Teeser TeeChallenge di Natale crea su T-shirt e vinci una felpa

02 dic Entriamo in modalità Natale con il nuovo TeeChallenge su Teeser

E’ una delle poche date fisse che tutti abbiamo segnata sul calendario. E’ uno di quei momenti che o lo ami o lo odi, il Natale è quel giorno in cui ti fermi per un istante e assapori tutto l’anno che si sta per chiudere condividendo un momento con altre persone… fisicamente, mentalmente o anche digitalmente il Natale è una fotografia in bianco e nero da riguardare quando si vuole far tornare in mente tanti ricordi.

La T-shirt il mezzo per i tuoi ricordi

E noi di Teeser che siamo dei romantici abbiamo pensato che non ci fosse cosa più bella che esprimere il vostro Natale con una T-shirt. Il mezzo più potente ed efficace da un secolo per esprimere qualcosa che si ha dentro. Odio, amore, gioia, dolore, la T-shirt parla e tutti voi che ogni giorno utilizzate Teeser sapete di cosa stiamo blaterando.

Il TeeChallenge di Natale

E’ quindi per tutti voi Teesigner della community di Teeser e per tutti coloro che ne entreranno presto a far parte che abbiamo deciso di lanciare un nuovo TeeChallenge dedicato al mood di Natale.

Fateci sapere cos’è il Natale per voi esprimendovi su una maglietta

Create utilizzando immagini, foto, grafiche, testi e stickers e che sia lo spirito di Natale a guidarvi ed ispirarvi :)
Inserite nella descrizione l’hashtag #TEESERXMAS per partecipare e poter vincere il nostro regalo di Natale per uno di voi: una felpa a vostra scelta. Per scaldarvi durante le fredde serate di dicembre mostrando a tutti quanto unici si può essere indossando qualcosa creato su Teeser App.
Adesso forza Teesigner, tutti su Teeser App. Avete tempo fino all’8 dicembre a mezzanotte per partecipare, e se volete esplorare e prendere ispirazione da tutte le T-shirt o felpe già realizzate in App, qui trovate tutte le migliori.

Buon Natale Teesigner da tutto il team Teeser!

Condividi: