Partecipa al TeeChallenge e dici la tua sull'election day!

05 Nov #electionday. Partecipa al TeeChallenge e dici la tua su Teeser

Qualcuno ha detto Election day?! 

Diciamocelo, quest’anno gli americani ci stanno davvero facendo impazzire. Fino ad un mese fa sembrava scontato vincesse Trump (anche a voi sembra il sosia di Berlusconi?) poi, dopo lo scandalo sessista quasi alla Bill Clinton, sembrava fosse ormai una partita chiusa. Ma è arrivato il turno di Hillary con quello che ormai è stato soprannominato “Emailgate” proprio per le e-mail nascoste dalla Clinton in un server segreto e mai consegnate all’FBI.

Insomma una partita che ci scalda i cuori, che da una parte ci fa rabbrividire e da un’altra ancora ci rassicura che in fondo è proprio vero che tutto il mondo è paese…

E noi burloni di Teeser non potevamo proprio rinunciare a lanciare un TeeChallenge in vista dell’election day dell’8/11. Perché in fondo tutti vogliamo dire la nostra e per fortuna esiste la T-shirt per farlo!

Mano allo smartphone, tutti su Teeser App per l’election day!

Teeser chiama a raccolta tutti i Teesigner, repubblicani o democratici che siano, ed apre ufficialmente il nuovo TeeChallenge dedicato al giorno dell’elezioni americane dove potrete finalmente dire la vostra. Il vincitore più originale, creativo, ironico e irriverente si porta a casa un felpa a sua scelta.

I seggi chiudono l’8/11 a mezzanotte. Tutte le info le trovate qui.

Condividi: