Primo contest su Teeser dedicato anni 80 Picame illustratori designer grafici T-shirt

03 nov Picame e Teeser nel primo contest dedicato agli anni ’80

Quando abbiamo conosciuto Andrea, uno tra i fondatori del magazine Picame, avevamo in mente tantissime idee da proporre e da sviluppare insieme. L’aspettativa era tanta, Picame, per chi ancora non la conosce, è una tra le più più grandi community internazionali dedicate alla creatività con quasi 300.000 follower da tutto il mondo.
E’ bastato il tempo di un caffè all’americana servito in una di quelle mega tazze da colazione per capire chi avevamo di fronte e che strada intraprendere. In Picame sanno cosa vuol dire essere un artista e curano la community con l’attenzione che solo chi ama ciò che fa riesce a dare. 100% fuffa free!
Capito questo non abbiamo esitato a lanciare la nostra proposta: un contest su Teeser! 

Un contest che non si vedeva dagli anni… ’80

Esatto cari Teesigner, proprio loro, gli anni ’80: che tu li abbia vissuti oppure no comunque ne sei stato in qualche modo influenzato. Il pallone, le bambole, i cartoni animati e le cabine telefoniche erano il massimo della tecnologia a cui si poteva aspirare e, detta fra noi, nonostante tutto si viveva alla grande. Facebook, Instagram, gli smartphone, la PlayStation o i reality show erano solo un lontano miraggio.

Sono i magici anni ’80, un incredibile decennio che noi di Teeser in collaborazione con Picame abbiamo deciso di portare alla ribalta facendo un salto nel tempo e trasportandoli direttamente su maglietta.

Come partecipare

Le regole sono semplici: creare una T-shirt o una felpa su Teeser con una grafica originale ed inedita (chiaramente in linea con il tema) e pubblicarla su Teeser con hashtag #illustrate80s. Al termine del contest che chiuderà il 30/11 tutte le creazioni saranno valutate da una commissione composta da 2 membri del team Picame e uno del team Teeser che selezioneranno ben 5 illustrazioni come vincitrici.

Il premio è molto invitante: visibilità e guadagni! 
Tutte le 5 creazioni selezionate entreranno infatti a far parte della Picame Capsule Collection 2016/2017 garantendosi il 10% di tutti i guadagni in una campagna di comunicazione che porterà i nomi dei vincitori a raggiungere oltre 500mila persone e che li vedrà protagonisti di un articolo dedicato sul magazine di Picame.

Tutte le informazioni le trovate a questo link dove verranno anche pubblicate le T-shirt in gara per il contest.
E a questo punto come siamo soliti dire, mano allo smartphone, tutti su Teeser App!

Condividi: