magliette-per-san-patrizio-personalizzate-cover-personalizzate-teeser

17 Mar Creatività e alcol sono il tema del nuovo TEEchallenge per la festa di San Patrizio

Creatività e alcol

La creatività è la capacità della nostra mente di creare ed inventare nuove idee e soluzioni. La creatività è intuito, pura libertà di rappresentare concetti già conosciuti in un modo nuovo. In Teeser crediamo che la creatività sia una misteriosa forza insita in ognuno di noi e non è poi così difficile sprigionarla: basta sapere quali leve muovere…. o quali drink bere.

Un recente studio dell’università dell’Illinois ha infatti confermato il nesso tra creatività e alcol. L’allentamento dei freni inibitori e del pensiero analitico permetterebbe di aumentare notevolmente doti come intuito e problem solving. Il tasso ideale individuato per il picco creativo è di 0,75; non potreste quindi mettervi alla guida ma seduti comodi sul vostro divano potrete sicuramente partecipare al nuovo TEEchallenge su Teeser dedicato al controverso tema dell’alcol.

E quale miglior giorno se non proprio il San Patrick’s day per dar sfogo alla vostra vena creativa su Teeser? La tela la conoscete, magliette felpe e cover personalizzate. Sta a voi dipingerla con frasi, immagini, grafiche a tema ed inserendo nella descrizione l’hashtag #PENSAVOFOSSEACQUA.

La festa di San Patrizio

Tra danze, banchetti e fiumi di alcol, San Patrizio è una festività che nasce in Irlanda, di cui Patrizio ne è appunto il patrono. La festa ebbe il suo culmine nel 1916 quando un gruppo di irlandesi organizzò oltre 6.000 parate in tutta la Repubblica.

Ma si sa, quando si alza troppo il gomito le cose vanno a finire male.

I danni alle città furono ingenti e da quel giorno lo stato Irlandese bandì l’alcol in tutta la Repubblica. Il divieto, che non si applicò mai in Irlanda del Nord, continuò fino al 1961. Il sidro, tipica bevanda alcolica a base di mela, tornò quindi a scorrere tra le strade e la festa divenne in poco tempo culto internazionale trainata dalle comunità locali che nel tempo si erano insediate nei vari Paesi. Dagli Stati Uniti al Canada e all’Argentina, San Patrizio è diventata una data fissa con manifestazioni e sfilate colossali tutte dipinte di verde, colore ufficiale della festa. Solo per farvi immaginare la portata, ogni 17 marzo il fiume Chicago viene colorato completamente di verde. C’è chi dice che il colore sia dovuto ai reflussi causati dall’eccessivo utilizzo di alcol, ma dopo approfondite ricerche noi di Teeser vi garantiamo che non è così. Si tratta semplicemente di milioni di trifogli lanciati nel fiume 🙂

Il TEEchallenge: come partecipare

Con questo TEEchallenge ci dovete letteralmente ubriacare con frasi, battute e immagini dedicate all’alcol

Dal 17/03 al 22/03, partecipate personalizzando magliette, felpe o cover con la vostra creatività o utilizzando gli stickers dedicati. Inserite nella descrizione l’hashtag #PENSAVOFOSSEACQUA e pubblicate la vostra creazione. Potete partecipare dando vita ad una o più creazioni. Adesso siete in gara e il fortunato che sarà scelto dal nostro team di senior Teesigner potrà aggiudicarsi in premio l’accoppiata vincente di maglietta e birra marchiata Teeser. Proprio così, riceverete a casa una cassa di birra che potrete stappare con gli amici per festeggiare la vostra vittoria. premio-birra-teechallenge-san-patrizio-magliette-personalizzate E se volete esplorare e prendere ispirazione da tutte le T-shirt, felpe e cover personalizzate già realizzate in App, qui trovate tutte le migliori.

Un suggerimento per le tue magliette per San Patrizio

Se siete a corto di idee potreste provare la nuova birra The Problem Solver, pensata appositamente per raggiungere il vostro picco creativo. La bottiglia è addirittura equipaggiata con un indicatore che vi suggerisce quanto berne in base al vostro peso corporeo 😉 Cheers Teesigner

Condividi: