questo punto possiamo ridimensionarlo, ruotarlo, allinearlo alla grafica ecc… E se cambiamo idea? Possiamo sostituirlo in qualsiasi momento premendo su “Immagine”. Ora possiamo andare avanti e inserire le forme.

File_000 File_001

  • Forme: da circa dieci siamo passati a quasi il triplo! Tra geometriche, fantasy, scritte, animali e numeri potrete dare massimo input all’ingegno e alla fantasia! Confermando la forma, l’immagine  si ritaglia e può essere spostata e zoomata a piacimento.

File_002

  • Effetti: di solito ci fanno apparire meno bianchicci, giallognoli e senza occhiaie, insomma ci piacciono tanto, tantissimo! E infatti i filtri aggiunti sono stati tantissimi. Soprattutto utili per ritoccare le immagini piuttosto che gli sfondi possiamo regolarne la saturazione, la luminosità e il contrasto.

File_003

  • Testi: aspiranti scrittori, poeti, giornalisti e blogger fatevi avanti, è la vostra occasione! Finalmente le T-shirt potranno “ospitare” più di un testo, a esagerare quasi la Divina Commedia per intero! A parte gli scherzi, mentre prima era possibile applicare un solo testo, adesso possiamo inserirne infiniti! E possiamo zoomarli e riposizionarli, cambiarne i caratteri e i colori. Ma attenzione attenzione, sono gli “strumenti” la novità più hot: interlinea, distanza, curva e ombre, avrete un’intera gamma di novità a disposizione! Per aggiungere un nuovo testo basterà premere su “+” e così via, verso l’infinito e oltre!

File_005

  • Dulcis in fondo, una vera bomba a mano: gli stickers. Studiati appositamente per permettere a tutti di potersi creare una T-shirt personalizzata originale e creativa, sono già oltre 500 quelli presenti in App, tutti gratis per voi. Le categorie si rinnoveranno continuamente per stare al passo con i TeeChallenge che proponiamo settimanalmente e, l’aspetto più invitante, è che non ci sarà bisogno di aggiornare la app; basterà collegarsi tutti i giorni su Teeser per vedere le nuove proposte sempre in linea con le tendenze e le vostre richieste. Sono già 15 le categorie di stickers attualmente attive tra cui quelli dedicati agli Europei 2016, alla maturità e all’estate 2016. Provate a comporre le vostre magliette caricando uno o cento stickers sulla vostra T-shirt Teeser e date vita a qualcosa di unico!

File_004

Ragazzi, la nuova app ve l’abbiamo presentata, ora sta a voi buttarvi e creare, creare, creare!

Il primo Social Commerce dove puoi inventare, condividere, vendere e comprare le tue t-shirt personalizzate aspetta solo te!

Siamo qua per voi, ideate e vendete il vostro brand di abbigliamento, fatelo con Teeser!

Per tutte le info scriveteci a info@teeser.it o chiamateci al numero che trovate sul sito www.teeser.it e fateci sapere quello che vi piacerebbe trovare in App. Noi vi ascolteremo!

Teeser supporta la creatività.

Teeser is your personal brand”

Condividi: