179782_10156339191955357_6750767585025714158_n

14 giu TEESER SBARCA AL SÓNAR CON LE T-SHIRT DI LAPSUS MUSIC

Appassionati di musica e di divertimento fatevi avanti, amanti della T-shirt alzate le orecchie, perché dal 16 al 18 Giugno la meravigliosa capitale della Catalogna ospiterà il Festival Sónar, tra i più riconosciuti a livello internazionale per la sperimentazione di nuove tecniche e correnti di musica elettronica. Riunendo artisti già notoriamente consolidati e talenti emergenti in tutti gli ambiti della produzione musicale e audiovisiva, Sónar è diventato negli anni un evento davvero imperdibile. «Un ponte tra creatività  e tecnologia», «un ottimo compromesso tra evento globale e luogo d’incontro per discipline e comunità creative diverse provenienti da tutto il mondo».

Una tre giorni ricca di divertimento e sopratutto alla portata di tutti: il Festival, diviso in due spazi, Sónar di Giorno, a Fira Montjuic, con concerti e spettacoli e con Sonar+D, il congresso internazionale sulla trasformazione digitale delle industrie creative per potenziare il talento, per scambiare conoscenze e opportunità  lavorative; e Sónar di Notte, a Fira Gran Via dell’Ospedale, dove presenzieranno i nomi più rilevanti del panorama musicale internazionale.

Ma veniamo al calendario degli eventi, perché in programma ce n’è uno che per noi è particolarmente interessante e degno di nota: il 17 Giugno l’imperativo è sintonizzarsi sulle frequenze dei Supernova, perché toccherà ai dj Emiliano “Emijay” Nencioni e a Giacomo “G.O.D.I” Godi animare il Club Catwalk della fantastica Barcellona! E indovinate un pò? Il duo milanese, affermato ormai da tempo nel panorama musicale mondiale, e fondatore nel 2007 dell’etichetta discografica Lapsus Music, ha creato un profilo bomba su Teeser dove diffondere il loro Personal Brand su maglietta!

Sì, avete capito bene fan dei Supernova! Emiliano e Giacomo hanno pensato di utilizzare Teeser come shop online, così da poter creare e vendere la loro linea di t-shirt in modo molto più veloce e diretto! E infine, chicca delle chicche, hanno “rivisitato” insieme a noi il loro logo divertendosi a giocare graficamente con una moltitudine di pattern e fantasie diverse creando alternative coloratissime, di tendenza ed in linea con la stagione estiva!

T-shirt Lapsus-18 copiaT-shirt Lapsus-17T-shirt Lapsus-14 copiaT-shirt Lapsus-16T-shirt Lapsus-15 copia

Indossa qualcosa di unico, indossa le T-shirt di Lapsus Music!

Condividi: