magliette personalizzate chi dimentica è complice contest teeser

04 Apr “Chi dimentica è complice” è il nuovo TEEchallenge su Teeser! Partecipa fino all’11/04

Da Silvio ad Alongi, da Sgarbi a saluta Andonio, da Lapo Elkann a Enrico Papi… insomma tutto quello che credevamo sepolto e dimenticato che riprenda vita su maglietta nel nuovo TEEchallenge su Teeser. Perché sia chiaro, chi dimentica è complice!

Qui in Teeser non vediamo l’ora di dare il via a questa nuova sfida e vedere cosa la vostra vena creativa vi porterà a realizzare. E stavolta non ci sono regole o limiti di sorta. Potrete creare magliette personalizzate con semplici battute sul vostro personaggio dimenticato oppure realizzare una grafica originale ed inedita. Dopo tutto la community di Teeser è meravigliosa per questo, perché convinvono insieme migliaia di personalità diverse, dal creativo della domenica al grafico professionista.

C’è solo un punto in comune a tutti voi Teesigner: l’amore per la T-shirt.

C’è solo un punto in comune a tutti voi Teesigner: l’amore per la T-shirt. Mezzo di espressione libero e senza padroni, tela bianca su cui nascono idee, movimenti e rivoluzioni. La maglietta è tutto per noi. E in questo TEEchallenge vogliamo ridere ma anche riflettere portando di nuovo alla memoria chi rischia di essere dimenticato.

Il TEEchallenge: come partecipare

Dal 06/04 all’ 11/04, partecipate personalizzando magliette, felpe o cover con la vostra creatività o utilizzando gli stickers dedicati su Teeser App. Inserite nella descrizione l’hashtag #IoNonDimentico e pubblicate la vostra creazione. Potete partecipare dando vita ad una o più creazioni. I due fortunati che saranno scelti dal nostro team di senior Teesigner si aggiudicheranno in premio due Gift Card del valore da 25 euro da spendere su Teeser!

Condividi: