magliette-personalizzate-pesce-aprile-cover-personalizzate-teeser

31 Mar Parte il Flash TEEchallenge anti Pesce d’aprile #SiamoSeri

Ai posti di partenza… Pronti… Via! Parte il nuovo Flash TEEchallenge dedicato al Pesce d’aprile.

Si, ma al contrario e si, il giorno prima

Ormai ci conoscete bene, a noi di Teeser non piace stare negli schemi. Amiamo stimolare la vostra creatività e non volevamo proporvi il classico Pesce d’aprile che potrete trovare un po’ ovunque.

Se proprio vogliamo dirla tutta c’è stato un momento in cui stavamo per cedere alla tradizione. Anche trainati dal fatto che proprio il 1° di aprile  del 2017 sarà una data importante qui in Teeser: si festeggia il primo TEEchallenge della storia della nostra community. Ve lo ricordate?
Alla fine però noi siamo convinti che non si possono mettere limiti alla creatività e che invitarvi a creare magliette personalizzate con tutto ciò che di più serio ma divertente esista nel mondo era il modo giusto per dimostrarlo.

E se fate parte della community di Teeser è perché avete scelto di utilizzare la vostra creatività per dar vita a magliette personalizzate uniche e originali ma anche a cover personalizzate fuori dagli schemi.

Quindi mano allo smartphone e create su Teeser utilizzando l’hashtag #SiamoSeri. E’ il momento di dimostrare chi sarà il Teesigner che si aggiudicherà il premio dedicato a questo Flash TEEchallenge, che per definizione durerà fino alla mezzanotte di stasera: 2 cover personalizzate da scegliere tra le vostre o quelle di tutta la community.

E se volete prendere un po’ di ispirazione andata a visitare la pagina dedicata a questo TEEchallenge.

Ma prima di iniziare a creare fate colazione perché ricordate, è il pasto più importante 😉

Condividi: