Nuova release Teeser. Nuovo esplora e nuova home per dare massima visibilità alle T-shirt più popolari

26 Ago Nuova release Teeser: massima visibilità ai contenuti più popolari!

Nuova release appena uscita per l’app di Teeser, che come sempre lavora duramente per offrire il meglio ai propri utenti. Dopo la fase creativa di restyling e potenziamento di immagini, sfondi, testi, forme e stickers (vedere per credere) è arrivato il momento di presentarvi alcune novità che riguardano l’area “Home” e l’area “Esplora”.

La prima è stata ripensata per mettere ancora più in risalto la t-shirt creata dall’utente e di conseguenza anche il suo brand. Ogni maglietta infatti, avrà più valore e più spazio all’interno dello smartphone e realizzarla sarà facilissimo. Come al solito basteranno un pizzico d’ingegno e di creatività per creare qualcosa di unico e personalizzato!

Veniamo all’area Esplora: sono stati apportati alcuni cambiamenti con lo scopo di regalare all’utente un’esperienza di utilizzo più mirata e ordinata. Cercare t-shirt e teesigner non sarà mai stato così veloce e immediato! Il team in effetti ha scelto personalmente ogni categoria, in modo da proporre ai teesigner un ventaglio di opzioni ampio e variegato, al passo con i trend e con le tendenze del momento.

Ma la novità che più farà breccia nel cuore di tutti i membri della community è racchiusa in una sola parola: algoritmo. E’ proprio grazie allo sviluppo di quest’ultimo che gli utenti più meritevoli compariranno nell’area special. “L’essere un utente in evidenza” dipenderà quindi dalla quantità di followers guadagnati creando e personalizzando le t-shirt e dalla quantità di tempo trascorso sulla piattaforma.

«Realizzare cose belle e originali che rappresentino la vita lo stile e la propria personalità sfruttando anche le tendenze del momento è il primo passo per avere successo», ha commentato il nostro CEO Tommaso. «E cosa molto importante, come ricordiamo sempre ai nostri seguaci, tutto ciò che viene caricato su Teeser non deve essere coperto da copyright, onde evitare di incorrere in spiacevoli sorprese. Siate unici, fantasiosi, prendete ispirazione per creare il vostro brand ma non copiate, che gusto c’è sennò?!».

La filosofia che Teeser incentiva e promuove è all’insegna della spontaneità, della fantasia, della libertà d’espressione e di tutto ciò che viene dal cuore!

Che aspettate? Scaricate l’aggiornamento e tenetevi sempre aggiornati sui nostri canali social, per un’estate ricca di sole e di tante t-shirt!

Vi aspettiamo su Teeser!

 

Condividi: