TOP 10 t-shirt di Gennaio: un mese in 10 magliette

Ci siamo appena lasciati alle spalle il mese di Gennaio ed è giunto il momento per il primo di una serie di appuntamenti, a cadenza mensile, con la classifica/non classifica delle 10 t-shirt più belle, simpatiche, interessanti, significative ma sopratutto quelle che, secondo noi, rappresentano il mese di Teeser alla perfezione.

E’ una piccola vetrina per il meglio del meglio della community, in questo primo mese del 2018, con i teesigner più attivi, i più creativi, i grandi ritorni, le grafiche di tendenza e le idee geniali dei nostri creativi.

Gli utenti sono tantissimi e sempre più bravi e la scelta di 10 magliette non è stata molto facile, pensate che le creazioni realizzate e caricate su Teeser, in solo 31 giorni, sono state più di 20mila!

 

Tenetevi forte, ecco la TOP 10 con il meglio di Teeser per il mese di Gennaio!

 

10. Stranger Things  by  LaEli17

 

LaEli17, teesigner attivissima nella community e sempre aggiornata sugli ultimi trend, ha creato questa simpatica grafica ispirata alla serie del momento Stranger Things. Elisa ha utilizzato i nuovissimi stickers (disponibili nell’area creativa) realizzati per Teeser da un altro utente della community Oppilif che troverete in questa lista con una delle sue più belle creazioni.

 

 

9. Girl Flower  by  Clart

 

Questa collezione di Clart Illustation è adorabile. Fiori, cibo e piccoli oggetti diventano protagonisti di dolcissime illustrazioni come questa. Sul suo profilo ne troverete tante altre, dall’unicorno col cono gelato al motociclista col casco di noce. Questa è la creatività che piace a Teeser!

 

 

 

8. Smetto quest’anno  by  GreenPowerOfficial

 

 

Questa è la grafica vincitrice del primo TEEchallenge dell’anno dedicato ai buoni propositi. Green Power ha interpretato alla grande il tema del contest realizzando una t-shirt strepitosa con un Pinocchio fumatore che mente spudoratamente sui suoi piani per il 2018: il naso lungo non mente!

 

 

7. Jemas Dean  by  LittleBastard

 

A Gennaio, Little Bastard è tornato alla grande con una serie di grafiche dedicate ai grandi personaggi del cinema, della musica e dello spettacolo. Nella t-shirt che abbiamo selezionato c’è l’icona di tante generazioni di gioventù bruciata: l’attore James Dean! Nella nostra nuova sezione dello shop Famous People trovate tante delle sue recenti creazioni.

 

 

 

6. Jesus + cross  by  Wonder Youth

 

Dietro al nickname Wonder Youth si nasconde il gruppo giovani parrocchiale di Porto Sant’Elpidio in provincia di Fermo. Questi ragazzi hanno saputo reinterpretare la fede in chiave moderna e stilosa con grafiche che ricordano noti brand di alta moda o slogan di serie tv. Tutto il ricavato dalla vendita di queste magliette viene utilizzato dal gruppo per finanziare le loro attività!

 

 

 

5. Brit bitch by Santos

 

Dall’acqua santa al diavolo, passiamo ad un’irreverente creazione ad opera del super teesigner Santos, che, sempre attento alle tendenze ed ai fenomeni virali, ci da la sua interpretazione della frase “Quanto sono B B B British, bitch!“. I giovanissimi e i più aggiornati sanno che stiamo parlando di Dark Polo Gang, la crew di trapper romani dallo stile inconfondibile, che al momento spopolno sui social con le loro stories irriverenti. Se non lo sapevate, sapevatelo!

 

 

4. Every moment  by Lucia L

 

Lucial L è uno degli utenti in assoluto più attivi ed entusisti;  le sue creazioni, dallo stile elegante ed allegro, questo mese sono state tra le più apprezzate dagli altri teesigner della community, ricenvendo una pioggia di like!
Abbiamo scelto questa romantica maglietta anche per ricordarvi di partecipare al contest di San Valentino #singleVScoppie che abbiamo lanciato a fine Gennaio.

 

 

3. Air Jordan Iron Man  by  Oppilif

 

Il suo alias è semplicemente il suo nome di battesimo letto al contrario. Filippo Montanaro, teesigner amante del tattoo, ha collaborato con Teeser per una collezione di stickers dedicati a Stranger Things, uscita proprio a Gennaio. Una delle ultime grafiche di Oppilif reinterpreta un’iconica sneacker in chiave robotica. Avete capito di quali scarpe si tratta?

 

 

 

 2. Girl Power  by  Giallo Ragno

 

Giallo Ragno è una bravissima illustratrice con un stile molto particolare. I personaggi che popolano le sue creazioni sono teneri e colorati come questa piratessa col cappello e la chioma fluente. Sul suo profilo trovate anche t-shirt più minimal, con divertenti frasi, ad esempio una recente creazione con la scritta “Finchè c’è vita c’è sperANSIA!”

 

 

 

1.  Cat  by  endriuw

 

In questa top 10 non poteva certo mancare Endriuw, a cui a Gennaio abbiamo dedicato un articolo del nostro blog con una intervista esclusiva per il ciclo #wesupportcreativity. Il teesigner milanese realizza creazioni per il suo brand ATAD, sempre fedele al suo stile che è un mix di street style e tattoo art. Il mondo animale è una costante nelle sue grafiche, come il gatto in stile tatuaggio, protagonista di questa t-shirt!

 

 

Entra anche tu nella grande community creativa di Teeser, scarica l’app o visita il sito web www.teeser.it 

 

 

Condividi:
3 Commenti
  • LuciaL
    Posted at 20:45h, 03 febbraio Rispondi

    Grazie! E complimenti a tutti!

  • Wonder youth
    Posted at 15:15h, 06 febbraio Rispondi

    Grazie mille da parte di tutto il gruppo!

    • TeeserTeam
      Posted at 10:54h, 07 febbraio Rispondi

      Grazie a voi, per le originalissime creazioni!

Lascia un commento