teechallenge-festa-del-papà-magliette-personalizzate-cover

10 Mar Il tuo è un super papà? Per la festa del papà dimostralo su Teeser

Per alcuni la festa del papà è solo un’altra delle tante feste commerciali in circolazione ma in pochi sanno che la festa del papà cade proprio per San Giuseppe e a lui è dedicata. Si, stiamo parlando proprio di quel Giuseppe, quello famoso 😉 E che tu ci creda o no, questa festa non è semplicemente un motivo per andare al centro commerciale a comprare l’ultimo gadget made in China. Noi di Teeser crediamo che sia qualcosa di simbolico che non potevamo mancare di celebrare.

Papà nel dialetto italiano

Ci sono mille modi per chiamarlo, “Babbo” in Toscana, “Tatà”in Abruzzo, “Tatta” in Basilicata, “Tàta” in Campania, “Pàpu” o “Pàtri”in Calabria e Sicilia, “Babbu” in Sardegna, “Bab” o “Pàdar” in  Emilia Romagna, “Pare” in Friuli Venezia Giulia, “Bàbo” o “Pàrte” o “Pàt” nel Lazio, “Pàire” o “Pòe” in Liguria, “Bubà” o “Pà” in Lombardia, “Papà” in Piemonte, “Vabbu” nelle Marche,  “Attàna” nel Molise, “Bàbbo” in Umbria, “Atténe” o “Tata” o “Patre” in Puglia, “Pare” in Veneto e Valle d’Aosta.

Comunque lo chiamate dalle vostre parti lui è sempre lo stesso eroe che tutti veneriamo sin dall’adolescenza. E quale miglior momento se non la sua festa per dimostrargli quanto bene gli vogliamo.

Il TEEchallenge per la festa del papà

Qui in Teeser abbiamo pensato a lungo se lanciare questo TEEchallenge con un tema specifico o se lasciare massima creatività a tutti voi Teesigner. Ci sono state discussioni, momenti di tensione e di difficoltà ma alla fine abbiamo deciso di lasciarvi massima libertà di espressione e di creatività.

“L’unico tema da rispettare sarà proprio lui, il vostro papà”

L’unico tema da rispettare sarà proprio lui, il vostro papà. Una battuta , una dedica, una grafica o un’illustrazione l’importante è celebrarlo a modo tuo personalizzando una T-shirt ispirata al tuo #SUPERDAD.

Le regole

Dal 10/03 al 14/03 entra su Teeser, scegli se creare su maglietta, felpa o cover, aggiungi la tua creatività o utilizza gli stickers dedicati alla festa del papà. Inserisci nella descrizione l’hashtag #SUPERDAD e pubblica la tua creazione. Puoi partecipare dando vita ad una o più creazioni.
Adesso sei in gara e il fortunato che sarà scelto dal nostro team di senior Teesigner potrà aggiudicarsi il premio che per un’occasione così importante è veramente ricco 🙂 Al vincitore 50 euro da spendere su Teeser!!
E se volete esplorare e prendere ispirazione da tutte le T-shirt, felpe e cover personalizzate già realizzate in App, qui trovate tutte le migliori.

Condividi: