tshirt creative

Teeser secondo Luciano Bonini, creatore di Joe Rivetto

Ciao ragazzi! Benvenuti all’intervista che più esplosiva non poteva essere per inaugurare il nostro blog! E se il buongiorno si vede dal mattino come non iniziare con un teesigner che più che una comune star è un dio delle t-shirt?

tshirt creative

Stiamo parlando di Luciano Bonini, uno dei fondatori e creatori del noto brand “Joe Rivetto”, che di magliette ne ha disegnate davvero tante. E allora ne abbiamo approfittato tempestandolo di domande, e questo è il risultato.

Tanto per cominciare gli abbiamo chiesto ovviamente cosa rappresenti per lui la t-shirt, che dagli anni ’80 è diventata un must nel guardaroba di tutti noi.

Puntualmente ci ha risposto che è il suo strumento per comunicare, è arte, è libertà d’espressione. La mattina, quando si alza, con una mano prende il caffè e con l’altra il suo sketchbook e inizia a disegnare. E’ questa la sua colazione, il suo iniziare bene la giornata.

Ma perché Luciano Bonini ha scelto proprio Teeser per condividere con gli altri idee e sperimentazioni grafiche?

Teeser perché è geniale. Con Teeser si può essere un brand senza tutte le preoccupazioni che ci girano attorno: non si ha un magazzino e nemmeno clienti, fornitori e rappresentanti, si è spensierati e basta. Basta la persona, il computer o lo smartphone, e la fantasia più sconfinata, nient’altro. Si scarica la app e s’inizia a pubblicare: se si vende bene, altrimenti bene lo stesso perché ci si diverte a sperimentare grafiche sempre nuove e a curiosare in rete.

your world on a t-shirt

Teeser si propone come un social commerce, quindi da un lato ci si fa conoscere da una community che conta milioni di creativi e si guadagna vendendo le t-shirt, dall’altro si possono proporre infinite soluzioni e dire la propria. L’asso nella manica di Teeser rispetto ad altri social…

Teeser non è solamente un social, e già  questo è un plus. Teeser è la giusta via di mezzo che unisce l’utile al dilettevole, per questo è vincente. Si può entrare in contatto con una moltitudine di creativi da cui prendere spunto e dare concretezza ad ogni grafica, e la cosa più bella è che non bisogna essere per forza degli artisti, basta la voglia di esprimersi di tutti, che siano professionisti del settore, blogger o gente comune, l’importante è liberare sé stessi da ogni clichet. In Teeser c’è qualcosa in più che stuzzica la fame dei creativi…

Teeser è anche una vetrina no…dinamica, in continua evoluzione, dove la gente ti segue se gli piaci, altrimenti amici come prima. Un buon motivo per seguire Luciano Bonini…

Il condividere la propria creatività con la community, il mettere un teelike ad una cosa figa o il seguire un teesigner, sono tutte azioni che danno il via ad una catena d’espressioni artistiche, fresche e giovani.

Su Teeser si è liberi, non si hanno limiti, si disegna, si crea, si vende e si compra a più non posso, e Luciano Bonini ne sa qualcosa! E vi aspetta su Teeser come @Lucky451!

See you soon guys!

“Teeser supporta la creatività.

Teeser is your personal brand”.

Condividi:
Nessun commento

Lascia un commento