IMG_3313

04 giu T-Shirt, estate e villaggi turistici… Tante novità da Teeser

Tante sono le novità in cantiere quest’anno nel mondo di Teeser, ma quella che più profuma d’estate è sicuramente la presenza di Teeser e delle nostre T-shirt in 13 villaggi vacanza sparsi tra Puglia e Calabria per arrivare al cuore di oltre 30.000 persone. Un progetto giovane e frizzante che porterà emozioni da diffondere su T-shirt in tutto il Sud Italia!

Tutto nasce ad inizi 2016 quando Tommaso s’imbatte in “Ramblas”, nota agenzia napoletana che “sforna” ogni stagione esperti animatori turistici. E’ Carmelo, già animatore da anni e amico di Tommaso, a presentare Teeser a Vito e Giuseppe, i proprietari, che si rivelano da subito molto entusiasti e ne capiscono il potenziale con l’obiettivo principale di offrire qualcosa di diverso ai propri clienti. Vito e Giuseppe, o Peppe per gli amici, vogliono infatti innovare e regalare ai loro clienti qualcosa di ogni anno diverso e sorprendente. E vogliono farlo non rinunciando mai alla passione e all’emozioni che una vacanza ti deve poter trasmettere e lasciare anche nei mesi successivi, facendoti riportare a volte la mente indietro nel tempo a quei sapori ormai passati. E per noi collaborare con una realtà come quella di Ramblas rispecchiava a pieno la filosofia alla base di Teeser: innovare mettendoci il cuore, sempre. 

E così arriviamo ad oggi, momento in cui la cooperazione è stata ufficialmente sancita e avviata dopo un week end passato insieme al villaggio calabrese “Il Gabbiano” a Scalea dove si è tenuto il primo stage per selezionare i nuovi animatori della stagione 2016. Tre giornate intense per gli aspiranti animatori messi a dura prova dai loro futuri responsabili. E il perché l’abbiamo capito anche noi vivendo in prima persona quei momenti: essere animatore è un mestiere ricco di emozioni, fatto di sole, risate e amicizie, ma in cui si devono fare i conti anche con la stanchezza, la fatica, il dormire poco, l’essere sempre “sugli attenti” e il saper sempre sorridere anche nei momenti peggiori e più stressanti. E questo dev’essere ben chiaro ai ragazzi che vogliono lavorare in Ramblas, perché è fondamentale offrire ai clienti un divertimento professionale e di qualità. Del resto questa realtà lavorativa non è per tutti: solo chi “esce vivo” dai tre giorni di stage farà parte dello staff di Ramblas per la stagione estiva che inizia a giugno e termina a settembre 2016.

t-shirt estate 2016 villaggi

È questa passione che ci ha conquistato. Questa dedizione, voglia di lavorare, voglia di riscatto di questi giovani che partono per più di 3 mesi allontanandosi dalle loro famiglie ed amici, ognuno con una storia diversa ma sempre ricca di emozioni e valori. Anche Teeser è così, questi sono esattamente i nostri valori: passione, forza di volontà, voglia di riscatto, ambizione, voglia di vivere. E quest’anno potremo portare questi valori sulla pelle di quasi 100 animatori attraverso le nostre T-shirt realizzate direttamente sulla nostra App.

t-shirt per villaggi turisticiVogliamo che il team di Ramblas animazione indossi emozioni ed è per questo che abbiamo realizzato una collezione di 3 grafiche su T-shirt che hanno per tema il CUORE. Vogliamo che le oltre 30.000 persone con cui verranno a contatto gli animatori Ramblas, possano da subito capire qual è la meravigliosa esperienza che li aspetta… perché Teeser è questo, è emozione che passa su una T-shirt.

Ed è così quindi che saremo presenti nei villaggi, vestendo di emozioni gli animatori, regalando oltre 6.000 gadget tra braccialetti, T-shirt e borsette mare e offrendo ai 30.000 clienti Ramblas l’opportunità di scaricare la nostra App ed utilizzarla per esprimersi con una T-shirt!

Buona Estate!

tshirt per villaggi turistici

 

 

Condividi: