justin biber concerto Bologna Teeser regala biglietti

28 Set A tutti i fan di Justin Bieber: Teeser vi regala 2 biglietti per il concerto del 19/11

A tutti i fan di Justin Bieber: Teeser vi regala 2 biglietti per il concerto del 19/11 a Casalecchio di Reno, Bologna!

Abbiamo girato in lungo e largo, navigato il web per ore ed ore e finalmente li abbiamo trovati: 2 biglietti per il concerto di quel “bono” di Justin Bieber. Vi confessiamo che qui in Teeser c’è chi non era d’accordo e proponeva di mettere in palio un più classico Red Hot Chili Peppers. Alla fine però il nostro spirito teen ha prevalso su tutto e Justin è entrato nei nostri cuori.

Veronica, la ragazza che vedete nella foto e che in Teeser si occupa dell’UI/UX design, più di una volta ha tentato di corromperci per prendersi i 2 biglietti ma la cassaforte è ben serrata e solo il Teesigner vincitore potrà mettere mano sul bottino.

Ma come si vince? Molto semplice, acquistando una T-shirt su Teeser. A partire dal 20/09 fino al 30/10 chiunque acquisti una T-shirt su Teeser riceverà dentro al pack anche una cartolina con un codice di 6 numeri. Basterà inserire il codice a questo link per partecipare all’estrazione che si terrà il 04/11 presso i Teeser Studios. Pensate un po’ ci sarà anche il notaio… manca solo Magalli e sembrerà di essere a “Piazza Grande” 🙂

Per adesso state partecipando in tantissimi a conferma che Veronica aveva ragione e il buon “Giustino” è molto amato in giro. Dopo tutto che piaccia o no, Justin Bieber è un’artista di fama mondiale che è riuscito ad entrare nei cuori di milioni di persone. Merita quindi di far parte della nostra community!

Quindi cari Teesigner quale miglior giorno di oggi per farsi una T-shirt? Create la vostra con Teeser App o esplorate tra oltre 300.000 creazioni in App o sul sito teeser.it. Ricordate, per ogni T-shirt acquistata riceverete un codice per partecipare quindi più T-shirt equivale a più possibilità di vincere!

A questo punto non ci resta che farvi un grosso in bocca al lupo a tutti! Goooo!

 

 

 

 

 

Condividi: